Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Io ci son passato, in bici, Giovedì scorso e ancora un se ne vedeva uno forse l'ha belle presi tutti i' Bumbury :medita::medita:
ALLORA: Chiariamo subito una cosa, Obelix e Bumbury, in quanto a funghi, sono della champion...per cui loro solo porcini e ovuli.
Io e te siamo in serie zeta, per cui sti fungacci, da sottobosco, ce li devono lasciare a noi...:rosik:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
La motosega non ce l'ha nessuno!!:spetteguless:
Veramente uno ce l'avrebbe ma cura solo l'ovest.:medita:
Tempi duri per i pedalatori della Roveta, tra qualche mese il 90% dei percorsi prevedo sarà un percorso a ostacoli.
Io ho già l'alternativa pronta:
seguiamo i vari raduni settimanali e la domenica dopo ci andiamo a girare, così usciamo dal guscio e siamo sicuri di trovare percorsi puliti e spazzolati.


Questo è puro parassitismo........:smile:
Praticamente a parte noi, la prassi più seguita qui in zona....:rosik:
 

obelix 2

Biker perfektus
ALLORA: Chiariamo subito una cosa, Obelix e Bumbury, in quanto a funghi, sono della champion...per cui loro solo porcini e ovuli.
Io e te siamo in serie zeta, per cui sti fungacci, da sottobosco, ce li devono lasciare a noi...:rosik:



Io,quest'anno,ho gia' mangiato diversi ovuli, ma i galletti non sono fungacci,e se li trovo li piglio! Le pennenciole non le piglio!
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
ALLORA: Chiariamo subito una cosa, Obelix e Bumbury, in quanto a funghi, sono della champion...per cui loro solo porcini e ovuli.
Io e te siamo in serie zeta, per cui sti fungacci, da sottobosco, ce li devono lasciare a noi...:rosik:

Te tu sarai in serie Z!
27xl1na.jpg
:duello::duello:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
okkio! sulla sughera dopo il "pianetto del Baldanza" prima del ripidino, son venuti fuori due paranchi di ferro....credo che sia impossibile toglierli, l'unica cosa sarà cercare di infilarli tutti in terra. Credo che siano abbastanza pericolosi. Domani se non piove troppo vado a cercare di sistemarli.
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
@ Rosty
Era sanissimo stranamente

@ Fmiche
Il prossimo lo fotografo accanto aì BigBen

@ Bumbury
Nessuna delle due, L'ho trovato sulle dolomiti questo agosto :smile::smile::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Devo cambiare il titolo al topic, oppure ve ne aprite uno voi sui funghi?
Oppure andate affankulo?

I'Presidente lo posso anche capire visto che ormai è un biker finito e non gli è rimasto altro che cercar funghi o sentì du tossici strimpellare ma voi altri giovincelli, atleti di belle speranze . . . . . .
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Devo cambiare il titolo al topic, oppure ve ne aprite uno voi sui funghi?
Oppure andate affankulo?

I'Presidente lo posso anche capire visto che ormai è un biker finito e non gli è rimasto altro che cercar funghi o sentì du tossici strimpellare ma voi altri giovincelli, atleti di belle speranze . . . . . .

O si parla di musica, o di funghi, ormai la bici non interessa più a nessuno...:medita:



Sulla Sughera potreste sperimentare i salti in salita? Potrebbe essere un idea per sconfiggere l est! Purtroppo a Morello, causa tagli alla ricerca questa sperimentazione si è fermata.....sigh!

è vero, morello non è più quello di una volta....:nunsacci:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Devo cambiare il titolo al topic, oppure ve ne aprite uno voi sui funghi?
Oppure andate affankulo?
Per quanto mi riguarda mi accontento della seconda :mrgreen:

I'Presidente lo posso anche capire visto che ormai è un biker finito e non gli è rimasto altro che cercar funghi o sentì du tossici strimpellare ma voi altri giovincelli, atleti di belle speranze . . . . . .

Atleti giovincelli???:smile::smile:
Ven via Cangia, un ti arrabbiare, con du' funghi è riapparso nì topicche anche i' Rosty, che ormai lo avvistano solo su Strava :medita::medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo