Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Il ragionamento dì Presidente un fa una grinza io se prendo il cancello solo con le molle davanti e ne fò metà di perle...... e l'ultima volta che l'ho preso son cascato sulla Buca di Arram :medita::medita:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Per chi non è codice fc probabilmente anche!


Per chi invece FC serve:

FC Molto= molla davanti
FC Moltissimo= molla davanti e dietro
FC Enormemente (ultimo stadio)= molla davanti dietro e rotelline

Quindi vorresti dire che i'Bokka FC molto più di te?

più che altro vuol dire che te FC più del presidente...:medita:e io pure.
oh,l'ha scritto lui eh?Un fò per mettere zizzania eh?

Il ragionamento dì Presidente un fa una grinza io se prendo il cancello solo con le molle davanti e ne fò metà di perle...... e l'ultima volta che l'ho preso son cascato sulla Buca di Arram :medita::medita:

pe' non saper nè leggere nè scrivere ho prenotato questa da i' Covi ...

cesso.jpg
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Boys stasera c'è i'Fierone quindi niente riunione presumo.
Per il fine settimana?
Domenica pare più clemente, dove ci si perde?

sabato apparte il meteo sono precettato x domenica mi perderei anche in giretto chiantigiano magari con partenza dalla Botte ....

ieri ho fatto un microcricegiro se ripiove di nuovo fra venerdì e sabato secondo me non è il caso di girare in 'casa' , segnalo che la zona spaccaossa - laghetti è ostruita da diversi alberi due-tre sono grossi e ci vuole la motosega ( e anche cazzuta ) e vanno levati prima che vengano devastati i laghetti , per gli altri basta un segaminchia nello zaino e non sarebbe male che chi 'non pedala mai' :spetteguless: ci facesse un pensierino .
Sono ripassato dal borro dell'ermellino , la devastazione del taglio bosco si stà pian piano riassorbendo ...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
segnalo che la zona spaccaossa - laghetti è ostruita da diversi alberi due-tre sono grossi e ci vuole la motosega ( e anche cazzuta ) e vanno levati prima che vengano devastati i laghetti , per gli altri basta un segaminchia nello zaino e non sarebbe male che chi 'non pedala mai' :spetteguless: ci facesse un pensierino .


La motosega non ce l'ha nessuno!!:spetteguless:
Veramente uno ce l'avrebbe ma cura solo l'ovest.:medita:
Tempi duri per i pedalatori della Roveta, tra qualche mese il 90% dei percorsi prevedo sarà un percorso a ostacoli.
Io ho già l'alternativa pronta:
seguiamo i vari raduni settimanali e la domenica dopo ci andiamo a girare, così usciamo dal guscio e siamo sicuri di trovare percorsi puliti e spazzolati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo