Sono andato a pagina 291, ma non mi sembra che si siano scritte cazzate, differenti da tutte quell'altre pagine....
Anzi...
Sono andato a pagina 291, ma non mi sembra che si siano scritte cazzate, differenti da tutte quell'altre pagine....
il top delle cose interessanti si trova tra la pag 285 e 287
Bravo Hamster, idee punte, però vedo che vigili.
Nel topic di quei 2 che hanno scritto bischeratelle a raffica in quelle pagine ci staresti proprio bene.
anche perchè dopo che tu l'hai guardata tu vai subito da ì Lenzi ....
Sandro a me pare fatta uguale alla Cadabra che ha già.
Auguri Arram...ed ora, comincia a pensare al fratellino....Felicitazioni ad ARRAM!!!!!!!
Nel topic di quei 2 ( io e Orsetto ) che hanno scritto bischeratelle a raffica in quelle pagine ci staresti proprio bene.
......con uno stupendo travelgum e una ancor piu fantastica sughera.........per poi finire con i laghetti "io e ringhio ci siamo arresi invece i parru e i leo si son fatti pure una poggiona .....parru leopra ringhio bumbury solo accompagnatore e noce
Felicitazioni ad ARRAM!!!!!!!
Auguri Arram!! Secondo me il figliolo si è aperto la strada da solo a colpi di zappa...
Auguri Arram!
Auguri Arram...ed ora, comincia a pensare al fratellino....
Grazie a tutti/e di cuore!!!! (anche da parte della mia signora che dopo le picconate prese dalla prima non ne vole sapere di bis...)
fantastico lunedi in roveta con ......con uno stupendo travelgum e una ancor piu fantastica sughera.........per poi finire con i laghetti "io e ringhio ci siamo arresi invece i parru e i leo si son fatti pure una poggiona .....
una chicca della giornta la catena color oro di ringhioooooooo
Bel giretto.
Sacca se continui così a breve sei pronto per uscire coi'Timme la domenica (non perchè noi siamo fenomeni ma perchè partivi quasi da zero).
Chissà quel dopato di Leo dopo essersi ossigenato in montagna come pedalava.
Congratulazioni Arram pero' adesso . . . . . . . . . pensa il dramma che sta vivendo Rosticciana.