Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Bravo Hamster, idee punte, però vedo che vigili.
Nel topic di quei 2 che hanno scritto bischeratelle a raffica in quelle pagine ci staresti proprio bene.


:nunsacci:...se ti riferisci a me, sappi che io vigilo sempre......per Hamster non so.....a dir la verità non so nemmeno se è tornato a casa dopo la trasferta sul promontorio....:medita:...ma sembra di si.....
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
:nunsacci:
Sandro a me pare fatta uguale alla Cadabra che ha già.

rispetto al modello precedente che abbiamo in diversi è senza dubbio più convenzionale ed in questo diciamo che assomiglia alla cadabra però tenniamente è molto diversa ... ( maremma zoppa questo weekend ho finito il mouse a forza di girellare sui siti di mtb :pirletto:)
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Auguri Arram!! Secondo me il figliolo si è aperto la strada da solo a colpi di zappa...

:-)


....per Blinda... se vuoi fare "colpo" sul forum con una bici nova ora come ora ti ci voglino svariati k-euri.

Ieri se ci facevano un'imboscata stavano bene 10 anni! :-)
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
fantastico lunedi in roveta con
parru leopra ringhio bumbury solo accompagnatore e noce
......con uno stupendo travelgum e una ancor piu fantastica sughera.........per poi finire con i laghetti "io e ringhio ci siamo arresi invece i parru e i leo si son fatti pure una poggiona .....


una chicca della giornta la catena color oro di ringhioooooooo
 

Allegati

  • il lunedi dei mtb.jpg
    il lunedi dei mtb.jpg
    60,6 KB · Visite: 32

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Felicitazioni ad ARRAM!!!!!!!

Auguri Arram!! Secondo me il figliolo si è aperto la strada da solo a colpi di zappa...

Auguri Arram!

Auguri Arram...ed ora, comincia a pensare al fratellino....:celopiùg:

Grazie a tutti/e di cuore!!!! (anche da parte della mia signora che dopo le picconate prese dalla prima non ne vole sapere di bis...)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
fantastico lunedi in roveta con ......con uno stupendo travelgum e una ancor piu fantastica sughera.........per poi finire con i laghetti "io e ringhio ci siamo arresi invece i parru e i leo si son fatti pure una poggiona .....


una chicca della giornta la catena color oro di ringhioooooooo


Bel giretto.
Sacca se continui così a breve sei pronto per uscire coi'Timme la domenica (non perchè noi siamo fenomeni :medita: ma perchè partivi quasi da zero).
Chissà quel dopato di Leo dopo essersi ossigenato in montagna come pedalava.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo