Buonasera ragazzuoli, manco da una settimana, com'è la situazione fango in roveta???
Ha piovuto negli ultimi 7 giorni???
Vai tranquillo!!! se poi vuoi chiudere con la discesa dal Masseto ancora meglio, zero mota
Buonasera ragazzuoli, manco da una settimana, com'è la situazione fango in roveta???
Ha piovuto negli ultimi 7 giorni???
Leo, domattina ho fissato con i Sacca alle 10 al bar di robertino, si fa una sughera, li la mota non c'è di sicuro...
Dopo il semaforo dell'Aurora, davanti al Conad, poi cmq tu ci ripigli anche se parti piu' tardi....Dov'è il bar di robertino....se mi vedete bene, se no andate....
Avogliaaaa........che avete fatto dopo la bdl?Vai tranquillo!!! se poi vuoi chiudere con la discesa dal Masseto ancora meglio, zero mota
...te invece di chiaccherare perche' un vai a pedalare....Alle 10 di domani l'è grassa se sè alzato, per lui l'è un'albata
...te invece di chiaccherare perche' un vai a pedalare....
O leo se vuoi puoi andare anche a fare un po di spesa e poi li raggiungi , tranquillo!!!!!!!Dov'è il bar di robertino....se mi vedete bene, se no andate....
Allora domattina poi venire....Avevo detto dopo la befana
Domani mattina vengo a farvi una foto ,almeno si vede cosa non si puo guardareNino ......io starei zitto....hai una bici .....un si po' guarda....
Domani mattina vengo a farvi una foto ,almeno si vede cosa non si puo guardare
Vai Nino domani alle 10 ci si trova al bar per una foto di gruppo.
Nino ......io starei zitto....hai una bici .....un si po' guarda....
Saicchè... vengo anch'io voglio vedere un po' di brutti ceffi
Domani mattina vengo a farvi una foto ,almeno si vede cosa non si puo guardare
Vorrei ricordare agli utenti che hanno scritto a pag 291 che questo topic vorrebbe essere, anche se non proprio serio, almeno interessante.
I'Cangia ha ragione....
E ora vado a fare una Sughera, è l'unica che con questo umido si puo' fare....
Che t'è rimasto i'ghiaccio sulla fronte?