Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certamente, l'altra sarà l'ennesima variante di Rosti per partire direttamente dal Pian dei Cerri.
A proposito Rosti è sparito, secondo me sta picconando qualche altra salita (all'ovest naturalmente).

Sparito una sega! Sono in riposo totale x guarire dal mal di schiena...ho lasciato la Linea Paula in Stand by x aspettare il ritorno di Arram...l'abbiamo iniziata insieme dobbiamo finirla insieme.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Sparito una sega! Sono in riposo totale x guarire dal mal di schiena...ho lasciato la Linea Paula in Stand by x aspettare il ritorno di Arram...l'abbiamo iniziata insieme dobbiamo finirla insieme.
Boia, mezzo Timme con il mal di schiena....o come mai....
si vede che un vu siete abituati a lavorare....e appena vu lo fate, crac....vu vi rompete....:nunsacci:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boia, mezzo Timme con il mal di schiena....o come mai....
si vede che un vu siete abituati a lavorare....e appena vu lo fate, crac....vu vi rompete....:nunsacci:


Bravo Leo, dignene.

Senti ma perchè un pomeriggio non si fa una ricognizione al finale della Sughera, ora in pieno inverno che c'è meno pruni, per vedere se si può fare un'uscita che attraversi davvero tutti i roccioni?
A me quella che avete fatto non mi entusiasma, poi se non c'è verso pace.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Bravo Leo, dignene.

Senti ma perchè un pomeriggio non si fa una ricognizione al finale della Sughera, ora in pieno inverno che c'è meno pruni, per vedere se si può fare un'uscita che attraversi davvero tutti i roccioni?
A me quella che avete fatto non mi entusiasma, poi se non c'è verso pace.

Mmmm si può fare, ma la vedo bigia, attraversare i roccioni, d'inverno paiano le cascate del niagara...a proposito, in fondo al ripidino dove c'ha smusato Obelix (il pozzo?) e il ponticino, ci scorre un bel getto d'acqua...ed è dimorto pericoloso...:volo:
E poi L'uscita che c'è ora non l'ho fatta io, io avrei tirato a diritto, sul ripido, direttamente sulla strada...
 

obelix 2

Biker perfektus
Sparito una sega! Sono in riposo totale x guarire dal mal di schiena...ho lasciato la Linea Paula in Stand by x aspettare il ritorno di Arram...l'abbiamo iniziata insieme dobbiamo finirla insieme.

Per come vo',e per la voglia che c'ho di andare in bici ora, se ti venisse voglia di andare a zappare una domenica mattina,vengo io. Almeno mi rendo utile invece di essere d'impiccio!
 

tomb

Biker spectacularis
Sparito una sega! Sono in riposo totale x guarire dal mal di schiena...ho lasciato la Linea Paula in Stand by x aspettare il ritorno di Arram...l'abbiamo iniziata insieme dobbiamo finirla insieme.

fai caa',fisio del cavolo,vuoi fare dei lavori al di sopra delle tue possibilita',hai un fisico che sembra una gruccia'
. . . . e presumo che il mal di schiena non sia dovuto al "copulare".:smile:
anche a te non ti viene a pipa stai tranquillo...
Boia, mezzo Timme con il mal di schiena....o come mai....
si vede che un vu siete abituati a lavorare....e appena vu lo fate, crac....vu vi rompete....:nunsacci:
sie ecco questo,sai te sei abituato,ma vai a fa,,,,,,,,

Per come vo',e per la voglia che c'ho di andare in bici ora, se ti venisse voglia di andare a zappare una domenica mattina,vengo io. Almeno mi rendo utile invece di essere d'impiccio!

bravo,invece di fare tappo nei sentieri,fai quello che sai fare meglio,le seghe..
 

obelix 2

Biker perfektus
fai caa',fisio del cavolo,vuoi fare dei lavori al di sopra delle tue possibilita',hai un fisico che sembra una gruccia'

anche a te non ti viene a pipa stai tranquillo...
sie ecco questo,sai te sei abituato,ma vai a fa,,,,,,,,



bravo,invece di fare tappo nei sentieri,fai quello che sai fare meglio,le seghe..




Vai,ora che c'ha benedetto tutti,si pole anda' a letto!
..................ma come gli garba girella' su quei sentieri fatti con seghe e zappe!
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
offerta motosega......se non l'avete ancor comprata alla coop c' hnno un sottocosto

[MENTION=41610]Rosticciana[/MENTION] e timme
 

Allegati

  • Scandicci-20130109-00879.jpg
    Scandicci-20130109-00879.jpg
    49,6 KB · Visite: 19
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo