Io vengo a fare un paio di perle domattina ore 8,30 a vingone con qualche amico,se c'è qualcuno si gira volentieri insieme!
Oh, io sono allo sfascio,non correte!
Io vengo a fare un paio di perle domattina ore 8,30 a vingone con qualche amico,se c'è qualcuno si gira volentieri insieme!
8.30 Aurora, ma io fo 2 perle(poggiona, travelgum, Bdl) un vo all'impruneta co' i' Parru.......c'è anche i'vetra e penso Baldanza.
Messo male? che hai combinato
Si potrebbe accompagnare i'parru all'Impruneta e rientrare su Scandicci, che te ne pare?
un ottimo giro Trail ....eviti praticamente tutte le discese migliori a parte le Kroste , comunque è un bel giro
...magari potresti chiedere a Orsetto di fare il giro del Raduno dato che non c'eri con salita alla Sedia opp. dal Mariti ( è lo stesso ) Tomba del Lupi , Monte Gigante , discesa nuova ( opp. Skorpione ) fino alla Cagliana bella lunga , risalita fino alla Chiesina , Conventaccio , discesa di Poggio Tondo opp. Le Rapide fino a Cala San Quirico , salita del Mulino fino al Reciso , Buca delle Fate , Via dei Cavalleggeri con lo show di Orsetto che scende gli scalini , poi risali come hai detto te ! questo è il giro top del Promontorio ....Ueppa te ne sarebbe grato
8.30 Aurora, ma io fo 2 perle(poggiona, travelgum, Bdl) un vo all'impruneta co' i' Parru.......c'è anche i'vetra e penso Baldanza.
Oh, io sono allo sfascio,non correte!
Riassumendo al vingone ci aspettano : Strike, pei, expecto..e compani.....
ricordatevi che c'è il circo Medrano che occupa la piazza....
Ho fissato con i'Conte all'Aurora e con Strike al vingone, faro' due perle anch'io poi vado all'Impru.......
Io qui di perle ne conto 3!
Buonasera ragazzuoli, manco da una settimana, com'è la situazione fango in roveta???
Ha piovuto negli ultimi 7 giorni???
ok grazie....allora se domani m'avanza 2 ore, cricegiro...perfetto! tutto asciutto!!
Non mi aspettate,come scritto x sms a Obelix,figliolo malato non sono per niente sicuro di poter venire.
Se non ci si vede alla prossima,buon giro
che ride, il cangia non lo so ma orsetto a buca delle fate si deve portà da mangià dietro da quanto ci mettevieni Stiv Pit ....le ns discese sono ( purtroppo ) brevi , ma sono divertenti se affrontate ad una velocità quanto meno dignitosa , Buca delle Fate in 30 nanosecondi ? te e Orsetto almeno 3 minuti ce li mettete tutti e gli ultimi tre gradoni forse li fate anche a piedi ...lo Skorpione se fatto senza frenare è divertente , poi ora c'è quello parallelo ( non so che nome gli abbiano dato ) che forse è meglio ( è più ripido ) , sui Cavalleggeri poi vi voglio vedè in processione a piedi sugli scalini .
In Roveta ...te lo ridico , un ci vengo perchè non mi invitate mai ...quando viene quel paralitico di Loia ehmm , volevo dire quel paralitico di Orsetto lo fa sempre in gran segreto e il giorno dopo trovo sempre il post del Nencio che dice "Agriateeeeeees ci dovevi esse..." grazie al caz** , se mi chiamate pol'esse anche che venga
Comunque il giro che hai scelto è bello ( il mio decisamente meglio ...forse perchè sono di casa e conosco le cose ) ...l' orario da te scelto è OTTIMO !!!
Prevedo poca partecipazione locale ...
Dov'è il bar di robertino....se mi vedete bene, se no andate....Leo, domattina ho fissato con i Sacca alle 10 al bar di robertino, si fa una sughera, li la mota non c'è di sicuro...