E per rispondere sotto,si,Pippolone era stato pinzato.
Il vespone ha colpito .....dolore fastidioso nella zona della puntura (collo del piede sinistro)
E per rispondere sotto,si,Pippolone era stato pinzato.
Pippo mi sa che i'tu' amico per un po un tu lo vedi....
O quanta gente c'era oggi in roveta !
Fra questi manca Goldrake.bel giretto stamane , poi alla taverna s'è anche trovato Mazinga Z , Jeeg robot , Daitarn3 e Gundam che andavano a fare la Poggiona
Direi che questo è un parere tendente all'Obelismo. Per le temperature gradirei almeno 7/8 gradi meno. E per rispondere sotto,si,Pippolone era stato pinzato.
Il vespone ha colpito .....dolore fastidioso nella zona della puntura (collo del piede sinistro)
Sabato bel giretto nel RBP dopo pranzo, fatto solo Laghetti e Poggiona fondo perfetto, complimenti a tutti per le migliorie: sui Laghetti bello il pezzo trialistico sul tronco nella risalita, sulla Poggiona bellissimo il nuovo corso verso la fine ma non ho fatto il nuovo drop accanto alla passerella in discesa dato che sembrava ancora in fase di ultimazione (atterraggio?).
Trovato anche luscita dal campo, che avevo fatto solo una volta
[FONT="]Alla prox! [/FONT]
07-17: oggi 10 ore di RBP in solitaria (ho incontrato un solo biker)
Che bello perdersi nei boschi e poi doppiare le discese che più mi son piaciute.
L'unica pecca è stata arrivare alla fine di quella che credo sia la Poggiona (una volta con Obelix ne avevo fatta solo metà causa problema meccanico), uscire in un campo tra vigneto a sx e FiPiLi a dx e non trovare una via agevole per tornare a Vingone, fino a rassegnarmi e risalire a piedi (ero seriamente finito) a sx fino all'asfalto in discesa.
La prossima volta ne faccio mezza.
Due cose da ricordare: un bellissimo 180° (nel senso che su un impuntamento ho cappottato ma son riuscito a tenere la bici con la ruota posteriore in alto, equilibrismo da paperissima) e il fondo praticamente perfetto.
Belli i cartelli gialli: se ci sono è perchè qualche moto ci è passata, ma io con una moto neanche mi ci azzarderei in quei percorsini strettini.....
Grazie ai ragazzi che ci lavorano.
Che bello perdersi nei boschi e poi doppiare le discese che più mi son piaciute.
L'unica pecca è stata arrivare alla fine di quella che credo sia la Poggiona (una volta con Obelix ne avevo fatta solo metà causa problema meccanico), uscire in un campo tra vigneto a sx e FiPiLi a dx e non trovare una via agevole per tornare a Vingone, fino a rassegnarmi e risalire a piedi (ero seriamente finito) a sx fino all'asfalto in discesa.
Due cose da ricordare: un bellissimo 180° (nel senso che su un impuntamento ho cappottato ma son riuscito a tenere la bici con la ruota posteriore in alto, equilibrismo da paperissima) e il fondo praticamente perfetto.
Belli i cartelli gialli: se ci sono è perchè qualche moto ci è passata, ma io con una moto neanche mi ci azzarderei in quei percorsini strettini.....
Non ho idea di km e dislivello: per scelta ero senza GPS con l'intenzione di girellare e conoscere.10 ore?!? dislivello e km?
Ci sta che tu possa aver superato anche il rosticciana
Se hai fatto la Poggiona sei passato accanto alla A1 e non alla FiPiLi
Che bello perdersi nei boschie poi doppiare le discese che più mi son piaciute.(una volta con Obelix ne avevo fatta solo metà causa problema meccanico), uscire in un campo tra vigneto a sx e FiPiLi a dx e non trovare una via agevole per tornare a Vingone,L'unica pecca è stata arrivare alla fine di quella che credo sia la Poggiona(ero seriamente finito) a sx fino all'asfalto in discesa.fino a rassegnarmi e risalire a piedi