Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo65

Biker assatanatus
Per chiudere la giornata in bellezza altre due BdL con rientro dal Masseto e argine fino a casa. Ora sono un po'stanchino.
Io c'ho messo mesi a decidermi a saltare il Saltafoss, junior oggi l'ha saltato come nulla fosse... :omertà:
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Sabato bel giretto nel RBP dopo pranzo, fatto “solo” Laghetti e Poggiona…fondo perfetto, complimenti a tutti per le migliorie: sui Laghetti bello il pezzo trialistico sul tronco nella risalita, sulla Poggiona bellissimo il nuovo corso verso la fine ma non ho fatto il nuovo drop accanto alla passerella in discesa dato che sembrava ancora in fase di ultimazione (atterraggio?).



Trovato anche l’uscita dal campo, che avevo fatto solo una volta…:omertà:

[FONT=&quot]Alla prox! :celopiùg:[/FONT]
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Sabato bel giretto nel RBP dopo pranzo, fatto “solo” Laghetti e Poggiona…fondo perfetto, complimenti a tutti per le migliorie: sui Laghetti bello il pezzo trialistico sul tronco nella risalita, sulla Poggiona bellissimo il nuovo corso verso la fine ma non ho fatto il nuovo drop accanto alla passerella in discesa dato che sembrava ancora in fase di ultimazione (atterraggio?).



Trovato anche l’uscita dal campo, che avevo fatto solo una volta…:omertà:

[FONT=&quot]Alla prox! :celopiùg:[/FONT]

Si per beccare l'atterraggio il Cangia ha detto che installa queste :omertà::omertà::omertà:



airport_lights.jpg
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
07-17: oggi 10 ore di RBP in solitaria (ho incontrato un solo biker)
Che bello perdersi nei boschi e poi doppiare le discese che più mi son piaciute.
L'unica pecca è stata arrivare alla fine di quella che credo sia la Poggiona (una volta con Obelix ne avevo fatta solo metà causa problema meccanico), uscire in un campo tra vigneto a sx e FiPiLi a dx e non trovare una via agevole per tornare a Vingone, fino a rassegnarmi e risalire a piedi (ero seriamente finito) a sx fino all'asfalto in discesa.
La prossima volta ne faccio mezza.
Due cose da ricordare: un bellissimo 180° (nel senso che su un impuntamento ho cappottato ma son riuscito a tenere la bici con la ruota posteriore in alto, equilibrismo da paperissima) e il fondo praticamente perfetto.
Belli i cartelli gialli: se ci sono è perchè qualche moto ci è passata, ma io con una moto neanche mi ci azzarderei in quei percorsini strettini.....:i-want-t:
Grazie ai ragazzi che ci lavorano.
 

sergio 55

Biker serius
6/2/12
137
0
0
firenze
Visita sito
oggi svelto svelto in Roveta per fare un BORRO SOGLIA terreno ottimo colori belli temperatura ottimale silenzio totale ..che meraviglia P:S il BS specialmente nel tratto finale prima delCatun e Coito i. traccia invisibile tra foglie e rametti sembrava irreale..
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
07-17: oggi 10 ore di RBP in solitaria (ho incontrato un solo biker)
Che bello perdersi nei boschi e poi doppiare le discese che più mi son piaciute.
L'unica pecca è stata arrivare alla fine di quella che credo sia la Poggiona (una volta con Obelix ne avevo fatta solo metà causa problema meccanico), uscire in un campo tra vigneto a sx e FiPiLi a dx e non trovare una via agevole per tornare a Vingone, fino a rassegnarmi e risalire a piedi (ero seriamente finito) a sx fino all'asfalto in discesa.
La prossima volta ne faccio mezza.
Due cose da ricordare: un bellissimo 180° (nel senso che su un impuntamento ho cappottato ma son riuscito a tenere la bici con la ruota posteriore in alto, equilibrismo da paperissima) e il fondo praticamente perfetto.
Belli i cartelli gialli: se ci sono è perchè qualche moto ci è passata, ma io con una moto neanche mi ci azzarderei in quei percorsini strettini.....:i-want-t:
Grazie ai ragazzi che ci lavorano.


...10 ore in Roveta? :maremmac:
 

geppo65

Biker assatanatus
07-17: oggi 10 ore di RBP in solitaria (ho incontrato un solo biker)
Che bello perdersi nei boschi e poi doppiare le discese che più mi son piaciute.
L'unica pecca è stata arrivare alla fine di quella che credo sia la Poggiona (una volta con Obelix ne avevo fatta solo metà causa problema meccanico), uscire in un campo tra vigneto a sx e FiPiLi a dx e non trovare una via agevole per tornare a Vingone, fino a rassegnarmi e risalire a piedi (ero seriamente finito) a sx fino all'asfalto in discesa.
La prossima volta ne faccio mezza.
Due cose da ricordare: un bellissimo 180° (nel senso che su un impuntamento ho cappottato ma son riuscito a tenere la bici con la ruota posteriore in alto, equilibrismo da paperissima) e il fondo praticamente perfetto.
Belli i cartelli gialli: se ci sono è perchè qualche moto ci è passata, ma io con una moto neanche mi ci azzarderei in quei percorsini strettini.....:i-want-t:
Grazie ai ragazzi che ci lavorano.

10 ore?!? dislivello e km?
Ci sta che tu possa aver superato anche il rosticciana :spetteguless::hahaha:

Se hai fatto la Poggiona sei passato accanto alla A1 e non alla FiPiLi :spetteguless:
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
10 ore?!? dislivello e km?
Ci sta che tu possa aver superato anche il rosticciana :spetteguless::hahaha:

Se hai fatto la Poggiona sei passato accanto alla A1 e non alla FiPiLi :spetteguless:
Non ho idea di km e dislivello: per scelta ero senza GPS con l'intenzione di girellare e conoscere.
Certo è che sono arrivato a fine energia.
A1? ci sta, avevo la vista annebbiata :smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
07-17: oggi 10 ore di RBP in solitaria (ho incontrato un solo biker)
Che bello perdersi nei boschi
e poi doppiare le discese che più mi son piaciute.
L'unica pecca è stata arrivare alla fine di quella che credo sia la Poggiona
(una volta con Obelix ne avevo fatta solo metà causa problema meccanico), uscire in un campo tra vigneto a sx e FiPiLi a dx e non trovare una via agevole per tornare a Vingone,
fino a rassegnarmi e risalire a piedi
(ero seriamente finito) a sx fino all'asfalto in discesa.
La prossima volta ne faccio mezza.


E' la giusta punizione per chi ha "doppiato" le discese che sono piaciute di più e non ha "doppiato" La Poggiona.
:medita::smile:
 

batstef

Biker superioris
07-17: oggi 10 ore di RBP in solitaria (ho incontrato un solo biker)
Che bello perdersi nei boschi e poi doppiare le discese che più mi son piaciute.
L'unica pecca è stata arrivare alla fine di quella che credo sia la Poggiona (una volta con Obelix ne avevo fatta solo metà causa problema meccanico), uscire in un campo tra vigneto a sx e FiPiLi a dx e non trovare una via agevole per tornare a Vingone, fino a rassegnarmi e risalire a piedi (ero seriamente finito) a sx fino all'asfalto in discesa.
La prossima volta ne faccio mezza.
Due cose da ricordare: un bellissimo 180° (nel senso che su un impuntamento ho cappottato ma son riuscito a tenere la bici con la ruota posteriore in alto, equilibrismo da paperissima) e il fondo praticamente perfetto.
Belli i cartelli gialli: se ci sono è perchè qualche moto ci è passata, ma io con una moto neanche mi ci azzarderei in quei percorsini strettini.....:i-want-t:
Grazie ai ragazzi che ci lavorano.

'azzo! :artista::!::adore!:

mi sa che ti meriti la tessera onoraria con tanto di "visita presidenziale" a casa! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo