• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.
MINIRIUNIONE STAMANI , ALLORA SI FISSA COSI' : ritrovo aurora 8:30 poi in base al tempo si và in chianti o si resta in zona

P.S. alle 14.30 si parte oggi pom da Poggio Valicaia per revisione idrica di un paio di sentieri ...

Portatevi dietro un pò di chiodi x i ponti!....buon lavoro io mi guardo la fiorentina

Stamani sono partito x un giretto...100 mt da casa mi si è rotta la catena...se riesco ad organizzarmi domani guardo di venire....ma sarà difficile.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Stamani gran cricegiro in Roveta,lo stesso fatto tempo fà con i'cangia,ringhio,obelix e blinda:cave,poggiona integrale,risalita infernale,bdl integrale fino a vingone....AFFAVOLA!!!!!!

E devo dire che avete un presidente di un'altra categoria...stamani,nonostante non potesse venire con noi per impegni di lavoro,alle 08.30 era a Vingone per fare gli onori di casa e salutare...
Grande Obelix!!!

Cari finocchi io parto domani per sciare quindi,tanti auguri di Buon Natale a tutti voi e famiglie!

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB

Ci siamo dati il cambio, io prima BDL e poi Poggiona...avevo l'ammo che non si metteva il propedal ed ho perso tempo per arrivare a Vingone! Peccato, ma mi son divertito anche da solo, ero in trance da RTC! (peccato solo per i cacciatori che bloccavano la risalita dalla BDL...)

Ma dalla BDL per arrivare a Vingone diretto vai a sinistra in fondo invece che a destra?

Buon Natale gente!

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

Me l'ha insegnato il cangia come fare ma non mi chiedere indicazioni perché non te lo so dire...comunque in fondo a destra come sempre
Buon natale!

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
piove piove..che palle..

Noi siamo andati lo stesso.
Quando sono arrivato all'Aurora i boys mi hanno sorpreso, nonostante il meteo facesse caare erano automuniti e quindi siamo andati lo stesso alla Sambuca.
Pioggia vera praticamente niente ma un po' ci si bagnava lo stesso con acquerugiola e umidità.
La tipica giornatina di merda.
Comunque abbiamo fatto un bel giro ugualmente, certo col sole sarebbe stata tutta un'altra cosa, ma va bene lo stesso.
Hanno sistemato bene la ciclabile della Pesa fino al Molino di Petrazzo sotto Sicelle.

C'è stato anche un momento "gossip".
All'altezza della Laika c'era uno stava chiudendo il cancello ci ha visti e ci ha chiesto:
siete di Firenzeeee?
Conoscete mica un bucaiolo che va in mtb e che veniva da noi a far finta di far due lavoretti, non lo vediamo più da un pezzo, stiamo in pensiero.
Gli ho risposto:
non si preoccupi, sta bene, gli è finita la cuccagna, l'hanno solo messo in gattabuia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo