Domani c'è il sole, io alle 13,15 parto.. se qualcuno ha voglia di venire all'impruneta si fa due salti insieme...
Sacca perchè non guardi se c'e solo il casco in offerta, spendi una spedizione in piu', ma potresti comunque stare sotto le 130 £..
Se è onesto ti rimborsa e non ci rimette nulla: paypal non applica commissioni sui rimborsi e nemmeno ebay.e l' ho preso in culo parru ......l'e' solo la mentoniera speriamo che mi renda i soldi ....gli ho proposto di pagargli le spese di controversia e di paypal-----
Domani c'è il sole, io alle 13,15 parto.. se qualcuno ha voglia di venire all'impruneta si fa due salti insieme...
Un c'ho la macchina.... vedrai giro un Po in roveta.
Anzi... c'è qualcuno sul mezzo del giorno per un giretto?
Se è onesto ti rimborsa e non ci rimette nulla: paypal non applica commissioni sui rimborsi e nemmeno ebay.
te come vai in salita????
io ci sarei ma..........salgo tranquillo
Chiedilo al parru... :)
io son di quelli che se va bene escono una volta a settimana. Puoi stare tranquillo.
Sacca non gli dare retta , è un sadico , gode quando gli altri soffrono....
Ah, a me un mi garbano le trasferte,io vo' in Roveta!
Ma a Las Vegas, puo' darsi,o ho sentito male, ma dice che al posto dei balocchi c'è anche la topa. Ora,generalmente è un articolo che i'Timme ignora completamente,ma insomma........
E basta? Mi sembra un po' striminzita come vacanza...
Mettiamoci anche qualche giorno in British Columbia e guai a chi si porta dietro la moglie!
Anche mammouth Lake non è male...
......evvai...............VIPER COMPRATO e anche ad un bel prezzo un 60 euretti
[URL]http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_ff3=2&toolid=10001&campid=5338191918&icep_item=150850497819[/URL]
Questo post mi fa pensare.
Tranquillo Saccatoro. Io, se c'è bisogno, le persone le aspetto. ;)
Di solito accade il contrario peró....:o
Si vede che tu sei piu riflessivo di me....a me m' ha fatto inca...are invece ....ora spero che sia onesto e annulli la transazione o che ci aggiunga il casco ad un prezzo che includa entrambi sui 130
No no, mica per quello, le fregature le prendiamo tutti e dappertutto.
Mi fa pensare il fatto che un commerciante al dettaglio compri su internet.
mi hanno fatto il rimcborso......adesso non resta che ricercare nuovamente il casco ad un prezzo abbordabile.......
se qualcuno ha delle dritte da darmi sono ben accette grasssieeee