Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Oggi visita di controllo alla massillo facciale, mi hanno tolto un po di ferraglia e sono passato agli elastici per 12 ore e libero per il resto del giorno. Finalmente riesco ad ingerire qualcosa che, seppur morbido ,assomiglia a cibo! Ora mi aspetta un po di rieducazione e fisioterapia per ripristinare il movimento. Ancora i denti non combaciano bene, ma dice che è normale....piano piano riparto anche io!:i-want-t:

Bono Ale, :celopiùg::celopiùg:
un mordere i cucchiai per la foga :spetteguless::spetteguless:
 

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito
Oggi visita di controllo alla massillo facciale, mi hanno tolto un po di ferraglia e sono passato agli elastici per 12 ore e libero per il resto del giorno. Finalmente riesco ad ingerire qualcosa che, seppur morbido ,assomiglia a cibo! Ora mi aspetta un po di rieducazione e fisioterapia per ripristinare il movimento. Ancora i denti non combaciano bene, ma dice che è normale....piano piano riparto anche io!:i-want-t:

Molto bene cosi' non rubi piu' il mangiare a Giacomo.:smile:
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Oggi visita di controllo alla massillo facciale, mi hanno tolto un po di ferraglia e sono passato agli elastici per 12 ore e libero per il resto del giorno. Finalmente riesco ad ingerire qualcosa che, seppur morbido ,assomiglia a cibo! Ora mi aspetta un po di rieducazione e fisioterapia per ripristinare il movimento. Ancora i denti non combaciano bene, ma dice che è normale....piano piano riparto anche io!:i-want-t:

Bene Ale!!...un mangiare troppo!!
 
Oggi visita di controllo alla massillo facciale, mi hanno tolto un po di ferraglia e sono passato agli elastici per 12 ore e libero per il resto del giorno. Finalmente riesco ad ingerire qualcosa che, seppur morbido ,assomiglia a cibo! Ora mi aspetta un po di rieducazione e fisioterapia per ripristinare il movimento. Ancora i denti non combaciano bene, ma dice che è normale....piano piano riparto anche io!:i-want-t:

Bella Palla!!!!!!!!!!!!!!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
GIRO APPENNINICO COPYRIGHT BLINDA
Blinda
Cangia
Expecto (uscita A1 Barberino)
Crazysun
Geppo
Pippolone
__________________
:i-want-t:

Mi dispiace ma non posso essere dei vostri , guinzaglio corto corto......:rosik:
 

obelix 2

Biker perfektus
Oggi visita di controllo alla massillo facciale, mi hanno tolto un po di ferraglia e sono passato agli elastici per 12 ore e libero per il resto del giorno. Finalmente riesco ad ingerire qualcosa che, seppur morbido ,assomiglia a cibo! Ora mi aspetta un po di rieducazione e fisioterapia per ripristinare il movimento. Ancora i denti non combaciano bene, ma dice che è normale....piano piano riparto anche io!:i-want-t:


.......EVVAI di rostinciana!
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Meteo permettendo domani farei un giro molto volentieri, che giro hai in mente?
Oggi sono via tutto il giorno, spero di riconnettermi il pomeriggio, casomai se ti interessa ho anche il numero sul profilo..


Boh...io sto a Montelupo, volevo partire da casa in bici....quindi Roveta, Montalbano oppure....:nunsacci: verrei comunque con la bici pesa
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Io bici pessa niente è dal meccanico vengo con la epic..parto da careggi se Mr Bumbury è in roveta per me può andare bene magari viene anche il Parru che domani ha il guinzaglio corto..
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
GIRO APPENNINICO COPYRIGHT BLINDA
Blinda
Cangia
Expecto (uscita A1 Barberino)
Crazysun
Geppo
Pippolone
__________________
:i-want-t:

Mi dispiace ma non posso essere dei vostri , guinzaglio corto corto......:rosik:

Peccato PARRU domani di perdi un po di British Columbia de' noattri....

06102012460.jpg


06102012466.jpg



06102012469.jpg
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Mi sa che me lo perdo anche io, il meteo domattina soprattutto da quelle parti mette nuvole e pioggia (debole),
Non mi va di fare una trasferta (e tutto l'ambaradam del recupero auto) e stare tutta la mattina nel nebbione.
Io ringambo.
Questo 36A lo scancello dai miei itinerari.


GIRO APPENNINICO COPYRIGHT BLINDA
Blinda
Expecto (uscita A1 Barberino)
Crazysun
Geppo
Pippolone
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Allora per domattina : ho sentito Marco e lui ha ancora un posto bici , quindi siamo a posto noi da scandicci partiamo con due auto e una la lasciamo a Scarperia , Cangia ti passo a prendere a casa ?
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Azz. la ringambata d'ì Cangia non me l'aspettavo....:maremmac: io sono comunque per andare , passo alle 7.15 come da programma alla Carimport fatemi sapere chi non viene....
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Mi sa che me lo perdo anche io, il meteo domattina soprattutto da quelle parti mette nuvole e pioggia (debole),
Non mi va di fare una trasferta (e tutto l'ambaradam del recupero auto) e stare tutta la mattina nel nebbione.
Io ringambo.
Questo 36A lo scancello dai miei itinerari.


GIRO APPENNINICO COPYRIGHT BLINDA
Blinda
Expecto (uscita A1 Barberino)
Crazysun
Geppo
Pippolone

giro fatto stamattina in zona; terreno di morto viscido e rocce di morto scivolose, ma comuque posto affavola! (Pezzo-Teo Organization)
buon giro a tutti:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo