Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nx49pi.jpg


ECCO L'ARTICOLO LEGGIBILE.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Boys domenica trasferta.
Prendono quota le azioni di Monte Giovi, le ultime notizie che ci giungono dall'inviato :spetteguless: Leopra parlano di sentieri al top.
Io però ho ancora il tour delle cascate da San Godenzo, che mi frulla ni'capo.

:spetteguless: Anche per un bel giro Carbonaie e 70 però sarebbe il momento giusto.
Cangia, poi le cascate non l'ho trovate, però ho fatto paro paro il giro, che facemmo l'altra volta in bici,(però partendo da acone) i sentieri sono messi bene, solo l'ultimo pezzo di discesa sopra il mulino di petroio, è rovinata, e con un paio di alberi in mezzo,e poi il sentierino saliscendi lungo il fiume, da spingere come l'altra volta.
La discesa dal giovi, è in condizioni perfette...
 

geppo65

Biker assatanatus
Boys domenica trasferta.
Prendono quota le azioni di Monte Giovi, le ultime notizie che ci giungono dall'inviato :spetteguless: Leopra parlano di sentieri al top.
Io però ho ancora il tour delle cascate da San Godenzo, che mi frulla ni'capo.

:spetteguless: Anche per un bel giro Carbonaie e 70 però sarebbe il momento giusto.

Di sabato no? x domenica devo fare passo, porto junior a fare triathlon :spetteguless:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Faccio un appello accorato a tutti i membri di’timme e non, per effettuare un versamento benefico sul conto corrente 123123123123 della ONLUS denominata “SALVIAMO ROSTICCIANA”.
Non vi sto qui ad elencare i molteplici problemi di cui soffre ma basta leggere ogni tanto questa discussione o frequentarlo per pochi minuti per capire i seri problemi di cui è afflitto.
Mi raccomando siate generosi il tempo stringe e la ricerca non può aspettare.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia, poi le cascate non l'ho trovate, però ho fatto paro paro il giro, che facemmo l'altra volta in bici,(però partendo da acone) i sentieri sono messi bene, solo l'ultimo pezzo di discesa sopra il mulino di petroio, è rovinata, e con un paio di alberi in mezzo,e poi il sentierino saliscendi lungo il fiume, da spingere come l'altra volta.
La discesa dal giovi, è in condizioni perfette...


Te l'avevo spiegato al telefono ma forse non hai capito che per arrivarci dovevi risalire per un tratto la valle del torrente mentre seguendo il nostro giro dell'ultima volta lo hai solamente disceso.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
Per tornare in tema sentieri a me è piaciuto tantissimo tutto! La poggiona, (la prima che si è fatta vero?) è quella che ha un pizzico di divertimento in più, almeno per me e cmq le altre discese sono moooolto vicine in termini di godimento!!!
 
Faccio un appello accorato a tutti i membri di’timme e non, per effettuare un versamento benefico sul conto corrente 123123123123 della ONLUS denominata “SALVIAMO ROSTICCIANA”.
Non vi sto qui ad elencare i molteplici problemi di cui soffre ma basta leggere ogni tanto questa discussione o frequentarlo per pochi minuti per capire i seri problemi di cui è afflitto.
Mi raccomando siate generosi il tempo stringe e la ricerca non può aspettare.

Cangia non ci capisci una sega di lavori idraulici....guardati l'ultimo settore della poggiona e fattene una ragione :medita:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Rosty, premesso che io un ci capisco una sega di tracciati, ma perchè tu vuoi rendere più flow il SuLeVa quando la sua bellezza è proprio il non essere flow e bruciarlo tutto in 15 min.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia non ci capisci una sega di lavori idraulici....guardati l'ultimo settore della poggiona e fattene una ragione :medita:



Mi sto convincendo che sei fuori di testa, ripigliati da retta a un bischero.
Nella vita non c'è solo da vincere la battaglia contro la Poggiona, c'è molto altro per fortuna.
Poi magari ti entra anche una pulce all'orecchio e sparisci per altri 5 anni.


@ Kiko
Anche te ti ci metti, citi solo la Poggiona ora questo non dorme per sei mesi.
 
Mi sto convincendo che sei fuori di testa, ripigliati da retta a un bischero.
Nella vita non c'è solo da vincere la battaglia contro la Poggiona, c'è molto altro per fortuna.
Poi magari ti entra anche una pulce all'orecchio e sparisci per altri 5 anni.


@ Kiko
Anche te ti ci metti, citi solo la Poggiona ora questo non dorme per sei mesi.

Te la battaglia cerca di vincerla contro il fango in poggiona che se non fai qualcosa sarà impercorribile x i prossimi due mesi l' ultimo settore....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo