• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma che dai retta hai discorsi....Suleva the BEST!!!

Infatti anche domenica dopo le 3 perle solo al nome di SuLeVa la metà del gruppo gli è andati gentilmente nel kiul.
Per non parlare del tuo amato presidente che al Su gli va praticamente sempre nel kiul.

Ci passa 3 gatti per codesto tracciato e pensare che ci sono dei lavori idraulici di primo livello.
 

obelix 2

Biker perfektus
Da Poggionista,devo spezzare una lancia a favore di Rosty. E' vero che spesso vado in tasca al SU,ma l'ultimo tratto (il VA) era tanto che non lo facevo,e devo dire che me lo sono fatto con estremo godimento,proprio perche' non mi sono fatto anche il SU in compagnia della champions,sono sceso con Camoscio e Baldanza con calma gustandomi la "location" che,quella si,secondo me e' di gran lunga superiore alle altre della Roveta,specialmente in questo periodo che il torrente e' pieno d'acqua e ti puoi gustare il passaggio a mezza costa a picco sullo stesso.Precisiamo anche,per correttezza e per chi,se ci fosse,l'avesse fatta per la prima volta,che la Poggiona e' stata percorsa solo per due terzi e non integrale. Sono cose diverse e non paragonabili,Poggiona e Laghetti solo discesa.SULEVA sentiero vero e proprio,Il Borro Soglia e' la via di mezzo,due discese con alcuni punti chiave (torcicollo,singhiozzo,katun)ed una risalita,anche durotta,nel mezzo.





P.S. L'articolo sul giornale,non so' perche',ma il trafiletto con su scritto:a sx l'mtb team aurora,a dx il PRESIDENTE Fratini mi fa' butta' via!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
Analisi lucida e pertinente, w obelix!
la penso come te!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boia quante falsità su questo forum.
Quando siamo a quattr'occhi tutti sputate sentenze sul SuLeVa, "porta fuori mano", "a me quelle continue risalite mi stanno sui koglioni", "non si prende mai ritmo", "è troppo duro", "in fondo nel campo ci si smerda come maiali, "la risalita a S.Martino mi sta sul kazzo", ecc ecc e adesso siete tutti a dare la caramella a Rosti.
Vergognatevi.
Tra la Poggiona e il SuLeVa ci son 4 categorie di differenza basta vedere quanta gente ci passa.
Rosti rassegnati, se smettono di passarci Ringhio e Leo ci nasce gli asparagi in mezzo al sentiero.


PS: E' adesso con la variantina che ti ho suggerito (come sempre io) è già un pò meglio.



Boys chi viene sabato a fare un bel raid da Borgo S.Lorenzo nel verde Mugello?
Alle 14 a casa.
Facciamo il crinale appenninico per qualche kilometro e poi torniamo giù da un bel sentiero rokkeggiante per Giuvigiana.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Rosticciana, i' Timme non capisce la tua arte!
Morello ti aspetta a braccia aperte!
Però occhio, l'è un pò più duro in terra...

A presto!!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

Boys chi viene sabato a fare un bel raid da Borgo S.Lorenzo nel verde Mugello?
Alle 14 a casa.
Facciamo il crinale appenninico per qualche kilometro e poi torniamo giù da un bel sentiero rokkeggiante per Giuvigiana.

sia la proposta per il sabato che per la domenica mi ispira , maremma gane c'ho una tosse che mi spacca in due speriamo passi sennò lo prendo nel kiul ....
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
X morello ci vuole la dinamite...
Aggregati con me e il paRadiso da settimana prossima si pedalera spesso in roveta.

Se me lo fate sapere prima magari mi organizzo...
Gli ho fatto comprare un paio di scarpe comode al Para, non lo vedo per nulla bene per i ripidi in roveta! Svezzamelo!!

PS: Ma i Miche?? Mi farebbe piacere rivederlo... Finchè non comincia la salita, poi non lo vedo più...
 

geppo65

Biker assatanatus


Per quanto riguarda il SuLeVa io lo preferisco integrale. Quei pochi metri di salita per arrivare in cima alla Sughera sono spesi bene per fare anche la parte alta. Poi il resto secondo me è divertente, anche un po' tecnico e bello paesaggisticamente. Aggiungo anche con un "comodo da fare da ultimo" perchè mi avvicina a casa e chiudo in bellezza specie se salto la rete e non risalgo per S.Martino.

Per sabato non ci sono problemi in vista e ci dovrei essere sicuramente. Domenica, come ho già scritto, sono già stato precettato.

Ultimamente c'ho preso gusto a girare il sabato e anche sui sassi e qui ringrazio per l'ospitalità gli amici Morellici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo