Una domanda ragazzi:avete un tariffario per i lavori in trasferta?
Secondo me fate il pieno,io per esempio farei subito una prenotazione
ps:non mi dite pagamento in natura perchè,come si vede dalla foto,non sono una bella f@a
MaGari!
Una domanda ragazzi:avete un tariffario per i lavori in trasferta?
Secondo me fate il pieno,io per esempio farei subito una prenotazione
ps:non mi dite pagamento in natura perchè,come si vede dalla foto,non sono una bella f@a
MaGari!
guarda che ti piglio in parola!C'è un sentiero che facciamo sempre(cascatelle/città dei canguri) avrebbe proprio bisogno di un makeup...
poi così diventa città della rosticciana!
Una volta che vi piglia la voglia di fare una trasfertina...
Che infame, dopo che ti ho tirato su come un figliolo ....ma noi si è fatto il SuLeVa integrale giusto!?!? Il nofix ieri a telefono minimizzava, avete fatto solo il SuLe...ah'nvidioso!!!!!!!!!!
il figlio è il trapperone!Roveta is always Roveta
Che infame, dopo che ti ho tirato su come un figliolo ....
A me comunque sarebbe bastato il solo SU per mettermi definitivamente GIU
...il costruire sentieri e mantenerli può essere una disciplina che può dare soddisfazioni inaspettate....provare x credere.
come dico sempre, ci dev' essere qualcosa di tossico che da dipendenza nel terriccio....
...poggiona stellare
..laghetti...molto carine le passerelle a basso impatto ambientale
..borro soglia...sempre divertente
...suleva bellissimo con tutta l'esplosione dei colori della primavera.
Affavola Rosti, davvero affavola.
spettacolo Rosti....bellino il video e opera di grande valore....verrò a breve
cangia lascia stare il nencio e il tomb ..son patrimonio dell'unseco nonchè protetti dal wwf!!!!Sarà l'ora ti faccia vivo, adesso che hai girato con "l'Intercontinentale" a Tenerife mi sembra che non ci cachi più.
:-?
scemo....sto facendo altre cose ma vi seguo sempreSarà l'ora ti faccia vivo, adesso che hai girato con "l'Intercontinentale" a Tenerife mi sembra che non ci cachi più.
:-?
qui ci starebbe bene mandarti in Kulandria, ma siccome sono educato ti dico solo un bel PUPPAcangia lascia stare il nencio e il tomb ..son patrimonio dell'unseco nonchè protetti dal wwf!!!!
manda manda, no problem!!qui ci starebbe bene mandarti in Kulandria, ma siccome sono educato ti dico solo un bel PUPPA
oh giovanotto è troppo che non ci si vede....mi manchimanda manda, no problem!!
.vedrai ci si becca!!!!oh giovanotto è troppo che non ci si vede....mi manchi
scusate ma il suleva da dove si piglia? magari ci sono già passato senza sapere il nome.....per caso qulacuno c'ha una traccia?