Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda che ti piglio in parola!C'è un sentiero che facciamo sempre(cascatelle/città dei canguri) avrebbe proprio bisogno di un makeup...
poi così diventa città della rosticciana!

Una volta che vi piglia la voglia di fare una trasfertina...

Averne di tempo x zappettare in giro x la toscana....il lavoro grosso è mantenerli sulle nostre 4 perle c'è sempre fa fare qualcosa...
Vi do un consiglio!!! Andate una volta in meno a pedalare e trovate un Po di tempo x zappare...il costruire sentieri e mantenerli può essere una disciplina che può dare soddisfazioni inaspettate....provare x credere.
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Roveta is always Roveta
:prost:

ma noi si è fatto il SuLeVa integrale giusto!?!? Il nofix ieri a telefono minimizzava, avete fatto solo il SuLe...ah'nvidioso!!!!!!!!!!:rosik:
Che infame, dopo che ti ho tirato su come un figliolo ....:arrabbiat:
A me comunque sarebbe bastato il solo SU per mettermi definitivamente GIU
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
...poggiona stellare
..laghetti...molto carine le passerelle a basso impatto ambientale
..borro soglia...sempre divertente
...suleva bellissimo con tutta l'esplosione dei colori della primavera.

Vi aggiungo anche che l'allentamento in Roveta è ottimo! Dopo vari Poggiona/SuLeVa ieri per la prima volta ho provato a fare una gara (GF Montecatini - un gran divertimento!!) e per il mio stato di forma (scarso) sono riuscito cmq a chiudere il giro lungo (34KM x 1250mt)! :celopiùg:

Ora tocca arruolarsi per un "4 Pearls Tour"! :i-want-t:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys domenica trasferta.
Prendono quota le azioni di Monte Giovi, le ultime notizie che ci giungono dall'inviato :spetteguless: Leopra parlano di sentieri al top.
Io però ho ancora il tour delle cascate da San Godenzo, che mi frulla ni'capo.

:spetteguless: Anche per un bel giro Carbonaie e 70 però sarebbe il momento giusto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo