Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo65

Biker assatanatus
Ecco l'articolo di oggi!

picture.php


Devo citare la fonte?:nunsacci:

Il Nuovo Corriere di Firenze del 1 Aprile 2011
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Certo, una foto di gruppo un pò aggiornata, la potremmo anche fare, a proposito ma quanti iscritti e simpatizzanti pedalanti, conta il Timme...PROVO A FARE UN ELENCO:
I Ciaba
Obelix
Cangia
Camoscio
Peposo
Emiliano
Baldanza
Parru
Rosticciana
Ringhio
Blinda
Bokka
Geppo
I Vetra
leopra
Poi???
Obelix, procura la maglia del Timme a chi non cel'ha, poi si fà una foto...
 

geppo65

Biker assatanatus
Certo, una foto di gruppo un pò aggiornata, la potremmo anche fare, a proposito ma quanti iscritti e simpatizzanti pedalanti, conta il Timme...PROVO A FARE UN ELENCO:
Obelix
Cangia
Camoscio
Peposo
Emiliano
Baldanza
Parru
Rosticciana
Ringhio
Blinda
Bokka
Geppo
I Vetra
leopra
Poi???
Obelix, procura la maglia del Timme a chi non cel'ha, poi si fà una foto...

E I'Ciaba? solo tra i simpatizzanti ovviamente!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ecco l'articolo di oggi!


Ma chi è quella fava che gli ha passato il materiale?
Nelle foto c'è sempre quel poser fighetto di'Bokka in primo piano e addirittura il mio acerrimo nemico Obelista alle prossime elezioni ha un mezzo busto nel quale si atteggia borioso e strafottente.
Basta esco dai'timme una volta per tutte.
 

obelix 2

Biker perfektus
Ma chi è quella fava che gli ha passato il materiale?
Nelle foto c'è sempre quel poser fighetto di'Bokka in primo piano e addirittura il mio acerrimo nemico Obelista alle prossime elezioni ha un mezzo busto nel quale si atteggia borioso e strafottente.
Basta esco dai'timme una volta per tutte.



La mi' mamma quando ha visto la foto sul giornale mi ha detto:"Vai,icche' t'hai combinato stavorta!" ed io:"Niente mamma,ma sai,sono i'presidente di timme!!" e lei:"allora tu sei un be' bischero!" :smile:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
stasera ho fatto un passaggino sul pino di traverso ai laghetti , mentre ero a finire ho sentito fruzzicare ed è arrivato :cucù: pippolone che mi ha fatto da beta tester , è un pò da vedere come è venuto , quindi occhio !

P.S. se poi fà caare si leva ognicosa!

@ rosti : domattina ci sei ? c'è da intrallazzare , come sei messo a chiodi??
 
stasera ho fatto un passaggino sul pino di traverso ai laghetti , mentre ero a finire ho sentito fruzzicare ed è arrivato :cucù: pippolone che mi ha fatto da beta tester , è un pò da vedere come è venuto , quindi occhio !

P.S. se poi fà caare si leva ognicosa!

@ rosti : domattina ci sei ? c'è da intrallazzare , come sei messo a chiodi??

Bene tanti da 8 cm....ma che hai intenzioni hai....io lo smerdazzo dopo il saltino dopo il cucchiaio aspetterei a metterci le mani....
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Bollettino sentieri del 02 Aprile 2011:

Borro Sogia, Laghetti e Poggiona Affavola. In quest'ultima si registrano rallentamenti tra il km "cucchiaio" e "nuova variante" causa lavori in corso, che dovrebbero terminare per l'esodo domenicale dei biker.





PS
Alle 7.05 mentre salivo per casignano :cucù::cucù: una macchina mi affianca, alle 8.45 ritrovo la stessa persona un pò :arrabbiat::arrabbiat: perchè gli servivano i chiodi e ancora non erano arrivati :omertà::omertà:

@ PARRU, m'è venuto un flash in cima alla poggiona, ma che eri te quello che ho trovato sulla sterrata?? Ero preso dall'orologio perchè alle 10.00 dovevo venire a lavoro.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Alle 7.05 mentre salivo per casignano :cucù::cucù: una macchina mi affianca, alle 8.45 ritrovo la stessa persona un pò :arrabbiat::arrabbiat: perchè gli servivano i chiodi e ancora non erano arrivati :omertà::omertà:

.

i chiodi e i rinforzi sono arrivati puntuali e i trailbuilder di timme oggi hanno arricchito di un nuovo passaggino antimud la poggiona ..... penso che rosti abbia quanche supporto da far vedere..... domani si rinnova!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo