Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
@ Trapper
@ Leopra
@ Kiko e gli altri interessati alla trasferta di sabato

Io molto probabilmente domattina vado in Romagna per il uichend quindi se non mi vedete sul forum ci sentiamo al cellulare.
Il posto (Tiravento, Ridracoli ecc ecc) sceglietelo pure voi.
:i-want-t:
Io un ci capisco piu una sega...:nunsacci:, ma se io kiko trapper nofix si parte da firenze per andare sul tiravento, e il Cangia ci fà il bidone, si sà dove andare, o si sta tutto il giorno al bar a giocare alla briscola...
 

trapper

Biker serius
30/12/03
254
0
0
Verona
Visita sito
Ok va bene Tiravento-montalto anche per me.Cangia prima di scollegarti dal pc metti un orario e ritrovo per sabato (Premilcuore I presume) panino-barretta-muniti inclusi
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io un ci capisco piu una sega...:nunsacci:, ma se io kiko trapper nofix si parte da firenze per andare sul tiravento, e il Cangia ci fà il bidone, si sà dove andare, o si sta tutto il giorno al bar a giocare alla briscola...

Ok va bene Tiravento-montalto anche per me.Cangia prima di scollegarti dal pc metti un orario e ritrovo per sabato (Premilcuore I presume) panino-barretta-muniti inclusi

io porto le carte :medita:


Io non sono andato in Romagna oggi, stanotte dalla tosse non ho chiuso occhio, comunque per domani ci sono.
Visto che lo puntate come un can da penna direi di andare a fare il doppio Tiravento da Premilcuore, lasciamo perdere Ridracoli, che è in kulo al mondo, partendo da Firenze.
Allora facciamo gli equipaggi:
:taxi-dri: :taxi-dri:
1) Nofix-Kiko-Trapper
2) Leopra-Cangia
3) Lore65 + amico
Ci si trova direttamente a Premilcuore (tanto il parcheggio dov'è lo sapete) in modo da essere pronti per partire alle 9,30.
Saranno 30 km x 1300 mt di dislivello, vi avviso che c'è da spingere duramente 3/4 volte sul crinale che ritorna la seconda volta (quasi) sul Tiravento.

PS: Leo se si va con la tua macchina (se ce l'hai disponibile) per me sarebbe meglio, sennò in qualche modo si fa.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Io non sono andato in Romagna oggi, stanotte dalla tosse non ho chiuso occhio, comunque per domani ci sono.
Visto che lo puntate come un can da penna direi di andare a fare il doppio Tiravento da Premilcuore, lasciamo perdere Ridracoli, che è in kulo al mondo, partendo da Firenze.
Allora facciamo gli equipaggi:
:taxi-dri: :taxi-dri:
1) Nofix-Kiko-Trapper
2) Leopra-Cangia
3) Lore65 + amico
Ci si trova direttamente a Premilcuore (tanto il parcheggio dov'è lo sapete) in modo da essere pronti per partire alle 9,30.
Saranno 30 km x 1300 mt di dislivello, vi avviso che c'è da spingere duramente 3/4 volte sul crinale che ritorna la seconda volta (quasi) sul Tiravento.

PS: Leo se si va con la tua macchina (se ce l'hai disponibile) per me sarebbe meglio, sennò in qualche modo si fa.
Ok io ho la macchina, basta fissare e ti passo a prendere.
Una domanda,(forse stupida) ma partire dal passo dei 3 faggi?
Ci si risparmia un pò di curve, o no? ....:bleah:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ok io ho la macchina, basta fissare e ti passo a prendere.
Una domanda,(forse stupida) ma partire dal passo dei 3 faggi?
Ci si risparmia un pò di curve, o no? ....:bleah:

Per fare il sentiero sul crinale e quelli nella valle del rabbi è troppo presto, saranno molto sporchi e poi il giro si indurisce.
No Leo basta e avanza così domani.
Sono solo 30 km, ma sono belli intensi.
Giro per discesisti, in parole povere, non è roba per noi ma ci adatteremo.:spetteguless::smile:
Il giro top, partendo dal Muraglione, lo facciamo più in qua.
Volendo una volta arrivati a Premilcuore c'è sempre la Valbura (5km e 400 mt di dislivello) da dove per tornare a Premilcuore c'è un altro bel sentiero in discesa.
:spetteguless: Levatelo subito dalla testa a Massa hai vinto te, domani ti vo nel kulo.
:smile:

Alle 7,15 a casa mia.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Per fare il sentiero sul crinale e quelli nella valle del rabbi è troppo presto, saranno molto sporchi e poi il giro si indurisce.
No Leo basta e avanza così domani.
Sono solo 30 km, ma sono belli intensi.
Giro per discesisti, in parole povere, non è roba per noi ma ci adatteremo.:spetteguless::smile:
Il giro top, partendo dal Muraglione, lo facciamo più in qua.
Volendo una volta arrivati a Premilcuore c'è sempre la Valbura (5km e 400 mt di dislivello) da dove per tornare a Premilcuore c'è un altro bel sentiero in discesa.
:spetteguless: Levatelo subito dalla testa a Massa hai vinto te, domani ti vo nel kulo.
:smile:

Alle 7,15 a casa mia.
ma io non volevo mica fare km in più in bici...volevo fare un pò di curve in meno..:smile:

Ok 7,15 a casa tua..
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
Ok

visto che veniamo tutti da lontano, io in culandia proprio!
visto che il giro non è lunghissimo, 30Km per 1300 seppur non banale, anzi.
visto che le giornate sono lunghe
visto che si campa una volta sola (e per fortuna direi :hahaha:)
si potrebbe fare 9:30 premilcuore, 10 partenza? è una pazzia? in fondo è una mezz'oretta.....
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ok

visto che veniamo tutti da lontano, io in culandia proprio!
visto che il giro non è lunghissimo, 30Km per 1300 seppur non banale, anzi.
visto che le giornate sono lunghe
visto che si campa una volta sola (e per fortuna direi :hahaha:)
si potrebbe fare 9:30 premilcuore, 10 partenza? è una pazzia? in fondo è una mezz'oretta.....
Kiko ma te fai tappa a firenze, o vieni direttamente dall'amiata...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ok

visto che veniamo tutti da lontano, io in culandia proprio!
visto che il giro non è lunghissimo, 30Km per 1300 seppur non banale, anzi.
visto che le giornate sono lunghe
visto che si campa una volta sola (e per fortuna direi :hahaha:)
si potrebbe fare 9:30 premilcuore, 10 partenza? è una pazzia? in fondo è una mezz'oretta.....


Kazzi tua se stai i culandia.
















































Partenza alle 10 da Premilcuore. :bacetto:

Leo allora 7,45 a casa mia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo