Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ok

visto che veniamo tutti da lontano, io in culandia proprio!
visto che il giro non è lunghissimo, 30Km per 1300 seppur non banale, anzi.
visto che le giornate sono lunghe
visto che si campa una volta sola (e per fortuna direi :hahaha:)
si potrebbe fare 9:30 premilcuore, 10 partenza? è una pazzia? in fondo è una mezz'oretta.....
Tempo ne abbiamo quanto se ne vuole.... per cui è inutile fare levatacce...
Io voglio vedere tramontare il sole sul tiravento...:romeo:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
stasera verso le 18:15 fò una ricognizione a piedi vorrei capire se sull'albero di traverso sui laghetti ci potrebbe stare uno scavallamento ..... oppure se conviene toglierlo ( ma ci vuole la motosega )

ieri pomeriggio ho provato il sentiero che ha fatto il pei e che parte da pordo a campoli , stà facendo un lavorone tutto da solo , gli manca di finire l'uscita ma è già tutto fattibile e divertente , poi lì il bosco è veramente bello....
 
stasera verso le 18:15 fò una ricognizione a piedi vorrei capire se sull'albero di traverso sui laghetti ci potrebbe stare uno scavallamento ..... oppure se conviene toglierlo ( ma ci vuole la motosega )

ieri pomeriggio ho provato il sentiero che ha fatto il pei e che parte da pordo a campoli , stà facendo un lavorone tutto da solo , gli manca di finire l'uscita ma è già tutto fattibile e divertente , poi lì il bosco è veramente bello....

sentiamo il grande capo icche si potrebbe fare domattina......O'Cangiaaaaa
icche c'è da fare?!?!?!?.....te a cazzeggiare al TIRAINCULO E NOI A LAVORAREEEEEEEEEEE
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
Saranno 30 km x 1300 mt di dislivello, vi avviso che c'è da spingere duramente 3/4 volte sul crinale che ritorna la seconda volta (quasi) sul Tiravento.

.
OSO (da incosciente) contraddire il grande MAESTRO : coraggio Kiko e Nofix che Il Cangia la fa più dura di quant'è nella realtà. In effetti i tratti a spinta verso il Monte Rotondo (e non a spalla - e già così c'è un po di differenza) sono non più di 2 e per poche centinaia di metri di lunghezza. Quindi ve li mangiate in un boccone.
PS x Kiko : dopo la 1/2 ora di ciclo in spalla sul Cimone questa quasi te la pedali. Non è escluso che anche noi si sia in zona. Se sarà così vi mando un sms domattina. Intanto buon divertimento
Gigi
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
OSO (da incosciente) contraddire il grande MAESTRO : coraggio Kiko e Nofix che Il Cangia la fa più dura di quant'è nella realtà. In effetti i tratti a spinta verso il Monte Rotondo (e non a spalla - e già così c'è un po di differenza) sono non più di 2 e per poche centinaia di metri di lunghezza. Quindi ve li mangiate in un boccone.
PS x Kiko : dopo la 1/2 ora di ciclo in spalla sul Cimone questa quasi te la pedali. Non è escluso che anche noi si sia in zona. Se sarà così vi mando un sms domattina. Intanto buon divertimento
Gigi
Grande gigi...che giornata quella sul cimone!!!!!!!!! o-o
noi ci si incontra a premilcuore alle 9:30 per partire alle 10:00, se vieni/venite sarà un enorme piacere!!!!!!
Spero a domani o-o
 
2z6ur1t.jpg


Tutto l'articolo con la Super foto DEl PRESIDENTE lo trovate domani l'altro in questo sito... [URL]http://www.ilnuovocorriere.it/aspx/login.aspx

metterò anche l'articolo integrale.....................[/URL]
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
OSO (da incosciente) contraddire il grande MAESTRO : coraggio Kiko e Nofix che Il Cangia la fa più dura di quant'è nella realtà. In effetti i tratti a spinta verso il Monte Rotondo (e non a spalla - e già così c'è un po di differenza) sono non più di 2 e per poche centinaia di metri di lunghezza. Quindi ve li mangiate in un boccone.
PS x Kiko : dopo la 1/2 ora di ciclo in spalla sul Cimone questa quasi te la pedali. Non è escluso che anche noi si sia in zona. Se sarà così vi mando un sms domattina. Intanto buon divertimento
Gigi

Ciao Gigi, . . . . . . questo :mavadaviaiciapp:per il MAESTRO.
Vedo che stare una settimana con due gattine attaccate ai coglioni come il Tomb e il Nencio ti ha contagiato.
:smile:
Avrai senz'altro ragione te, io il sentiero di Monte Rotondo l'ho fatto poche volte e diversi anni fa quando passavo ancora le mie ferie estive in terra di Romagna.
Forse il caldo estivo me lo fece apparire più duro, ma da spingere ce n'è.
Se siete in zona magari ci incontriamo.
:i-want-t:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Tutto l'articolo con la Super foto DEl PRESIDENTE lo trovate domani l'altro in questo sito... [URL="http://www.ilnuovocorriere.it/aspx/login.aspx"][url]http://www.ilnuovocorriere.it/aspx/login.aspx[/URL]

metterò anche l'articolo integrale.....................[/URL]


Rosti ma questo è un articolo vecchio, l'avevo già visto.
Nel giornale di oggi ci dovrebbero essere le foto che mi avevi detto di passargli.
La foto è di Nofix, il grandangolo spinto ha trasformato quelli alle due estremità in due puffi.
:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo