Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
secondo me il primo punto sa bonificare è la buchetta fangosa che si trova nel settore dopo il cucchiaio e prima della nuova variante , lì a passarci si becca veramente una bella pruzzata di melma , o si prova a tirare su la passarella che si ringambò l'altra sera o se troppo incasinato da fare ci mette una bella fila di pancalini stretti ( che avrei anche ) magari gli dà un pò di impregnante ... che ne dite? il lavoro fatto con i pancalini si fà in un'oretta......
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
secondo me il primo punto sa bonificare è la buchetta fangosa che si trova nel settore dopo il cucchiaio e prima della nuova variante , lì a passarci si becca veramente una bella pruzzata di melma , o si prova a tirare su la passarella che si ringambò l'altra sera o se troppo incasinato da fare ci mette una bella fila di pancalini stretti ( che avrei anche ) magari gli dà un pò di impregnante ... che ne dite? il lavoro fatto con i pancalini si fà in un'oretta......
Si li nella buca dove dici te è insidioso..ma anche prima del salto Cangia...:volo: c'è sempre fango, proprio in curva....
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Quoto abbestia anche io il "Coito" c'ho da rinnovarlo (e pensare che tanti che non hanno smosso foglia l'hanno già consumato) quindi propongo per domenica il "4 Pearls Tour".
Si parte con la Pietraia e Poggiona integrale, nuova risalita verso Ponzano, Lago di Chiesanuova, Ginestre, Laghetti, Spaccaossi, Lago San Zanobi, Borro Soglia, Lebbiano, SuLeVa, San Martino e bosco Antinori = 1050 mt di dilslivello.
Va bene boys?

per un programma così potrei anche giocare un superJolly deluxe con la consorte! :smile:
 

obelix 2

Biker perfektus
Sì, ma non dare la colpa alle trasferte o alle mie varie proposte per le uscite, perchè di occasioni ne hai avute diverse, se ben ricordo.
Poi se 1) in cima alla Sughera ti fa fatica arrivarci, 2) quando c'è la mota o perchè ti fa fatica risalire San Martino alle pozze giri, 3) La Poggiona ai profumi giri perchè anche lì ti fa fatica risalire, NON E' COLPA DI NESSUNO se è un pezzo che non li hai fatti integrali.
Tanto per chiarire.
:medita:



TUTTO VERO. Alcune occasioni le ho perse per colpa mia. Ma ora,magari aiutandomi con una dieta specifica, appositamente studiata all'uopo,non vedo l'ora di cimentarmi nel:

MAGICAL MISTERY "FOUR PEARLS" TOUR!!!!!!!!!!!!
magari perlomeno il "su" lo taglio!
 

CAMOSCIO 2

Biker novus
11/12/08
26
0
0
scandicci
Visita sito
E ci credo che mi preoccupo di'Camoscio! E' l'unico di timme che ha il mio livello di allenamento,e di conseguenza l'unico a cui posso provare di fare un DAF in salita!

P.S. Non vedo l'ora che asciughi un po',cosi' potro' passare TUTTE le domeniche fino a luglio nella beneamata Roveta. Poi,come tutti gli anni,a luglio smetto e comincio i trekking in montagna.
Mi tovi ancora sdraiato sul sasso su cui i i timme mi ha lasciato.Domenica ha prevalso la massima del mitico Cangia "chi non ha gambe si autoelimini"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo