Hai già ripulito la risalita di ponzano???
Il campo in fondo al SuLeVa secondo me domenica sarà già percorribile!
No per Dio, se vieni te posso far qualcosa sennò al limite si passa dal campo.
Hai già ripulito la risalita di ponzano???
Il campo in fondo al SuLeVa secondo me domenica sarà già percorribile!
O Cangia tu vendi la pelle dell'orso, prima di averlo ammazzato...No per Dio, se vieni te posso far qualcosa sennò al limite si passa dal campo.
O Cangia tu vendi la pelle dell'orso, prima di averlo ammazzato...
Guarda che la strada per risalire c'è di già.
Si li nella buca dove dici te è insidioso..ma anche prima del salto Cangia... c'è sempre fango, proprio in curva....secondo me il primo punto sa bonificare è la buchetta fangosa che si trova nel settore dopo il cucchiaio e prima della nuova variante , lì a passarci si becca veramente una bella pruzzata di melma , o si prova a tirare su la passarella che si ringambò l'altra sera o se troppo incasinato da fare ci mette una bella fila di pancalini stretti ( che avrei anche ) magari gli dà un pò di impregnante ... che ne dite? il lavoro fatto con i pancalini si fà in un'oretta......
si dal campoGuarda che la strada per risalire c'è di già.
Quoto abbestia anche io il "Coito" c'ho da rinnovarlo (e pensare che tanti che non hanno smosso foglia l'hanno già consumato) quindi propongo per domenica il "4 Pearls Tour".
Si parte con la Pietraia e Poggiona integrale, nuova risalita verso Ponzano, Lago di Chiesanuova, Ginestre, Laghetti, Spaccaossi, Lago San Zanobi, Borro Soglia, Lebbiano, SuLeVa, San Martino e bosco Antinori = 1050 mt di dilslivello.
Va bene boys?
Sì, ma non dare la colpa alle trasferte o alle mie varie proposte per le uscite, perchè di occasioni ne hai avute diverse, se ben ricordo.
Poi se 1) in cima alla Sughera ti fa fatica arrivarci, 2) quando c'è la mota o perchè ti fa fatica risalire San Martino alle pozze giri, 3) La Poggiona ai profumi giri perchè anche lì ti fa fatica risalire, NON E' COLPA DI NESSUNO se è un pezzo che non li hai fatti integrali.
Tanto per chiarire.
Domani si ricomincia con il mercoledi degli artigiani 12.10 vingoneVisto il programma domenicale domani mi vo a allenare
La vigna in fondo al suleva la stanno arando già domenica scorsa si passava a malapena
Domani si ricomincia con il mercoledi degli artigiani 12.10 vingone
Mi tovi ancora sdraiato sul sasso su cui i i timme mi ha lasciato.Domenica ha prevalso la massima del mitico Cangia "chi non ha gambe si autoelimini"E ci credo che mi preoccupo di'Camoscio! E' l'unico di timme che ha il mio livello di allenamento,e di conseguenza l'unico a cui posso provare di fare un DAF in salita!
P.S. Non vedo l'ora che asciughi un po',cosi' potro' passare TUTTE le domeniche fino a luglio nella beneamata Roveta. Poi,come tutti gli anni,a luglio smetto e comincio i trekking in montagna.
inZomma domenica 4 pirla tour, me lo segno...
TUTTO VERO. Alcune occasioni le ho perse per colpa mia. Ma ora,magari aiutandomi con una dieta specifica, appositamente studiata all'uopo,non vedo l'ora di cimentarmi nel:
MAGICAL MISTERY "FOUR PEARLS" TOUR!!!!!!!!!!!!
magari perlomeno il "su" lo taglio!
Cangia allora te per sabato, niente trasferta???
Non lo so ma penso di ripartire domenica con il tour delle nostre colline.
Dove volevi andare Leo?
...e kikoio come sai non conosco niente, e non ho gps, a me va bene tutto, c'è anche Nofix e trapper...