Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ok non dire altro....:soffriba:

E' la prima volta che ti viene o ne avevi già sofferto?

Ma l'articolo sul giornale quando esce?

Io non so cosa faccio per il we può darsi mi accontenti della Roveta e comunque venerdì sono "libero" tutto il giorno penso di andare a fare un bel trekking in appennino per ottimizzare un giro affavola che vi proporrò più in qua: "il giro delle quattro cascate".
:i-want-t:
Questa è la prima con il castagneto sottostante.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    59,3 KB · Visite: 7
  • castagneto.jpg
    castagneto.jpg
    57,7 KB · Visite: 8
E' la prima volta che ti viene o ne avevi già sofferto?

Io non so cosa faccio per il we può darsi mi accontenti della Roveta e comunque venerdì sono "libero" tutto il giorno penso di andare a fare un bel trekking in appennino per ottimizzare un giro affavola che vi proporrò più in qua: "il giro delle quattro cascate".
:i-want-t:

Ma l'articolo sul giornale quando esce?

è la prima volta...ora guardo come stò poi ti dico....l'articolo doveva uscire venerdì
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
E' la prima volta che ti viene o ne avevi già sofferto?

Io non so cosa faccio per il we può darsi mi accontenti della Roveta e comunque venerdì sono "libero" tutto il giorno penso di andare a fare un bel trekking in appennino per ottimizzare un giro affavola che vi proporrò più in qua: "il giro delle quattro cascate".
:i-want-t:

Ma l'articolo sul giornale quando esce?
Io se non vado via in montagna, sabato sono per trasfertone da almeno 500 metri di dislivello...
 

obelix 2

Biker perfektus
Boys questo sì che è un vero Presidente.
Prima della partenza per la trasferta di Morello e ugualmente passato all'Aurora a controllare la partenza di'timme e si preoccupa anche pubblicamente per non aver visto ni'filmino uno dei suoi storici adepti.
A trovarne di Presidenti così.


@ Rosti ma anche per gli altri soliti (pochi).
Fatti sentire che c'è da fare un pò di lavoretti in vista della buona stagione.
La variantina sotto il pozzangherone alla Leccia, inventare qualcosa allo scalone prima del Torcicollo al Borro Soglia, qualche ritocco ai Laghetti e soprattutto il finale della Poggiona.



E ci credo che mi preoccupo di'Camoscio! E' l'unico di timme che ha il mio livello di allenamento,e di conseguenza l'unico a cui posso provare di fare un DAF in salita!

P.S. Non vedo l'ora che asciughi un po',cosi' potro' passare TUTTE le domeniche fino a luglio nella beneamata Roveta. Poi,come tutti gli anni,a luglio smetto e comincio i trekking in montagna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo