io come sai non conosco niente, e non ho gps, a me va bene tutto, c'è anche Nofix e trapper...
CANGIA al guado in Valimorta dove il fiume passa tra le roccie volevo costruire una cosa del genere......
CANGIA al guado in Valimorta dove il fiume passa tra le roccie volevo costruire una cosa del genere......
Da qui non vedo la foto comunque qualsiasi cosa sia levatela dalla testa.
Il SuLeVa è perfetto così c'è solo da levare la fangazza in que 3 metri sotto la strada e neglia ltri 2 sotto il pozzangherone ma su un sentiero di 3,7 km non sono niente.
Rispondendoti mi è apparsa la foto.
Sei una fava.
Da qui non vedo la foto comunque qualsiasi cosa sia levatela dalla testa.
Il SuLeVa è perfetto così c'è solo da levare la fangazza in que 3 metri sotto la strada e neglia ltri 2 sotto il pozzangherone ma su un sentiero di 3,7 km non sono niente.
Rispondendoti mi è apparsa la foto.
Sei una fava.
si bona, con un meteo come quello di sabato che vuoi aspettare!?!?! l'acqua!?!?Aspettate che i sentieri li battano un pò gli indigeni e tra un pò li trovate al top.
azzo ma quello del salto è il cangia??
grande Maestro!!!
si bona, con un meteo come quello di sabato che vuoi aspettare!?!?! l'acqua!?!?
gnamo tamburello!!!!!!!
Testina a pera tra un pannolino e l'altro ti riesce ancora rompere i koglioni.
Se lo faccio io finisce così:
Kiko prendi te la situazione in mano...perchè sabato ho preso ferie, e il tempo sara favoloso...si bona, con un meteo come quello di sabato che vuoi aspettare!?!?! l'acqua!?!?
gnamo tamburello!!!!!!!
morello c'è il 10 aprile con hutrKiko maremma cignala, sei scatenato.
Il meteo sembra bello anche tutta la prossima settimana.
Ma vieni a farti un bel Monte Morello sabato che non te ne penti, la zona di Pianettole/Rocce è bellissima.
In Romagna bisogna fare dei bei giri io solo per salire in cima al Tiravento e scendere, da Firenze non ci vengo, ogni tanto ci capito lo stesso, ho casa a 17 km da Premilcuore.
Ci sentiamo dai magari qualcosa per sabato si inventa a me piacerebbe fare un giro particolare da San Godenzo all'Acquacheta, per un paio di sentieri che non conosco (1500 mt disl).
Puoi andare alle Burraie o a Monte Giovi se non ci sei mai stato ti fai un'ora e passa in meno di macchina e son dei bei giri lo stesso.
Kiko prendi te la situazione in mano...perchè sabato ho preso ferie, e il tempo sara favoloso...
Testina a pera tra un pannolino e l'altro ti riesce ancora rompere i koglioni.
Se lo faccio io finisce così:
Mi avete quasi convinto.
Preferite un giro a Premilcuore con doppio Tiravento (a risalire si fa il crinale accanto, lì c'è da fare dei pezzi a spinta vi avviso) da 1300 mt di dislivello oppure vi attira più un "tour adventure" all'Acquacheta da San Godenzo con sentieri nuovi da provare da 1500 mt di dislivello?
Nel giro di San Godenzo c'è più asfalto, si farebbe la SS67 da S.Benedetto al Muraglione al ritorno.
In zona Tiravento i sentieri di crinale saranno ottimi mentre a San Godenzo non so per contro tra San Godenzo e Premilcuore ci son 50 km di curve di differenza.
PS: Leo secondo me muore dalla voglia di cimentarsi col tratto esposto del Tiravento (lato Premilcuore).
A farsi fare le pieghe sulle orecchie?...Nel giro di San Godenzo c'è più asfalto, si farebbe la SS67 da S.Benedetto al Muraglione al ritorno....
perlomeno dall'altra parte ci arrivi, io mi cacherei addosso.. frenerei e cadrei nel mezzo al buo!!
A farsi fare le pieghe sulle orecchie?