bastava saperlo....invece di andare via dopo la poggiona potevo rimanere con voi e così quello che lo faceva di schiena ci sarebbe stato...
Allora peccato che sei andato via prima, potevi esordire nel mondo del cinema, con grande successo...
bastava saperlo....invece di andare via dopo la poggiona potevo rimanere con voi e così quello che lo faceva di schiena ci sarebbe stato...
Pensa te che io e' un mese che non faccio nemmeno una perla,e con questo tempo mi sa' che nemmeno domenica prossima riusciro a farle in maniera ottimale......
Obelix poi a salire ieri avete fato 11b dal tedesco morto, alla creoce...
I Cangia dice che il video è venuto male, perchè sperava che qualcuno il Torcicollo lo facesse tutto di schiena....
Ma il mitico Mauro "Camoscio" Tognotti ndo' l'e'? Alla partenza all'Aurora c'era!
Camoscio number 1- ha fatto laghetti-poggiona poi è risalito fino ai valloni, per fare il borro soglia, ma poi ha cambiato idea, ed è andato alla taverna del diavolo, per fare il suleva..Ma il mitico Mauro "Camoscio" Tognotti ndo' l'e'? Alla partenza all'Aurora c'era!
IO SAREI STATO L 'ATTORE GIOSTO..
VISTO I PRECEDENTI
Ma il mitico Mauro "Camoscio" Tognotti ndo' l'e'? Alla partenza all'Aurora c'era!
Boys questo sì che è un vero Presidente.
Prima della partenza per la trasferta di Morello e ugualmente passato all'Aurora a controllare la partenza di'timme e si preoccupa anche pubblicamente per non aver visto ni'filmino uno dei suoi storici adepti.
A trovarne di Presidenti così.
@ Rosti ma anche per gli altri soliti (pochi).
Fatti sentire che c'è da fare un pò di lavoretti in vista della buona stagione.
La variantina sotto il pozzangherone alla Leccia, inventare qualcosa allo scalone prima del Torcicollo al Borro Soglia, qualche ritocco ai Laghetti e soprattutto il finale della Poggiona.
.... aggiungo alla lista il restauro conservativo del buhone , se andate uno di questi pom mandatemi un sms che se posso vengo volentieri ....
@ Rosti ma anche per gli altri soliti (pochi).
Fatti sentire che c'è da fare un pò di lavoretti in vista della buona stagione.
La variantina sotto il pozzangherone alla Leccia, inventare qualcosa allo scalone prima del Torcicollo al Borro Soglia, qualche ritocco ai Laghetti e soprattutto il finale della Poggiona.
Di solito Rosti prima delle 17,15 non è operativo ma adesso c'è luce fin quasi alle 8.
Sono convalescente...martedì ho la visita di controllo a careggi e prima non voglio azzardare. Se mi prende uno svarione come in questi giorni nel bosco mi puoi fare una buca e sotterrarmici. male male il monticino di terra lo usi per farci un saltino e tutte le volte che passerete di lì urlerete....Rosti buooooooooooooooooooooooooooooooo!
ma i' che ti è successo....
una cosa pallosissima....Labirintite.
...azz è pallosa e non ci si può scherzare ....
A forza di fare il torcicollo, ti s'è mescolato l'emisfero destro, con quello sinistro del cervello, non è niente di grave Rosty, basta che quando tu vuoi fare le curve a destra, tu giri a sinistra...ora sto bene mi dovrebbero aver messo tutto apposto ma x qualche giorno devo stare fermo con la testa.
A forza di fare il torcicollo, ti s'è mescolato l'emisfero destro, con quello sinistro del cervello, non è niente di grave Rosty, basta che quando tu vuoi fare le curve a destra, tu giri a sinistra...