Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Cosa intendete per street?
Obelix vuoi scendere scalinate e fare salti da muretti?
:nunsacci:
Io alle 8,30 passo dall'Aurora se volete andare a Piazzale Michelangelo a fare 2 scalinate mi può andare bene ma prima facciamo un bel giro verso Colleramole-Campiano-Monte Fattucchia e saliamo al piazzale da Monteripaldi.
Insomma voglio fare un giro e una bella pedalata non il criceto come l'ultima volta.
Se invece volete girellare solo per il centro a Firenze vi saluto.

OK , alle 8:30 a domani...
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Oggi sono stato a poggiovalicaia, con i ragazzi (senza bici) e poi s'è girellato per li, c'è un bel merdaio, mentre il torcicollo era quasi asciutto, ma la risalita lungo il borro è impedalabile...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Oggi sono stato a poggiovalicaia, con i ragazzi (senza bici) e poi s'è girellato per li, c'è un bel merdaio, mentre il torcicollo era quasi asciutto, ma la risalita lungo il borro è impedalabile...


Chissà se per mercoledì si asciugherà (ieri il tramontano ci picchiava forte) volevo fare un bel giro in zona con Poggiona o SuleVa ma mi piacerebbe molto anche andare verso Morello per provare Le Cappelle o sul Montalbano visto che è tanto che non ci vado.
:i-want-t:
 

obelix 2

Biker perfektus
Un me lo trova nemmeno google:spetteguless::spetteguless:
Che avete fatto anche lo street come MacAskill??


Certo,le scale di'piazzale con front e sella alta come se nulla fosse! Poi siamo passati anche da i'centro affollato cercando di scansare accuratamente tutte le fie................e ci siamo riusciti benissimo! Comunque e' venuto fuori un giro di oltre 40 km e disl. al minimo sindacale.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Chissà se per mercoledì si asciugherà (ieri il tramontano ci picchiava forte) volevo fare un bel giro in zona con Poggiona o SuleVa ma mi piacerebbe molto anche andare verso Morello per provare Le Cappelle o sul Montalbano visto che è tanto che non ci vado.
:i-want-t:

Rosti emetti un bollettino sentieri aggiornato !!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Chissà se per mercoledì si asciugherà (ieri il tramontano ci picchiava forte) volevo fare un bel giro in zona con Poggiona o SuleVa ma mi piacerebbe molto anche andare verso Morello per provare Le Cappelle o sul Montalbano visto che è tanto che non ci vado.
:i-want-t:

sono stato ieri sulle cappelle,tutto già asciutto e terreno affavola fuori che per il solito pezzetto di trasferimento da Borgo morello a Cappelle.
Comunque da qui a mercoledi un pò si asciuga anche quello.
Tutto asciutto anche sulle rocce,se andate alle cappelle fate la variantina nuova...merita!Si prende appena arrivati su asfalto a destra dal sentiero che arriva appunto da borgo morello.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Certo,le scale di'piazzale con front e sella alta come se nulla fosse! Poi siamo passati anche da i'centro affollato cercando di scansare accuratamente tutte le fie................e ci siamo riusciti benissimo! Comunque e' venuto fuori un giro di oltre 40 km e disl. al minimo sindacale.



Ma che minimo sindacale, avremo fatto 700/800 mt di dislivello.
Vero, in centro c'era troppa gente per poter girare liberamente e l'unico salto appetibile in Piazza del Limbo era ostruito da una macchina in sosta.
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
L'ho trovata ma su OSM manca nessuno si vede aveva osato tanto, ma è più ritta di quella accanto al cimitero di scandicci?? Più lunga mi pare di sicuro.
Stai a vedere che qualcuno della Champions ci va a fare le ripetute :spetteguless::spetteguless:
Per la :i-want-t::i-want-t: ero più orientato a partire la mattina e Morello mi stuzzicava, se vado da solo mi perdo di sicuro!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo