Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
oggi TANTA TANTA TANTA ROBA !
giro spettacolare con un sentiero più bello dell'altro , grazie a tutti della compagnia e alla prossima !
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Grazie a tutti per la splendida giornata... :i-want-t:grande giro e grande compagnia...
Ma quel peruviano con i polpacci attaccati alle gambe icche ci incastrava........:smile::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Al terzo tentativo in quel di massa Marittima, dopo che le altre due volte era stato letteralmente mandato a fare in kulo, Leopra è riuscito a trascinare su tutti per fare il bis del canyon.
:i-want-t::zapalott: Il Leopranesimo avanza e niente lo fermerà.
Non so se la sensazione l'avete avuta anche voi, ma quando ho aperto lo sportello e sono sceso dalla macchina a casa mi è sembrato molto più caldo che a Valpiana.
:nunsacci:

Comunque meteo tutto sommato buono e sentieri bellissimi come sempre, è andata bene così.
Eravamo un bel gruppetto, alla grande.
50 km x 1500 mt, sono abbastanza stanchino e domattina per impegni familiari sveglia alle 5.
:azz-se-m:

Carrambata incredibile intorno alle 10 stamattina:
Ueppaa esiste.
:smile:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
Che giornata!!!! Il meteo ha mantenuto le promesse, i sentieri belli belli, grazie a tutti della compagnia!!!!

ueppa c'è...ci sa le prove!!!!!!!!!:cucù:
un salutone al boriss che ha tagliato prima!!!!!!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
ma come parla i'cangia!?!?! c'avete fatto caso? wall-ride, gravity, bike park, pump track, manual, drop...e sembra uscito da tmb, ci manca che inizi con fiko, crasto, stiloso e siamo tutti!!!!!! Poeracci a noi.......:rosik:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ma come parla i'cangia!?!?! c'avete fatto caso? wall-ride, gravity, bike park, pump track, manual, drop...e sembra uscito da tmb, ci manca che inizi con fiko, crasto, stiloso e siamo tutti!!!!!! Poeracci a noi.......:rosik:

:mavadaviaiciapp::smile:
Non dire fesseri, ti sbagli con quello del gravity, il peoro campigiano.
:spetteguless::hahaha:
Io oggi ho solo pronunciato wall-ride e poi sono entrato nella piccola discussione pump-track solo perchè ho sentito dire la fesseria che bisogna pedalare per farlo.
Io non sono aggiornatissimo ma credo che il succo di quella criceto/disciplina sia proprio riuscire a girare nel pistino senza pedalare.
:medita:
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
I giri di'cangia sono una garanzia ormai...poi anche lui è passato al lato gravity come i'tomb.

Le due fotine che ho fatto:

5ea51816-c948-5c2b.jpg

5ea51816-c95f-79b0.jpg

5ea51816-c978-7ac3.jpg

5ea51816-c98d-bea3.jpg

5ea51816-c9a4-546d.jpg


Grazie a tutti dell'ottima compagnia!
Giornata da 10!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo