• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Pistino Masso Tondo favoloso!!
Fondo perfetto...giornata primaverile.
Grazie a Nofis e i due Leo che vanno paian unti..

guarda oggi il terreno teneva di brutto eh!! un pò d'umido ma s'andava da dio, anche la discesa breve di m.te cucco era ok, le curve dal convento dell'incontro e la pietraia sempre molto bella....

peccato per la deviazione abbiamo sbagliato l'abbocco... comunque io al secondo tentativo l'ho trovato.. era lì dove ci siamo salutati... molto molto infrascato, ho fatto un pò di pulito ... ripassandoci non ci si può sbagliare... così alla fine ho fatto anche un bel pezzo del 4

mi torna poco che il mio km. dava 30km mah!!

il leop andava di brutto, ha tirato sotto anche una volpe da quanto viaggiava non se n'è nemmeno accorto...
nofix con la bici da 15kg , veramente da applaudire
pezzo non t'ho parlato di un giro che vorrei fare, ti farò sapere presto
 

Allegati

  • Immag0031.jpg
    16,4 KB · Visite: 5

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Beati voi, io invece ho fatto un giro del kazzo.
La pioggia della notte mi aveva smontato in parte la voglia della trasferta ma il fatto di non avere la macchina (pensare che anni fa partivo sempre da casa per girare all'Incontro ) e dover rientrare presto per forza mi ha smontato completamente.
In Roveta fango abbestia, salite obeliste e sentieri in discesa viscidi e quindi almeno per me con scarso divertimento.
Non per la Champion di'timme che invece col bagnato li fa come se nulla fosse.
La Poggiona in 2/3 punti ormai fino a maggio è ita!!!!!
Poi sinceramente mi sono rotto le palle di questi giri da criceto:
sali fai i Laghetti rigiri intorno torni allo stesso punti e giù Poggiona un'altra volta.
Spaccaossa e Cerro per qualche mese non mi rivedono.
Io questi giri fino a che non si comincia con l'uscita del tardo pomeriggio infrasettimanale non li faccio più.
Nel fine settimana voglio fare dei giri a modo.
Se volete continuare a fare le trottole fate pure, secondo me bisogna fare un bel giro arioso e al ritorno poi infilarci uno dei nostri sentieri.
Una volta uno una volta l'altro.
Unica nota positiva la parte finale della vecchia Sughera (che non facevo da un bel pezzo) che da asciutto sarà un bel percorso molto veloce.

 

FAI CAARE!!!!!!!! Urli Rosty Buco e poi non ti fai il Suleva....

E' cascato un pino sotto le pozze in settimana si và a levarlo...
il Fondo era quasi perfetto
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
l'avevo detto che io avevo la macchina, e comunque io sono partito da casa in bici, e alle 13.30 ero a casa, allungando il ritorno perchè sono passato dal piazzale, e per le colline...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
FAI CAARE!!!!!!!! Urli Rosty Buco e poi non ti fai il Suleva....

E' cascato un pino sotto le pozze in settimana si và a levarlo...
il Fondo era quasi perfetto

Guidava Obelix.
A piedi un giretto ogni tanto posso venire a farlo (venerdì) ma in bici finché non asciuga tutto e rimettono l'ora legale non ci torno.
Sabato al Borro Soglia insieme ai miei compagni d'uscita (muniti addirittura di seghetto) abbiamo tolto 2 pini di traverso.
Alla Poggiona ci sono 2/3 pezzi di fanghiglia esagerata, mezzi distrutti insomma.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
l'avevo detto che io avevo la macchina, e comunque io sono partito da casa in bici, e alle 13.30 ero a casa, allungando il ritorno perchè sono passato dal piazzale, e per le colline...


Io volevo salire e scendere 4 volte (veniva fuori un giro da candeli di 40/45 km ) non so che giro hai fatto te comunque in 5 ore e mezzo si fanno dei mega giri se si dice di pedalare.

PS: non potevo lo stesso, alle 12 o poco più dovevo essere a casa.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io mercoledì o giovedì prendo 3 ore libere per farmi un bel giretto bitumato...ci sei?

Visto che la trasfertina di ieri mi è rimasta sul gozzo io mercoledì pomeriggio (alle 14) molto probabilmente vado a fare il giro previsto e saltato all'Incontro (45 km x 1300 mt + o -).
Se poi vai in bdc pace, comunque pensaci se davvero prendi mezza giornata libera, è un bel tour e mercoledì i sentieri saranno ottimi.
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito

Quasi quasi...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ora vedo se riesco a prendere un'ora di permesso, così anch'io operativo per le 14...ma candeli dopo bagno a ripoli?
Che giro è? Xc?

Sì poco dopo sulla strada per Rosano al semaforo.
Sulla sx c'è il parcheggio.
Niente di estremo ma percorsi neanche banali, ci sono 4 discese, belle e varie ed anche tratti in salita molto tosti.
Non ci hai mai girato?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
No, mai...
Bici Xc o Fr?

Meglio la bici più generosa ci sono anche delle belle pietraie.
Il giro si fa con qualsiasi bici ma è più adatto e divertente con delle belle molle.
La gamba mi pare non ti manchi.
I sentieri secondo me sono molto belli e vari insomma a me piacciono molto.
La salita del 6 per Monte Cucco poi secondo me è una delle più belle in assoluto.
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito

Ok che la gamba non mi manca, ma a reggere il passo del cangia col Nomad l'è dura...3 ore x 1500m, son tempi da GF!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ok che la gamba non mi manca, ma a reggere il passo del cangia col Nomad l'è dura...3 ore x 1500m, son tempi da GF!


Ma che passo e passo, 2 ore x 1500 mt!!!!
Il giro penso si farà in 4 ore, vedrai che passo vedrai . . . . . e aspetterai in cima.

Comunque come saprai meglio di me, girando max in 2/3 rispetto ai grupponi della domenica i giri solitamente scorrono via più veloci.
 

Mi devo allenare con.la mtb perdo tempo...visto il meteo organizziamici x sabato a massa domenica piove.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo