• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
domani pomeriggio forse giriamo in roveta per una prova della tlek truccata

si avvertono i veicoli lenti di stare sulla dx,poggiona off limits



Grosse novità (si fa per dire) in zona Poggiona ma queste verranno mostrate solamente ai'timme domenica mattina.
Se c'è il sottoscritto altrimenti, . . . . . nisba.


Io faccio un giretto per provare la forka nuova venerdì pomeriggio, Leoooooooooooo ci sei?
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Meglio sennò mi stroncavi , volevo fare solo un giretto corto corto per provare la bici.
Te ormai i giri sotto i 1000 . . . . . . . . . .

Veramente, per i 15 anni della mi figliola, invece del motorino, gli ho comprato un'ape-car 50, così quando esce da scuola, butto la bici sul cassino, e vai con le salite meccanizzate...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Veramente, per i 15 anni della mi figliola, invece del motorino, gli ho comprato un'ape-car 50, così quando esce da scuola, butto la bici sul cassino, e vai con le salite meccanizzate...

Un ci piglià per le mele non le fai neanche con gli sci le risalite meccanizzate figurati in bici.
 

tomb

Biker spectacularis

se mi avvertivate fave,ero a tavarnelle venivo motosegatomunito codice fc abbestia
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Se vuoi posso smontarlo dal demo e sabato te lo porto, in 5 minuti si monta, è un avid elixir.

Grazie mille! In realtà mi hanno già montato un freno "di cortesia" Shimano ma, da una prima prova, mi sembra freni zero (per provarne l'affidabilità ho già fatto un dritto nel vialetto di casa )... provo a studiarci: ho anche il disco praticamente nuovo (me l'hanno cambiato in garanzia per quel problema della frenata stile ABS e l'ho usato per tre o quattro chilometri, prima che mi si schiantasse del tutto il freno), può darsi dipenda da quello. Venerdì provo a fare tre o quattro discese qui davanti casa, se sento che inizia a mordere un po' di più vengo anch'io o-o
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
Si inizia a butta giù un orario di massima!?!?!
Sembola, se vuoi si fa come ai vecchi tempi, vengo chez-toi e via verso nuove avventure...via via via...come il vento...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo