Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
fanculo....ho la bici rotta, raggio della MAVIC che ad ora non trovo dal mio negoziante e poi sono sempre giù per l'influenza bestiale che mi ha colpito

NENCIO ecco il rimedio per rimetterti alla svelta :smile:........

rovetyn.jpg
 

obelix 2

Biker perfektus
Ecco la roveta:
1474568-Nou_Camp-Barcelona.jpg


Maremma impestatata stamani sono andato a farmi le tre perle zona est roveta, son tornato a casa stanco morto! Se un riprendo a pedalare con un pò di costanza e posso giocare solo aì Bartolozzi:medita::medita:
Gli ingegneri e operai dì timme hanno fatto un capolavoro al coito interrotto! Fondo sui single pò insidioso ma tendenzialmente asciutto.
Ho cercato pure di emulare I'Cangia scendendo la parte finale del Borro Soglia con la forca chiusa, e visti i 2 ronci ci sono riuscito!!:hahaha::hahaha:


Cos'e'? Nou Camp? Da Luz? In effetti quando mi riferivo a "campetto di periferia" pensavo ad una cosa del genere!
 

ptrucco

Biker novus
12/12/10
41
0
0
59
castelfranco di sopra
Visita sito
ragazzi...vi lascio al vostro destino....
proprio ora la moglie mi segnala il bollettino medico di famiglia: moglie e figlia con la febbre...se vengo unmi parlano più....
alla prossima!
Grazie!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cos'e'? Nou Camp? Da Luz? In effetti quando mi riferivo a "campetto di periferia" pensavo ad una cosa del genere!


Nou Camp, o un lo vedi c'è i'Bati coi ditino sui'naso.


ora mi incominci a garbà
però io per meno di 3000mt non mi muovo da casa

:nunsacci:
Non ti sto dietro una volta dicevi per meno di 2000.
Qui il dislivello galoppa come l'inflazione argentina degli anni '80.
 

tomb

Biker spectacularis
Dovrebbero essere 40 km e 1450 mt di dislivello.
Non è un giro dei "miei" perchè tende al discesistico, si sale molto in asfalto e si fa un pò i criceti, comunque penso sia un bel giro.
Io ricalcherei i percorsi del SE dell'anno scorso logicamente però salendo da Lavagna quindi aggiungendoci il crinale del Monte Capenardo.
Quando scendiamo da questo si arriva ad un pratone panoramico (fonte sito SE) e per primo farei la discesa su "Loto".
Risalita su sterrato fino al solito pratone e stavolta giù dalla parte opposta verso il mare su percorso chiamato "I Cani" che poi si congiunge con l'altro percorso "S.Anna". Arrivo a Sestri risalita su asfalto e sterrato fino alla località La Selva (prossima al solito pratone panoramico, ma un pò prima) e discesa integrale del percorso chiamato "Le Mimose" fino a Sestri.
Nella discesa "S.Anna" verso la fine mi par di capire che ci sono 2 possibilità:
seguire il percorso della prova SE che serpeggiando più a lungo scende a Sestri o ad un certo punto tirare diritto per un percorso che taglia scendendo più diretto e ripido (e credo anche tecnico).
Io sarei per il più lungo classico della prova comunque decideremo sul posto.
Stesso discorso per la parte alta possiamo decidere se fare 2 volte lo stesso tratto (che dicono essere molto bello e veloce) o appunto fare come scritto sopra il pezzo chiamato "I Cani".
Ho visto questo tratto su youtube, dove senz'altro non rende bene l'idea, ma alla Poggiona :spetteguless: un gli lega neanche le scarpe.
:smile:

Chi siamo?
Tra sicuri e interessati mi par di capire questi:
Cangia
Bokka
Blinda
Pei
UVDM
Marco77
Sembola
Kiko
Tomb
Tizza
Raulino
Zoorlen
Ptrucco
Orsetto

ma quanti diavolo siamo? o non si doveva essere selezionati :della champion siamo in pochi vedo:nunsacci::smile:


oggi giretto corto in roveta,non sto neanche tanto bene,stasera pasticche abbestia zio pork:omertà:
comunque c'e' un bel fango,ho fatto mezzo borrosoglia,fino al ricongiungimento del sentiero che riporta a valicarda,il borro soglia qualcuno ha tentato di farlo ma poi ci deve avere ripensato:hahaha::hahaha:
ha uno scwhalbe di gomme,e sulla poggiona ha saltato il bucone:hahaha::hahaha::smile::smile:ho che gente ci gira in roveta??

giro della se a foooo,si spera
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
ma quanti diavolo siamo? o non si doveva essere selezionati :della champion siamo in pochi vedo:nunsacci::smile:


oggi giretto corto in roveta,non sto neanche tanto bene,stasera pasticche abbestia zio pork:omertà:
comunque c'e' un bel fango,ho fatto mezzo borrosoglia,fino al ricongiungimento del sentiero che riporta a valicarda,il borro soglia qualcuno ha tentato di farlo ma poi ci deve avere ripensato:hahaha::hahaha:
ha uno scwhalbe di gomme,e sulla poggiona ha saltato il bucone:hahaha::hahaha::smile::smile:ho che gente ci gira in roveta??

giro della se a foooo,si spera

Impronte di Shimano n*41 non le hai trovate??:nunsacci::nunsacci:
Se lo sapevo che tu passavi il torcicollo lo provavo, aimmeno tù mi raccatavi in fondo!!:spetteguless::spetteguless:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Tomb diglielo al secco che tu m'aspetti a ore in cima alle salite ( e a quarti d'ora in fondo alle discese ) ... e un ci crede :nunsacci:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
oggi io mi son preparato con un "pietroni basso" (parte alta quasi impraticabile, parte bassa divertente) e uno willog inedito con due passaggi sulle passerelle che m'hanno dato una bella strizzata alle surrenali...
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
ma quanti diavolo siamo? o non si doveva essere selezionati :della champion siamo in pochi vedo:nunsacci::smile:


oggi giretto corto in roveta,non sto neanche tanto bene,stasera pasticche abbestia zio pork:omertà:
comunque c'e' un bel fango,ho fatto mezzo borrosoglia,fino al ricongiungimento del sentiero che riporta a valicarda,il borro soglia qualcuno ha tentato di farlo ma poi ci deve avere ripensato:hahaha::hahaha:
ha uno scwhalbe di gomme,e sulla poggiona ha saltato il bucone:hahaha::hahaha::smile::smile:ho che gente ci gira in roveta??

giro della se a foooo,si spera
Ma te in roveta, che vai in bicicletta, o con la lente d'ingrandimento....:smile:
Io sulla frontina davanri ho la scwhalbe, e il bucone l'ho scansato, ma 10 giorni fà, saranno le mie impronte, d'altronde tu lo sai, in roveta ci gira parecchio serie c....
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Ma un (vulevù) randevù dove raggrupparci tutti, fiorentini e non? O ci si trova direttamente a Sestri? A che ora?
 

tomb

Biker spectacularis
Tomb diglielo al secco che tu m'aspetti a ore in cima alle salite ( e a quarti d'ora in fondo alle discese ) ... e un ci crede :nunsacci:

ti si aspetta topix,ma al barre!!! quando si vede la discesa amici una sega:hahaha:

oggi io mi son preparato con un "pietroni basso" (parte alta quasi impraticabile, parte bassa divertente) e uno willog inedito con due passaggi sulle passerelle che m'hanno dato una bella strizzata alle surrenali...
sul wilog? ma come' ora? prima per me era fc

Ma te in roveta, che vai in bicicletta, o con la lente d'ingrandimento....:smile:
Io sulla frontina davanri ho la scwhalbe, e il bucone l'ho scansato, ma 10 giorni fà, saranno le mie impronte, d'altronde tu lo sai, in roveta ci gira parecchio serie c....
io quando giro sono un osservatore,e ho tempo di vedere tutto,mica come te che stai aggrappato ai freni,comandi,manopole ecc,terrorizzato:smile::smile:

sono della champion buo

10gg fa non e' possibile,li era dalla ultima pioggia che non ci passavano,ero il primo a calpestarlo il terreno..............con leggerezza:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo