• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

tomb

Biker spectacularis

c'e' anche il tizza

Se c'è bisogno di abbassare un pò la media mi aggrego anch'io!
Almeno mi levo la curiosità di questa Liguria.
Speriamo bene per il meteo

il Tomb da Champions??? In Pizzorna ha finito le scarpe!!
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito

Io sono in forse...solo venerdì potrò dare conferma.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
che giro andate a fa?


L'idea era questa ma nulla è deciso:
Sestri, Lavagna, salita a San Giacomo, crinale del Capenardo fino alla zona dove partono i sentieri del Superenduro.
Discesa a sx verdo “Loto”, risalita e poi a sx lato mare per la discesa verso Sestri, risalita e altro sentiero in discesa verso Sestri.
C'è anche un'altra traccia che scende verso l'interno (sempre Loto) proprio dalla cima del Capenardo che ci ha passato un amico emiliano però il giro si indurisce e non so se vale la pena rinunciare ad uno dei 2 sentieri su Sestri per fare quello visto che dicono che sono molto belli.
 

ptrucco

Biker novus
12/12/10
41
0
0
59
castelfranco di sopra
Visita sito

Ciao, ma questo giro è aperto a tutti?
Eventualmente hai una traccia gps disponibile per capire meglio quota e km?
...non conoscendovi e ipotizzando che sia possibile aggregarsi al giro, come lo definireste? mi spiego meglio, per me la mtb è un divertimento e uno sport ma non una sfida continua o con gli altri o con i numeri (km, quote..) e non voglio essere d'impiccio se siete troppo tosti per le mie possibilità... quindi non vi preoccupate ditemi pure che non fa per me...

Grazie....ciao!!
Paolo
 
domani pomeriggio forse giriamo in roveta per una prova della tlek truccata

si avvertono i veicoli lenti di stare sulla dx,poggiona off limits

Si Poggiona OFF limits... 7 GRANDI pini di traverso sui tre primi settori...col Cangia oggi pomeriggio siamo solo riusciti a levarne 1 quindi ne rimane 6.

Anche Laghetti e Borro Soglia nelle stesse condizioni...c'è una moria di pini

Nel SULEVA ci son le RAPIDE.....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
vieni endurain!!!!!

O chi è?
Ma gira in Roveta?




Ma che scherzi, il forum serve a questo.
Il giro verrà fuori duretto (1400 mt di dislivello) e ci saranno anche dei tratti tecnici in discesa (penso e spero non tremendi perchè io non sono un discesista) ma ci si aspetta sempre tutti sia in su che in giù.
Bisogna solo sapersi autoselezionare e conoscere le proprie possibilità, di fenomeni non ce n'è, però un pò di allenamento ci vuole logicamente.
Segui la discussione e poi si fissa.
Per il viaggio però penso che bisogna ti organizzi da solo perchè noi credo partiremo pieni.


@Cangia: io sarei interessato, ma dipende (anche) dal meteo.

Nicola pedalare con te è sempre un piacere sicché non ti dico altro spero tu venga.
Il meteo parrebbe ottimo fino a sabato, freschino ma buono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo