Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Mi iscrivo per la B, mentre per la A sono in forse.
Che giro fate?

si fà un bel giretto panoramico , passo ovviamente ACDC , praticamente:
strada bianca lungo torrente pesa dalla Botte fino a Sambuca , salita prima su bianca poi su sentiero a Badia a Passignano , da li salita sempre su strada bianca fino a Valigondoli , per interdersi fino alla trattoria di Pordo , da lì parte un singletrek fatto di sanapianta dal Pei che ci riporta a S. Maria a Macerata , poi altro bel sentiero che ci porta fino alla pieve di Campoli , da lì vediamo come siamo messi con i tempi o andiamo direttamente alla botte facendo il sentiero che corre lengo il torrente terzona oppura ci mettiamo un'altra veriantina interessante nel mezzo.

http://maps.google.it/maps/ms?msid=201627369491155674497.0004ac311f1df06e3dcd5&msa=0
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Ok, se riesco ad organizzarmi in tempo vengo anche al giro pedalato.
Se non ci sono all'ora stabilita partite pure (se dovessi avere problemi chiamo sul cell).
Se invece non ce la faccio vengo solo alla cena.

Quando c'è da magna' sei sempre in prima fila!!
E io con la Pilla che ti s'aspettava a Camaldoli per pedalare un po'.....
Fortuna che un po' di guelfi seri son venuti uguale....
Nik Ps dai che ci si rivede il 17 forse..
Mi spiace Nik. Ho visto che è stato bello assai.
ma sabato ero un po lont(i)anino

Speriamo di vedersi il 17

Fabio
 

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito
O
Io mi unirei volentieri anche al giro ma dovrei riscroccare il Blinda-faro (sempre se disponibie)....altrimenti solo mangiata.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
@ pippolone : blindafaro aggiudicato ! ( e ne avrei ancora un'attro... )
@ nofix: ok ! in un modo o in un'altro

il pei è ai box fino al weekend s'è preso una frasca in un occhio , niente di grave ma FCAAIMBDS ( fa caare a andare in mountaibaicche da solo )

quindi ...

opzione A + :magna:
-Blinda
-Geppo
-Bocca
-Arram
-Pippolone
-Ringhio
-nofix ( forse)

opzione B :magna:

-Parru
-Cangia
-Gheo
-Obelix
-nofix
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
opzione A + :magna:
-Blinda
-Geppo
-Bocca
-Arram
-Pippolone
-Ringhio
-nofix ( forse)

Per non prendere troppe macchine, qualcuno si trova prima in zona Scandicci?

Io volendo ho auto su cui posso montare portabici per 2 sul tetto. C'è da dire che è un portabici molto standard dove anche una bici xc come la mia ci sta un po' precisa. Sennò, se fosse necessario, una bici si può mettere dentro con la ruota davanti smontata.
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Anche io posso prendere la macchina ( 3 bici +3 persone).
Domani si fissa .
 

RAGAZZACI....fate qualcosa di utile....la sottoscrizione!!!! 10 euri a chiorba!!!!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
ci sarei anch'io x la girata in bici ma prima delle 19.10 nn ci sono alla botte se mi aspettate se no' vengo a cena

Lori mi spiace ma alle 19.00 tassative in sella sennò un ci si fà a rientrare ad un'ora decente , guarda davvero di uscire qualche minuto prima .... e poi porta il boss che ho un faretto da prestargli .....
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Bello bello!!

soprattutto queste immagginy al rallenty!!

Scherzi a parte, come funziona?? Nel senso.. che giro salta fuori per fare codesto sentiero? tracce GippiEsse??

il 36A è in genere l'ultimo sentiero che facciamo per chiudere in bellezza ! , il giro ormai ( per noi ) classico parte da Scarperia , salita verso il passo del Giogo , serie di singletrek paralleli al CAI 00 fino a Capanna Marcone , da li discesa fino a mulino dei Diacci (location affavola ) si costeggia il terrente rovigo su singletrek con tratti anche a spinta fino alla strada che porta dalla colla al passo della Sambuca , da qui asfalto verso colla fino a prato all'albero , si rientra sullo 00 fino al bivio che immette appunto sul 36A , l'imbocco del sientiero non però ben individuabile , così come un bivio successivo , se ti interessa la traccia la dovrebbe avere Rosticciana , oppure .... questo SABATO molto probabilmente ci giriamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo