Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
settimana prossima si ripropone il giro fatto a luglio , molto apprezzato , sui poggi attorno a Mercatale , con pizzino finale al ristorante Casalta , per ora si sarebbe per il mercoledi o giovedì con partenza dal parcheggio del parco della Botte ore 19.00 .
il giro è che si fece allora è : ciclabile della pesa fino a Sanbuca , salita fino a Badia a Passignano e poi ancora su fino a Valigondoli , sentiero del pordo , sentiero da tignanello verso Campoli , e poi fino al lungoterzona da cui rientriamo al Calzaiolo e la Botte.
A parte il giro non presenta particolari difficoltà( c'è solo il pordo con qualche passaggino tecnico ) e si presta bene anche per chi non conoscesse i sentieri .
ovvia incominciamo a segnassi:

aggiorno :

opzione A :i-want-t:+ :magna:
-Blinda
-Geppo
-Bocca
-Arram
-Pei

opzione B :magna:

-Parru
-Cangia

presidente ! a una delle due opzioni non devi mancare !
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ieri, m'è toccato fare un meccanizzata, oggi alle 10.30 il gruppo s'è disgregato, pareva fuga di mezzanotte...qui se un torna i Cangia, ci si ritrova tutti alla bocciofila...:omertà:
 

obelix 2

Biker perfektus
Ieri, m'è toccato fare un meccanizzata, oggi alle 10.30 il gruppo s'è disgregato, pareva fuga di mezzanotte...qui se un torna i Cangia, ci si ritrova tutti alla bocciofila...:omertà:



Alla bocciofilaaaaaa!!!!
Fra l'altro a quella di Scandicci accanto c'e' anche la tripperia!


p.s. comunque erano le 11,30 ed io avevo gia' accenno di crampi,la champions non me la posso permettere, W il lazzaretto timme aurora!
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
avendo visto le previsioni non avevo messo la sveglia, stamattina non pioveva e ho deciso di fare un giretto venendovi incontro con la frontina, ho fatto i laghetti (che ho percorso a velocità smodata inseguito da un nuvolo di tafani) e poco altro...... purtroppo a metà giro il ginocchino sinistro ha iniziato a fare le bizze e son tornato indietro......... se continua a rompermi le palle così mi sa che fo' festa davvero :down:
 

geppo65

Biker assatanatus
avendo visto le previsioni non avevo messo la sveglia, stamattina non pioveva e ho deciso di fare un giretto venendovi incontro con la frontina, ho fatto i laghetti (che ho percorso a velocità smodata inseguito da un nuvolo di tafani) e poco altro...... purtroppo a metà giro il ginocchino sinistro ha iniziato a fare le bizze e son tornato indietro......... se continua a rompermi le palle così mi sa che fo' festa davvero :down:

Noi ci siamo "allungati" fino alla sequoia e siamo rientrati dalla Gabbiola.
Arrivati a Valicaia c'è stata la scissione, quindi Borro Soglia e Poggiona a chiudere il giro.
Leopra ci ha raggiunto e se davi un colpo di telefono ci si poteva trovare :spetteguless:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
io ho pedalato ieri pomeriggio con strike , giro classico , roveta , le cave, toccando l'Impruneta , singletrak della bifonica, risalita dell'Hare Krishna e poggiona x chiudere....giro testato con un trentino di km.

oggi lungo pesa con le mie donne, la botte, Bargino e ritorno.... ho trovato una conchiglia , a 10 km orari,da :maremmac:, mi sono ribaltato cadendo sul gluteo sinistro :cry::cry: pensavo mi fosse partita l'anca.. x fortuna tutto ok.....

e propio vero ,a volte si rischia di farsi male in situazioni piu' tranquille e rilassate..:nunsacci: che faina sono propio i peggio..:il-saggi:
 

geppo65

Biker assatanatus
io ho pedalato ieri pomeriggio con strike , giro classico , roveta , le cave, toccando l'Impruneta , singletrak della bifonica, risalita dell'Hare Krishna e poggiona x chiudere....giro testato con un trentino di km.

oggi lungo pesa con le mie donne, la botte, Bargino e ritorno.... ho trovato una conchiglia , a 10 km orari,da :maremmac:, mi sono ribaltato cadendo sul gluteo sinistro :cry::cry: pensavo mi fosse partita l'anca.. x fortuna tutto ok.....

e propio vero ,a volte si rischia di farsi male in situazioni piu' tranquille e rilassate..:nunsacci: che faina sono propio i peggio..:il-saggi:

Dai che da domani cambia tutto :spetteguless:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
opzione A :i-want-t: + :magna:
-Blinda
-Geppo
-Bocca
-Arram
-Pei
-Ringhio

opzione B :magna:

-Parru
-Cangia
-Gheo
-Obelix

logistica X MERCOLEDi' :

-ritrovo per pedalatori: 18.45 parco della botte per essere pronti a partire alle 19.00

-ritrovo per sgranatori: io farei così , orientativamente si pensa di chiudere il giro per le 21 , quindi partenza da scandicci alle 20.30 però ci sentiamo prima via cell per evitare attese inutili , per il posto non c'è problema ce lo tengono fino a che non arriviamo .

la location è il ristorante/pizzeria CASALTA :[url]http://www.ristorante-casalta.com/[/URL]



mappae.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo