A Calamoresca me la pipano...pensavo ad una spiaggietta più nascosta....ovviamente a Calamoresca , tanto il giro passa di li
A Calamoresca me la pipano...pensavo ad una spiaggietta più nascosta....ovviamente a Calamoresca , tanto il giro passa di li
A Calamoresca me la pipano...pensavo ad una spiaggietta più nascosta....
settimana prossima si ripropone il giro fatto a luglio , molto apprezzato , sui poggi attorno a Mercatale , con pizzino finale al ristorante Casalta , per ora si sarebbe per il mercoledi o giovedì con partenza dal parcheggio del parco della Botte ore 19.00 .
il giro è che si fece allora è : ciclabile della pesa fino a Sanbuca , salita fino a Badia a Passignano e poi ancora su fino a Valigondoli , sentiero del pordo , sentiero da tignanello verso Campoli , e poi fino al lungoterzona da cui rientriamo al Calzaiolo e la Botte.
A parte il giro non presenta particolari difficoltà( c'è solo il pordo con qualche passaggino tecnico ) e si presta bene anche per chi non conoscesse i sentieri .
ovvia incominciamo a segnassi:
Se non piove domenica alle 8,30 all'Aurora per un giretto acdc sulle colline.
Se non piove domenica alle 8,30 all'Aurora per un giretto acdc sulle colline.
Ieri, m'è toccato fare un meccanizzata, oggi alle 10.30 il gruppo s'è disgregato, pareva fuga di mezzanotte...qui se un torna i Cangia, ci si ritrova tutti alla bocciofila...
avendo visto le previsioni non avevo messo la sveglia, stamattina non pioveva e ho deciso di fare un giretto venendovi incontro con la frontina, ho fatto i laghetti (che ho percorso a velocità smodata inseguito da un nuvolo di tafani) e poco altro...... purtroppo a metà giro il ginocchino sinistro ha iniziato a fare le bizze e son tornato indietro......... se continua a rompermi le palle così mi sa che fo' festa davvero
io ho pedalato ieri pomeriggio con strike , giro classico , roveta , le cave, toccando l'Impruneta , singletrak della bifonica, risalita dell'Hare Krishna e poggiona x chiudere....giro testato con un trentino di km.
oggi lungo pesa con le mie donne, la botte, Bargino e ritorno.... ho trovato una conchiglia , a 10 km orari,da , mi sono ribaltato cadendo sul gluteo sinistro pensavo mi fosse partita l'anca.. x fortuna tutto ok.....
e propio vero ,a volte si rischia di farsi male in situazioni piu' tranquille e rilassate.. che faina sono propio i peggio..
Dai che da domani cambia tutto