ovviamente anchi'io mi presento direttemente alla botte , per gli sgranatori non pedalatori quando arrivate a Casalta , vi basta dire che siete di timme Aurora ....
Ma domani? 18,15 Piazza Kennedy?
Sono un pò stretto nei tempi per passare alla 18.15 all'Aurora,mi faccio trovare direttamente alla Botte.
ciao Ringhio,la bici è pronta:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=192020[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=192020[/URL]
ok lo stesso,anche se siamo in anticipo?
Mi è dispiaciuto tantissimo di aver perso una bella girata e una gran magnata coi TIMMEEEEE!!du foto di ieri , alla fine s'era praticamente tutto i'timme ( a parte due noti scalatori .... ) s'è ritrovato in un modo o nell'altro , i pordo di buio pesto ha avuto il suo fascino 8-)
Mi è dispiaciuto tantissimo di aver perso una bella girata e una gran magnata coi TIMMEEEEE!!
Ma per sabato mattina cosa avete deciso? a che ora partite da Scandicci e a che ora alla partenza del giro?
Sto valutando, mi tocca a fare un triplo salto mortale ma se riesco a venire a fare questo son dimorto contento
du foto di ieri , alla fine s'era praticamente tutto i'timme ( a parte due noti scalatori .... ) s'è ritrovato in un modo o nell'altro , i pordo di buio pesto ha avuto il suo fascino 8-)
ALLORA .... io farei ritrovo 7.00 solita rotonda prima ing austrada scandicci , vengo li anchi'io perche parto da casa
x il giro si parte direttamente dal passo del giogo ( si scansa un po di tafani.... ) e si fà tutto crinale vino alla discesa per i Diacci , poi salita a prato all'albero e si chiude con il 65A poi si fà il recupero auto , quindi giro da mattinata ..... forza segnassiiiiiii
-blinda
-pei
-cangia (ci provo , potrei tagliare)
ALLORA .... io farei ritrovo 7.00 solita rotonda prima ing austrada scandicci , vengo li anchi'io perche parto da casa
x il giro si parte direttamente dal passo del giogo ( si scansa un po di tafani.... ) e si fà tutto crinale vino alla discesa per i Diacci , poi salita a prato all'albero e si chiude con il 65A poi si fà il recupero auto , quindi giro da mattinata ..... forza segnassiiiiiii
-blinda
-pei
-blinda
-pei
-cangia (ci provo , potrei tagliare)
Ma a casa a che ora?
Ma a casa a che ora?