Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
rientro anche io or-ora dalla val di fassa dove con i Leo ci siamo sciroppati un bel giro del sassopiatto con finale nella dh di Canazei....in bici dalle 8 alle 4 del pomeriggio, non aggiungo altro
 

obelix 2

Biker perfektus
All orrido di botri ci sono stato 3 volte ma gli stretti di giaredo ti posso assicurare che sono di un altra categoria...non a caso è stata una girata ideata dall infallibile Cangia!



Anche io questa estate ho pedalato niente e camminato molto,ma come si fa' per iscriversi al Cangia Trekking Team Aurora? Quanto costa? E sopratutto.........pigliano tutti?
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Domani sono sul cecina a fare un bagnetto in un altro spot del Cangia.
Ma ora ci si organizza e una per volta si spazzola le perle. Si parte col suleva!

Se riesco mi aggrego!
Stamane presto ero in Roveta perchè era parecchio che non ci giravo...ho fatto solo i Laghetti, sempre ottimi ma ho trovato un albero quasi all'inizio prima del saltino di legno (si muove, dovrebbe venir giù facile ma serve una motosega) e purtroppo la sezione con le sponde è stata divorata dai cinghiali...forse sarebbe da mettere qualche sponda li per tenere, è troppo bello quel pezzo!
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Rientrato alla base pure io, bruciata (daì cardo) l'ultima settimana di ferie!
Pedalato pochino,ieri ho preso la bici ieri aggregandomi a dei ragazzi di Rosignano Solvay. Al punto di incontro già mi sonava a morto, la bici più "aggressiva" era una full 100-100, un vi dico come m'hanno mazzolato nelle salite!!! Per di più m'hanno fatto portare a casa un giro di una 60ina di chilometri e penso non distantissimo dal minimo sindacale. M'hanno fatto fare una discesa proprio bellina nella macchia mediterranea che dal castellaccio sbuca proprio al ristorante del romito.
Per la notturna in settimana avrei già messo le mani avanti con la signora: in settimana una sera penso di non esserci!.
Ora vediamo come funziona la sezione trekking, Mercoledì volevo andare a fare un picnic con due salsicce e una bistecca sulla brace, indo porto moglie e figlioli?
 

tomb

Biker spectacularis
boia che brutti ceffi!!!

il panorama della prima foto,e' dove vorremmo andare sabato,il giro del cimone,libro aperto e sassi bianchi,con 425 nel finale,meteo permettendo
 

geppo65

Biker assatanatus
All orrido di botri ci sono stato 3 volte ma gli stretti di giaredo ti posso assicurare che sono di un altra categoria...non a caso è stata una girata ideata dall infallibile Cangia!

Che siano belli non lo metto in dubbio: le foto parlano da sole e sinceramente non ci sono mai stato. Però, se per Botri intendi la risalita da Ponte a Gaio fin dove è possibile arrivare senza attrezzatura, allora ti dovresti ricredere scendendolo dal Rifugio Casentini con corde, imbrachi e ovviamente la muta
Oggi non è più possibile percorrerlo senza dover prendere la guida (pagare) ma prima ci si andava quando e come ci pareva, un altro mondo!
Ci andai l'ultima volta nell'estate 2003 con l'intenzione di farci solamente il bagno nel tratto finale e mi trovai di fronte un cancello e la tassa da pagare ovviamente andai a guazzo nella Lima!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo