Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito
Co

Con la preparazione domenicale che avevamo, penso che abbiamo fatto una buona figura e come hai detto tu, l'obiettivo era.....arrivare al traguardo.
La salita al Sella e' stata tremenda, dopo 40 km, 3 passi dolomitici....3 km con 600 mt di dislivello...tutta a spinta, non finiva mai (non ho trovato nessuno in sella!).
E' stato un susseguirsi di emozioni, risate, lacrime di gioia, di stanchezza.....insomma una prova con se stessi che non avevo mai sperimentato prima!
Grande David!
Mi spiace che non siamo stati di più' insieme....sara' per la prossima, magari con le rispettive famiglie.
@frequentatori del forum: mi scuso per essere entrato anche nel personale, ma e' stata un'esperienza veramente fuori dal comune che necessitava di essere condivisa. Se vi viene voglia.....non esitate!
 
Poggiona a rischio Distruzione...(cazzi vostri)
QUALCUNO si preoccupi di.mettere un paio di cartelli anti endurista.

Questi stronzi si sono sparati la nostra amata perla da l'ultimo al terzo settore DEVASTANDO il Topoga e rovinando pericolosamente il ripido dopo la.spaccaossa.
 

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito

...............poi non vi tedio piu', ma qualche fotina era dovuta!

Single track

Panorama da urlo!​

La fine della prima salita




.........e finalmente il tanto sospirato traguardo!


 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Confermo, abbiamo anche la foto del fattaccio...
 

Allegati

  • sgommapoggiona.jpg
    39,5 KB · Visite: 4

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
@frequentatori del forum: mi scuso per essere entrato anche nel personale, ma e' stata un'esperienza veramente fuori dal comune che necessitava di essere condivisa. Se vi viene voglia.....non esitate!
Per quanto mi riguarda, a me fà piacere sentirti raccontare, anzi se hai altre foto, non esitare
Rinnovo i complimenti...a te e Ready
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

Rosti la un'è mica una supercaxxola vero ? cioè sono partiti dal campo e sono risaliti in su ?
 

geppo65

Biker assatanatus
Verovero.... poi ieri a scendere ho trovato i tre moschettieri...faro-muniti...parevano gli acchiappafantasmi...
?

Purtroppo devo confermare la devastazione del ripido sassoso dopo la spaccaossa.
Praticamente hanno risalito il ripido e dando gasse lo hanno tritato benbene.
Occhio quindi che li ora i sassi scendono insieme alla bici.
Altro sentiero ormai quasi impraticabile è la Leona, praticamente chiusa dai rovi e dai tronchi di traverso. Abbiamo provato a farla ma ci abbiamo rinunciato.
Bello l'incontro ravvicinato con tre istrici grossotti in fondo al SuLeVa di buio e con un po' di leprotti in zona Valicaia.
Insomma, un giro a CDC in piena regola
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Verovero.... poi ieri a scendere ho trovato i tre moschettieri...faro-muniti...parevano gli acchiappafantasmi...

Blinda te il dente??? Tutto ok?

E te lo dò io moschettiere e ti mancavano gli infradito SPD e t'eri apposto per andare in piscina!

Per quanto riguarda la mia prima notturna è stata un esperienza bellissima. L'unica perla fatta in pieno buio è stato il Suleva, ed effettivamente regala molto pathos. L'ultimo ripido del Rosticciana al buio me ne dava decisamente troppo e l'ho scansato. In Vallimorta la parte esposta è da seghe di notte sempre su chi va là o tu dai barta. Ciliegina finale nel campo in fondo ci hanno attraversato tre mega istrici con i "capelli" tutti ritti.
Ultimo per chi interessa i cina fari sono andati alla grande.
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
...............poi non vi tedio piu', ma qualche fotina era dovuta!


Grande Pippo! Alcune foto son belle, io le ho prese tutte perchè così almeno avevo qlc foto ricordo della grande impresa!

Cmq confermo, l'ultima salita nn ce ne era uno in sella...sinceramente non so quanti riuscirebbero a farla anche come prima, sarebbe una bella sfida anche solo quella per il futuro!
Anche per me, se mai pensate di farci un salto merita davvero...però sono riuscito a concluderla (ancora nn so bene come) soprattutto grazie agli allenamenti in Roveta, grande scuola!
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Ora pericoloso, non direi, ci sono passato con la frontina 1 cm di escursione......sicuramente da valutare quali sassi scansare con le ruote, e quale prendere con i denti..

Il ripido sulla poggiona lo abbiamo visto massacrato anche noi, alla fine la moto (che sembra abbiano spinto a piedi con il gas spalancato) ha smussato il terreno in ingresso sopra il muro e reso meno ripido. Qualche sasso sparpagliato è stato già tolto alla bona ieri sera, pensando poi di doverci passare successivamente. Il problema è che se questi hanno trovato il balocchino novo ci ripassano di sicuro, l'unica,imho, l'è segare dei bei tronchi e metterli di traverso in fondo ad ogni settore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo