Ma domani sera che accendete i fari?
teoricamente s'era fissato propio x domani io però sono mooolto in forse , oggi maremma gane mi levano un dente e ci stà che per sia fuori causa un paio di giorni ... grrrrrrrr.
ciao raga... domani parto pe i mare ...
ci si vede d' agosto.....un saro' mica l'unico che lavoro il mese d'agosto..
timme ! ( e non ... ) domenica vi aspetto in mugello , questo il menù :
ritrovo ore 8.00 a Luco di Mugello , partenza verso Grezzano e salita ACDC impegnativa sul CAI36 , si passa il rif. Frassineta per arrivare al crinale , poi CAI00 fino a prato all'albero , da qui sentiero verso capanna Sicuteri e primo sentiero in discesa CAI547 verso Crespino sul Lamone ( da seghe.... cit. Cangia ) , da Crespino salita su bitume fino al passo della Colla e su fino a rientrare sullo 00 , ne ripercorriamo un tratto nella direzione opposta all'andata per prendere il CAI36A seconda e ultima discesa che ci riporta a grezzano , 40 km X 1500 dsl.
gnamo chi c'è ?
Anche questa me la perdo.... pedalerò più in alto
timMa me ! ( e non ... ) domenica vi aspetto in mugello , questo il menù :
ritrovo ore 8.00 a Luco di Mugello , partenza verso Grezzano e salita ACDC impegnativa sul CAI36 , si passa il rif. Frassineta per arrivare al crinale , poi CAI00 fino a prato all'albero , da qui sentiero verso capanna Sicuteri e primo sentiero in discesa CAI547 verso Crespino sul Lamone ( da seghe.... cit. Cangia ) , da Crespino salita su bitume fino al passo della Colla e su fino a rientrare sullo 00 , ne ripercorriamo un tratto nella direzione opposta all'andata per prendere il CAI36A seconda e ultima discesa che ci riporta a grezzano , 40 km X 1500 dsl.
gnamo chi c'è ?
Ma più o meno è il giro che abbiamo già fatto?
Io domenica non ci sono sabato forse si.
si stà fissando anche con i pehori per la riauta il sabato 16 ..... guarda di staccare un bel permessino via !
Blinda ovviamente è in forse e quindi la trasferta c/pizza nel caso verrà rimandata a quando sarà disponibile.
Il resto, io compreso, pedalerà in zona se vuoi provare l'ebrezza del buhone a buio
Non è questione di permessini, è che se vado in montagna non posso venire in Mugello...
Mi dispiace perchè quella zona non la conosco e girare in compagnia mi piace più che da solo. Tutto non si può avere
In bocca al lupo per l'impianto, facci sapere come è andata
Ci si riaggiorna per domani, ma ì Blinda potrebbe venire a vedè mangiaLLa la pizza
Magari al ristorante fanno anche il semolino....Ci si riaggiorna per domani, ma ì Blinda potrebbe venire a vedè mangiaLLa la pizza
Io domani pomeriggio è probabile che esca per una giratina...però il tutto prima del tramonto.........8-)Ma domani sera che accendete i fari?
Magari al ristorante fanno anche il semolino....
ESATTTTO ! , quando ho chiesto al dentist se domani era il caso che andassi in mtb ha sentenziato " strano eppure nell'anestesia non c'è nè acido lisergico nè oppiacei " :-P
In che senso???ESATTTTO ! , quando ho chiesto al dentist se domani era il caso che andassi in mtb ha sentenziato " strano eppure nell'anestesia non c'è nè acido lisergico nè oppiacei " :-P
direi di si 19:00 in piazza
e qui ci siamo giocati i 300mt con partenza da fermo più veloci della storia , siamo andati in esplorazione prendendo la strada bianca a dx prima della sbarra per la racchetta verso le case che si trovano a mezza costa passata la prima tutto bene , arrivati alla seconda ci siamo insospettiti dalla location 'trasandata' il tempo di scendere lì nei pressi che da dietro il cortile è partita una belva 8-)nera indemoniata , maremma maiala s'è fatto una tirata da paura con il canvallo dietro a una decina di metri che non mollava
Dagli l'Oscar a Rosti per questa "esplorazione".
Quella viottola la facevo ai miei albori della mtb e anche allora all'ultima casa c'era un gran sudiciume.
Da lì c'era un sentiero schifoso che tra gli ulivi e campi incolti sbucava dopo diverse peripezie su Via dell'Oratorio all'altezza della lapide ai caduti.
Non ho dovuto cambiarmi la maglia d' I' Timme!!
7 ore e 8 minuti per concludere il percorso corto (si fa per dire 52 km per 2600 metri di dislivello).
Un susseguirsi di emozioni circondato da un panorama fantastico!
Lo consiglio a tutti.
GRANDE PIPPO!! ( i timme l'è i timme)
grande!
mitico pippo
Grande prova di determinazione!!!
approposito, io ti farei vedere che troiaio hanno fatto quelli del tiro con l'arco nella zona da dove si diramano i vari sentieri in via dell'oratorio .....