Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo65

Biker assatanatus
timme ! ( e non ... ) domenica vi aspetto in mugello , questo il menù :

ritrovo ore 8.00 a Luco di Mugello , partenza verso Grezzano e salita ACDC impegnativa sul CAI36 , si passa il rif. Frassineta per arrivare al crinale , poi CAI00 fino a prato all'albero , da qui sentiero verso capanna Sicuteri e primo sentiero in discesa CAI547 verso Crespino sul Lamone ( da seghe.... cit. Cangia :spetteguless: ) , da Crespino salita su bitume fino al passo della Colla e su fino a rientrare sullo 00 , ne ripercorriamo un tratto nella direzione opposta all'andata per prendere il CAI36A seconda e ultima discesa che ci riporta a grezzano , 40 km X 1500 dsl.

gnamo chi c'è ?

Anche questa me la perdo.... pedalerò più in alto :i-want-t:
 
timMa me ! ( e non ... ) domenica vi aspetto in mugello , questo il menù :

ritrovo ore 8.00 a Luco di Mugello , partenza verso Grezzano e salita ACDC impegnativa sul CAI36 , si passa il rif. Frassineta per arrivare al crinale , poi CAI00 fino a prato all'albero , da qui sentiero verso capanna Sicuteri e primo sentiero in discesa CAI547 verso Crespino sul Lamone ( da seghe.... cit. Cangia :spetteguless: ) , da Crespino salita su bitume fino al passo della Colla e su fino a rientrare sullo 00 , ne ripercorriamo un tratto nella direzione opposta all'andata per prendere il CAI36A seconda e ultima discesa che ci riporta a grezzano , 40 km X 1500 dsl.

gnamo chi c'è ?

Ma più o meno è il giro che abbiamo già fatto?
Io domenica non ci sono sabato forse si.
 

geppo65

Biker assatanatus
si stà fissando anche con i pehori per la riauta il sabato 16 .....:spetteguless: guarda di staccare un bel permessino via !

Non è questione di permessini, è che se vado in montagna non posso venire in Mugello...
Mi dispiace perchè quella zona non la conosco e girare in compagnia mi piace più che da solo. Tutto non si può avere :omertà:
In bocca al lupo per l'impianto, facci sapere come è andata :celopiùg:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Non è questione di permessini, è che se vado in montagna non posso venire in Mugello...
Mi dispiace perchè quella zona non la conosco e girare in compagnia mi piace più che da solo. Tutto non si può avere :omertà:
In bocca al lupo per l'impianto, facci sapere come è andata :celopiùg:

crepi il malidetto lupo , per il muge e c'è tempo ...avoglia te , e poi ci stà che di agosto se ci sei venga io a trovati sù .....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
direi di si 19:00 in piazza

e qui ci siamo giocati i 300mt con partenza da fermo più veloci della storia , siamo andati in esplorazione prendendo la strada bianca a dx prima della sbarra per la racchetta verso le case che si trovano a mezza costa passata la prima tutto bene , arrivati alla seconda ci siamo insospettiti dalla location 'trasandata' il tempo di scendere lì nei pressi che da dietro il cortile è partita una belva 8-)nera indemoniata , :!:maremma maiala s'è fatto una tirata:via!: da paura con il canvallo dietro a una decina di metri che non mollava


Dagli l'Oscar a Rosti per questa "esplorazione".:smile:
Quella viottola la facevo ai miei albori della mtb e anche allora all'ultima casa c'era un gran sudiciume.
Da lì c'era un sentiero schifoso che tra gli ulivi e campi incolti sbucava dopo diverse peripezie su Via dell'Oratorio all'altezza della lapide ai caduti.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Dagli l'Oscar a Rosti per questa "esplorazione".:smile:
Quella viottola la facevo ai miei albori della mtb e anche allora all'ultima casa c'era un gran sudiciume.
Da lì c'era un sentiero schifoso che tra gli ulivi e campi incolti sbucava dopo diverse peripezie su Via dell'Oratorio all'altezza della lapide ai caduti.

approposito, io ti farei vedere che troiaio hanno fatto quelli del tiro con l'arco nella zona da dove si diramano i vari sentieri in via dell'oratorio ..... :nunsacci:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Non ho dovuto cambiarmi la maglia d' I' Timme!!
7 ore e 8 minuti per concludere il percorso corto (si fa per dire 52 km per 2600 metri di dislivello).
Un susseguirsi di emozioni circondato da un panorama fantastico!
Lo consiglio a tutti.

GRANDE PIPPO!! ( i timme l'è i timme)


:}}}:mitico pippo:}}}:

Grande prova di determinazione!!!


Va bene lo spirito di squadra e il dislivello importante ma abbozzatela che alla fine ci crede davvero, ha fatto 7 km/h di media.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
approposito, io ti farei vedere che troiaio hanno fatto quelli del tiro con l'arco nella zona da dove si diramano i vari sentieri in via dell'oratorio ..... :nunsacci:

Quel bosco l'ha comprato quel falegname che vende i pali all'ingresso di Chiesanuova salendo da Cerbaia, che vuoi sperare se non la distruzione totale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo