Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
timme ! ( e non ... ) domenica vi aspetto in mugello , questo il menù :

ritrovo ore 8.00 a luco di mugello , partenza verso grezzano e salita acdc impegnativa sul cai36 , si passa il rif. Frassineta per arrivare al crinale , poi cai00 fino a prato all'albero , da qui sentiero verso capanna sicuteri e primo sentiero in discesa cai547 verso crespino sul lamone ( da seghe.... Cit. Cangia :spetteguless: ) , da crespino salita su bitume fino al passo della colla e su fino a rientrare sullo 00 , ne ripercorriamo un tratto nella direzione opposta all'andata per prendere il cai36a seconda e ultima discesa che ci riporta a grezzano , 40 km x 1500 dsl.

gnamo chi c'è ?


bastardi
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

vai Luca che tra un pò l'è ribanda :i-want-t:....
il 36A lo feci due anni fà e non mi era piacuto , sabato l'ho rifatto e non mi sembrava memmeno lo stesso , si è in parte ripulito con le pioggie ed alterna tratti scorrevoli all'inizio con una sacco di passaggini ganzi , tornanti su fondo roccioso , ecc , e ti permette di chiudere il giro affavola senza fare il pezzo di asfalto da ronta per rientrare
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Non ho dovuto cambiarmi la maglia d' I' Timme!!
7 ore e 8 minuti per concludere il percorso corto (si fa per dire 52 km per 2600 metri di dislivello).
Un susseguirsi di emozioni circondato da un panorama fantastico!
Lo consiglio a tutti.

Grande Filippo! Praticamente una macchina, abbiamo fatto insieme solo i primi 2,5 km! (al traguardo sono arrivato 30’ dopo di te…) :hahaha:


Cmq è stato fantastico, ed il mio unico obiettivo era finirla: missione compiuta! Percorso molto bello (ho fatto il corto), alcune ST in discesa veramente tosti, salite pazzesche (la prima e l’ultima) ed un panorama unico al mondo! :i-want-t:


Fortunatamente non ho avuto grandi problemi, a parte un ginocchio dolorante e la leva freno da regolare ad ogni discesa, ed anche le mani hanno resistito bene!

Sicuramente da provare…forse anche da ripetere! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo