Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gnamo ci fai un salto anche te stasera .... ci sarebbe anche da ripristinare a modo il primo salto che si levò l'altra settimana ....

È una questione di principio.....basta non faccio più niente al di fuori del suleva...vedere la poggiona piena di rovi con i miliardi di ciclisti che ci passano mi pare una barzelletta.
Io non la faccio quasi mai tutta di un fiato xche mi fermo di continuo a levare roba....

Mi sono rotto....
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Lascia stare anche te...dai retta!
Rosty, apparte che un po tel'appoggi, (tu sei un bel ragazzo si sà)non mi sembra che sia una situazione catastrofica, e anche nel timme s'è creato una bella squadra di lavoro...poi si sà, d'estate, tra chi va al mare, chi in montagna, metti anche che la vegetazione cresce a vista d'occhio, qualche magagnetta esce fuori...
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
È una questione di principio.....basta non faccio più niente al di fuori del suleva...vedere la poggiona piena di rovi con i miliardi di ciclisti che ci passano mi pare una barzelletta.
Io non la faccio quasi mai tutta di un fiato xche mi fermo di continuo a levare roba....

Mi sono rotto....

siamo abituati male :il-saggi: nel roveta bike park i sentieri sono sempre pettinati al top , basta una sbavatura che ci sembra chissa cosa poi ovviamente altro discorso ,imho , è l'usura dei passaggi più tennici che è esponenziale a quanta gente ci passa ( è ci frena inchiodando :spetteguless: ) ma è il prezzo da pagare quando un sentiero ha 'prestigio'.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
domani alle 18:00 vò a fare un poggiona's trail check & repair .....

Se ce la faccio a venire ti chiamo al cell.

È una questione di principio.....basta non faccio più niente al di fuori del suleva...vedere la poggiona piena di rovi con i miliardi di ciclisti che ci passano mi pare una barzelletta.
Io non la faccio quasi mai tutta di un fiato xche mi fermo di continuo a levare roba....

Mi sono rotto....


Rosti non tutti hanno voglia di fare manutenzione sui sentieri perchè è così e sarà sempre così.
C'è chi fa e chi non fa, chi ha voglia e chi non ce l'ha.
In compenso tempo fa salendo a piedi La Poggiona ho notato come molti assidui frequentatori (e non manutentori credo) quando passano sui ripidi invece di mollare e frenare in uscita si attaccano ai freni come forsennati tritando tutto, peggio degli enduristi.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
timme ! ( e non ... ) domenica vi aspetto in mugello , questo il menù :

ritrovo ore 8.00 a Luco di Mugello , partenza verso Grezzano e salita ACDC impegnativa sul CAI36 , si passa il rif. Frassineta per arrivare al crinale , poi CAI00 fino a prato all'albero , da qui sentiero verso capanna Sicuteri e primo sentiero in discesa CAI547 verso Crespino sul Lamone ( da seghe.... cit. Cangia :spetteguless: ) , da Crespino salita su bitume fino al passo della Colla e su fino a rientrare sullo 00 , ne ripercorriamo un tratto nella direzione opposta all'andata per prendere il CAI36A seconda e ultima discesa che ci riporta a grezzano , 40 km X 1500 dsl.

gnamo chi c'è ?

allora per ora siamo :

-blinda
-bokka - da confermare
-pei
-i vetra -da confermare

consiglio di partire da scandicci alle 7.00 così alle 8.00 siamo operativi in bici !
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
a proposito di notturna: x mercoledì o giovedì prox giro sulle colline by night , più o meno si potrebbe fare:

partenza ore 19.00 dalla Botte - lungopesa fino a Sambuca , Badia a Passignano , Pordo , laghi dell'Antinori , Campoli , s.Anna , lungoterzona , Botte , a fine giro pizzino al ristorante Casalta aì fresco in terrazza... che ne dite ?
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
a proposito di notturna: x mercoledì o giovedì prox giro sulle colline by night , più o meno si potrebbe fare:

partenza ore 19.00 dalla Botte - lungopesa fino a Sambuca , Badia a Passignano , Pordo , laghi dell'Antinori , Campoli , s.Anna , lungoterzona , Botte , a fine giro pizzino al ristorante Casalta aì fresco in terrazza... che ne dite ?

Per me OK.
 

geppo65

Biker assatanatus
a proposito di notturna: x mercoledì o giovedì prox giro sulle colline by night , più o meno si potrebbe fare:

partenza ore 19.00 dalla Botte - lungopesa fino a Sambuca , Badia a Passignano , Pordo , laghi dell'Antinori , Campoli , s.Anna , lungoterzona , Botte , a fine giro pizzino al ristorante Casalta aì fresco in terrazza... che ne dite ?

Anche per me è ok, forse meglio di mercoledì :spetteguless:
 

geppo65

Biker assatanatus
Se uno vuole si organizza...la mattina prestissimo, il pomeriggio tardi, il sabato la domenica a natale a pasqua e visto che vi piacciono le notturne anche di notte con i fari...:spetteguless:

E' sempre il solito problema: il tempo! se prima di andare a lavorare e poi quando faccio festa devo anche scarrozzare i figlioli da Lastra a Scandicci e viceversa dimmi un po' te...
La notturna riesco a incastrarla una volta alla settimana e già mi sembra di compiere un miracolo.
Da' retta a un bischero... se tu vuoi continuare a zappare non la mettere incinta :spetteguless:
Oh, non voglio polemizzare. Si fa' per chiaccherare :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo