Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Oh s'era quasi in 2 pagina........qui tutti a pedalare, e nessuno a scrivere..
meno male ci sono io che lavoro, e tengo a galla i Timme....:medita:

vieni galla ..... guarda di liberarti per uno di questi weekend , sabato ho testato una nuova discesa per rientrare alternativa a giuvigiana che la pare fatta apposta per te .... passaggi trialistici con esamini a gogo !
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
vieni galla ..... guarda di liberarti per uno di questi weekend , sabato ho testato una nuova discesa per rientrare alternativa a giuvigiana che la pare fatta apposta per te .... passaggi trialistici con esamini a gogo !
si così invece di andare in ferie a canazei, passo agosto al cto...ora fino a settembre solo strade bianche...:i-want-t:
 

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito
BELLA ROBA ! ma fra un millino e un'altro l'hai fatte anche du fotine ???

Le avrei fatte tutte sfocate per la stanchezza e poi dovevo risparmiare tutte le energie per pedalare:i-want-t: dopo 5 km avevamo gia' fatto 800 metri di dislivello!:nunsacci:
.......Spero nell'organizzazione, avevano un fotografo per ogni punto strategico e da pathos:cucù:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
si così invece di andare in ferie a canazei, passo agosto al cto...ora fino a settembre solo strade bianche...:i-want-t:
un date retta a i leo, ieri scendeva le cappelle pareva un muflone..:spetteguless:
:arrabbiat: un c'è più i'timme di una volta :arrabbiat:
Ora si ricompra tutti la frontina xc-aggressive in carbonchio e ci si dà alle corse :medita:




:smile::smile::smile::smile::smile:
un fa' schersi , l'ho data via ora!!!:nunsacci:
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Mi collego dal trentino,oggi ho portato la maglia di timme a 2200 metri come se nulla fosse! Passaggi in discesa fra due ali di folla plaudente al grido di:" fatelo passare,e' obelix,il presidente di' timme!"

Grazie a Pippolone e Ready23(anche se non abbiamo sue notizie)quella maglia è diventata famosa anche in trentino......quindi una ovazione al presidente era più che dovuta.:celopiùg:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
timme ! ( e non ... ) domenica vi aspetto in mugello , questo il menù :

ritrovo ore 8.00 a Luco di Mugello , partenza verso Grezzano e salita ACDC impegnativa sul CAI36 , si passa il rif. Frassineta per arrivare al crinale , poi CAI00 fino a prato all'albero , da qui sentiero verso capanna Sicuteri e primo sentiero in discesa CAI547 verso Crespino sul Lamone ( da seghe.... cit. Cangia :spetteguless: ) , da Crespino salita su bitume fino al passo della Colla e su fino a rientrare sullo 00 , ne ripercorriamo un tratto nella direzione opposta all'andata per prendere il CAI36A seconda e ultima discesa che ci riporta a grezzano , 40 km X 1500 dsl.

gnamo chi c'è ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo