Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Oggi per me prima volta a Morello(con Leopra e Parru)...e mi sorge una domanda......

Ma perchè un ci si va mai??? mi sono divertito un monte, salita duretta io sono sceso un paio di volte,e discese ganzissime (un piena di salti)..
 

obelix 2

Biker perfektus
Oggi per me prima volta a Morello(con Leopra e Parru)...e mi sorge una domanda......

Ma perchè un ci si va mai??? mi sono divertito un monte, salita duretta io sono sceso un paio di volte,e discese ganzissime (un piena di salti)..


Per dire la verita' via via ci siamo andati,io con la front ci rimbalzo un po' troppo visto che e' molto sassoso,ma voi full-muniti fate bene ad andarci.
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Oggi per me prima volta a Morello(con Leopra e Parru)...e mi sorge una domanda......

Ma perchè un ci si va mai??? mi sono divertito un monte, salita duretta io sono sceso un paio di volte,e discese ganzissime (un piena di salti)..

Salita "duretta" con Leo e ì Parru l'è stata di sicuro il Biagioni, pentiti finchè sei in tempo .
 
Oggi per me prima volta a Morello(con Leopra e Parru)...e mi sorge una domanda......

Ma perchè un ci si va mai??? mi sono divertito un monte, salita duretta io sono sceso un paio di volte,e discese ganzissime (un piena di salti)..

Ma vuoi mettere la Roveta con morello!? Aparte gli scherzi morello non è niente male...

Ma domani a che orapartite banda di raccattati...se venite in roveta guardo fi esssere dei vostri. Ma che andate sul montalbano?? Non vi sto più dietro.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
ha detto bene mr.bumbury oggi con i leo su morello ci siamo propio divertiti: saliti dal biagioni, fonte seppi,quota 800, pianettole, rocce e cappelle ed e' qui che ci siamo esaltati, scese a fohooo compresi tutti i salti...
temperatura perfetta..a quota 800 ci siamo dovuti vestire, e pensare che siamo a luglio....

leo grande guida
bumburry grande compagno
a presto...............
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito


si tutti i salti...ma io in uno ho cappottato.....a dire la verità ho cappottato anche in salita
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Oggi per me prima volta a Morello(con Leopra e Parru)...e mi sorge una domanda......

Ma perchè un ci si va mai??? mi sono divertito un monte, salita duretta io sono sceso un paio di volte,e discese ganzissime (un piena di salti)..

Sono contento che ti sia piaciuto, la prossima volta ci si mette un'altro paio di discese ganze ganze....(con relative salite)

Ieri ho provato a forzare un pò il ginocchio e oggi non mi fà male...
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Sono contento che ti sia piaciuto, la prossima volta ci si mette un'altro paio di discese ganze ganze....(con relative salite)

Ieri ho provato a forzare un pò il ginocchio e oggi non mi fà male...

per le discese OK....in quanto a salite mi bastano quelle di ieri....bene che non ti faccia male il ginocchio, anche se questo vuol dire che la prox volta non ci aspetterai come hai fatto ieri

P.S. oggi ho incontrato Rosty che andava a fre un SuLeVa e ho provato a fare pubblicità a Morello, ma non mi è sembrato molto entusiasta.
 

geppo65

Biker assatanatus

Il rosty lo si è incontrato tutti oggi in Roveta! questo vuol dire che ha frullato come un trottola tra le Perle!
Oggi Baldanza ha sfoggiato una gamba mai vista in salita si vede che le sessioni in bdc con i'vetra gli fanno effetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo