effettivamente l'entrata al bucone a fari spenti ha avuto il suo pathos...
per la prox dovrei avere un secondo blindafaro a disposizione .....
effettivamente l'entrata al bucone a fari spenti ha avuto il suo pathos...
Stasera RiuniOne????
che sappia io NO , ieri
sera a fine giro il presidente a dichiarato la chiusura estiva ......
Chiusura estiva....stare lì a frescheggiare con birra e gelatino era il toppppp...
Poero Timme!
noi e s'è fatto ieri , per settimana prox si parlava di una notturna zona chianti con pizza finale......... ( però da confermare per me visto che martedì m'ho da levare un dente ... per davvero eh ! , volevo sentire se i ' leo fosse interessato a fare a cambio )
Chiusura estiva....stare lì a frescheggiare con birra e gelatino era il toppppp...
Poero Timme!
grande leopra hai riconosciuto i tettino di maianoShapo, nell'avatar in do sei a Maiano a fare il traverso...
noi e s'è fatto ieri , per settimana prox si parlava di una notturna zona chianti con pizza finale......... ( però da confermare per me visto che martedì m'ho da levare un dente ... per davvero eh ! , volevo sentire se i ' leo fosse interessato a fare a cambio )
Io ho quasi smesso di andare in bici, ma vedo che anche l'attività del resto del Timme è piuttosto blanda....o come mai???
blanda ? blinda ha pedalato martedì e mercoledì e ripedala domattina
o' ciccio in settimana no ... però ho raccattato un paio di conchiglie , un cane affamato e un branco di cinghiali , domani penso di fare un +3-400 , contento?hai raggiunto il minimo sindacale consentito?????
o' ciccio in settimana no ... però ho raccattato un paio di conchiglie , un cane affamato e un branco di cinghiali , domani penso di fare un +3-400 , contento?
ma te ? ci sei il prox fine per un mugello in banda ?
Macche...io ho paura che faccio come Obelisse....ricomincio a settembre...
svogliatezza generale............
svogliatezza generale............