Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito
Eccolo, "pronto" per il SRH!
Non so se sopravvivo, le mani fanno ancora male e l'allenamento non è messo meglio...vedremo!
P.S. Non posso svelare l'identità dell' "assiduo frequentatore" al momento...

.........Ebbene si', ecco il secondo incosciente!
Naturalmente per non fare sfigurare i' Timme, sono segnato come 'indipendente'.
Se dovessi ritirarmi, mi cambio la maglia prima

P.S.: siamo iscritti al percorso corto (ci sono anche altri 2 scandiccesi di cui della squadra di TuttoBike).
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Domani sera vengo anch'io. Alle 19,00 in piazza?

direi di si 19:00 in piazza

stasera bel giro con i rosti , naturalmente s'è fatto il suleva con una mezza conchiglia raccolta sul SU dal sottoscritto , poi salita da credo vigliano in bitume per andare a fare la sughera freeride , e qui ci siamo giocati i 300mt con partenza da fermo più veloci della storia , siamo andati in esplorazione prendendo la strada bianca a dx prima della sbarra per la racchetta verso le case che si trovano a mezza costa passata la prima tutto bene , arrivati alla seconda ci siamo insospettiti dalla location 'trasandata' il tempo di scendere lì nei pressi che da dietro il cortile è partita una belva 8-)nera indemoniata , maremma maiala s'è fatto una tirata da paura con il canvallo dietro a una decina di metri che non mollava ..... , dopo la sughera ( bello il primo tratto , completamente rovinato il secondo cioè quello scorrevole ) siamo passati dal Castello di Torri dove non ero mai stato e devo dire molto bello ( meno la pettata per arrivarci )
 

il cane incazzato a dato molto pathos al giro
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito

Macchè asfalto per risalire daì SuLeVa, c'è quella bella vigna che in quattro e quattro otto ti riporta sù!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Macchè asfalto per risalire daì SuLeVa, c'è quella bella vigna che in quattro e quattro otto ti riporta sù!

NO!!!!! la vigna NOOOO!!! tutto ma non la vigna!!!!!!!!

pare che vi sia una risalita via sentiero che mi dice i rosti una volta era usata per sbucare propio incima alla salita sfaltata....l'andrebbe ritrovata .....
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
NO!!!!! la vigna NOOOO!!! tutto ma non la vigna!!!!!!!!

pare che vi sia una risalita via sentiero che mi dice i rosti una volta era usata per sbucare propio incima alla salita sfaltata....l'andrebbe ritrovata .....

Io mi ricordo di una viottola che dalla VA arriva fino alla strada che porta all'inizio del sentiero delle Pozze. L'ho fatta anni fa ma non mi sembrava molto pedalabile in salita (certo io Fo e Facevo CIMTB e un fo testo).
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Ma bada questo, invece di godersi le fie di Vada ( e alle spiagge bianche l'è pieno) e pensa ai Trial su i suleva....vaia vaia, altro che i Parru, tu sei ma te bhuo...

E sono a pianificare il prossimogiro xcista ,ieri ne ho fatto uno da 40KM e 500dislivello a 19 di media (solo perchè mi avevano minacciato di lasciarmi senza cena se arrivavo dopo le 20.15). E con questo m'è venuta la voglia di un mezzo per pedalare e farsi la gamba Front in carbonchio o BDC
Via vò dalle fie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo