Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
A quello mi riferivo io quando dicevo che c'ha i'41,e non di piede!:smile:

Meno male che ieri il sangue gli serviva nei quadricipidi...sennò l'erano noie da sbrigare...comunque, ieri la vittima sacrificale sarebbe stato Ringhio, ad un certo punto l'ho visto un attimo sbarellante, ed energie per contrapporsi alla brutalità Parruista, non credo ne avesse....:smile::smile:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Meno male che ieri il sangue gli serviva nei quadricipidi...sennò l'erano noie da sbrigare...comunque ieri la vittima sacrificale sarebbe stato Ringhio, ad un certo punto l'ho visto un attimo sbarellante, ed energie per contrapporsi alla brutalità Parruista, non credo ne avesse....:smile::smile:

Guarda che quando ha detto di aver lasciato gli occhiali alla fontana era un chiaro invito per te :romeo::romeo:
Avrà pensato :Tanto Ringhio si fa avviare, si fa icchè sa da fare e si ripiglia visti i suoi ritmi in salita
Per la Bici di Parru propongo una biga da almeno 15Kg per vedere se va un pò meno in salita!!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Guarda che quando ha detto di aver lasciato gli occhiali alla fontana era un chiaro invito per te :romeo::romeo:
Avrà pensato :Tanto Ringhio si fa avviare, si fa icchè sa da fare e si ripiglia visti i suoi ritmi in salita
Per la Bici di Parru propongo una biga da almeno 15Kg per vedere se va un pò meno in salita!!

Boia, ecco a cosa alludeva ieri :nunsacci:, quando c'ha portato alla sorgente, con il laghetto, la panchina...ora capisco tutto, Boia Ringhioo e s'è rischiato diperridere ieri...:!:
comincio a pensare che siete voi buchi e dimolto.... non pensate a altro
ho capito e' quello che sperate...:nunsacci::nunsacci:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Parru t'hanno messo ni'mezzo!!!
Ma chi te l'ha fatto fare di lasciare quelli dell'Impruneta, tipo quella bella figliola alta coi'lato B da 10, per venire a girare con i brutti ceffi di'timme che oltre a tutto ti infamano anche?
la giuditta, lato b, ha trovato l'espanico, ora ha altro da fare. li si che era un bel vedere altro che quei due rintronati di ieri....
 
faccio così anch'io , lascio la macchina costì , così sono sicuro di fare in tempo , si potrebbe partire da lì e spararci subito un borro soglia .... intorno alle sei sono lì ....

Mi sa che il giro a cdc di ieri mi ha stroncato stamani sono più stanco del solito.
Se alle 18 mi vedete bene sennò vuol dire che sono a letto a riposare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo