Boia quanto girate.
Beati voi, ma quanto pedalate?
Sarete allenatissimi.
Ci si allena per essere pronti al tuo rientro
Boia quanto girate.
Beati voi, ma quanto pedalate?
Sarete allenatissimi.
Quindi se non trovo il tempo di andare a comprarle niente pedalate...
Rosty ho fissato alle 18 alla taverna, ma te ci sei o no...giusto per sapere se mi devo dopare peso...o leggero..
Un paio di pedali flat, e hai risolto il problema...e risparmiato 100 euri..
l'era meglio se tu andavi a mettere i cartelli....tu m'hai ammazzato su per la vigna....basta con te un ci vengo più...Volevo andare a mettere cartelli x le MOTO sul suleva ma Ho bisogno del Cangia...se mi da buca vengo in bici un paio d'ore.
l'era meglio se tu andavi a mettere i cartelli....tu m'hai ammazzato su per la vigna....basta con te un ci vengo più...
chi a vinto????Grazie Rosty per aver lanciato l'idea dell'ingarellata, prontamente presa daì Leopra e ì Blinda, con i 2 giovani xcisti sui Valloni .
chi a vinto????
S'è fatto i valloni a 30 allora fino a quando s'è sfiorato il frontale con 2 bikers dietro una curva....Grazie Rosty per aver lanciato l'idea dell'ingarellata, prontamente presa daì Leopra e ì Blinda, con i 2 giovani xcisti sui Valloni .
Che ONORE tirare il collo ai LEPORAAAAAAAAAAAAAAAA
S'è fatto i valloni a 30 allora fino a quando s'è sfiorato il frontale con 2 bikers dietro una curva....
Eh eh eh c'ho i collo, che paro una giraffa............
bravi allenatevi......dopo i tre laghi , casca a fagiolo "i tre castelli" con una differenza... meno discese....
Si...io e Ringhio non si vede l'ora...e dopo i tre castelli, ti si propone noi un bel giro, delle tre bastonate...
Stanno spuntando come funghi video della R B P...ma voi lo conoscete questo biker...comunque video molto carino,
Li per li sembrava mister Bumbery.....
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=lFBnMCOqK7c"]YouTube - ‪MTB Escursione in Roveta‬‏[/URL]
Stanno spuntando come funghi video della R B P...ma voi lo conoscete questo biker...comunque video molto carino,