Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
La vignetta di Will78 rende bene l'idea del giro Parruista di oggi. Questi 2 parevano indemoniati appena vedevano una salita si alzavano sui pedali e rilanciavano la bici, io invece rilanciavo una sequenza di madonne!!!
Il bello Obelix è che questo giro è stato definito daì Leo come giro "cangista abbestia", e infatti come ciligiena sulla torta non sono riuscito a dire di no ad un Poggiona finale.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

vedi la differenza fra le categorie , voi oggi a tiravvi i collo ambendo a posizioni altolocate della classifica ..... noi domani giro ACDC a bestia con due o tre perle ( di cui una lucciolata ) e gelato finale
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito

mi fa' piacere che il giro vi sia piaciuto e una bandierina la prendo volentieri, ma non parliamo di perle, sono solo viottoli, massimo rispetto alle vere perle..
grande ringhio ti sento ancora carico, mi spiace solo di non avere fatto la poggiona con voi, l'asfalto x limpruneta .. non c'e paragone..
allora brindisi....x piu' motivi...
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Oggi x venire a vingone alle 19 volevo passare dalla poggiona poi in fondo tutto il campo che non Ho mai fatto...mi date qualche indicazione?

Appena guadato il fosso in fondo alla Poggiona giri nella traccia sulla destra. Poi stai nel campo a sempre tenendo la destra. Ad un certo punto devi guadare e poi salire per 50 mt, girare a sinistra e poi a destra in via di Giogoli. Poi dentro il cantiere costeggi l'autostrada. Io venerdì scorso ho beccato un operaio che mi ha cazziato perchè area di cantiere, gli ho detto che mi ero perso e mi ha indicato la strada per andare in piazza di vingone.
 

Grazie mille
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Rosti fai una cosa per piacere, portati i'piccone e quando arrivi al cantiere invece di andare a sx per Vingone vai a dx verso la galleria del Melarancio e dagli una mano, perchè sennò la terza corsia la finiscono tra 50 anni.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io una volta l'ho fatto un giro Parruista,il panorama me l'hanno raccontato che era bello,ma io mi ricordo che in salita (quindi per ore ore e ore) ho avuto solo la forza di guardare la tassellatura della Kenda Nevegal anteriore!


Parru t'hanno messo ni'mezzo!!!
Ma chi te l'ha fatto fare di lasciare quelli dell'Impruneta, tipo quella bella figliola alta coi'lato B da 10, per venire a girare con i brutti ceffi di'timme che oltre a tutto ti infamano anche?
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Parru t'hanno messo ni'mezzo!!!
Ma chi te l'ha fatto fare di lasciare quelli dell'Impruneta, tipo quella bella figliola alta coi'lato B da 10, per venire a girare con i brutti ceffi di'timme che oltre a tutto ti infamano anche?

Boia, ecco a cosa alludeva ieri , quando c'ha portato alla sorgente, con il laghetto, la panchina...ora capisco tutto, Boia Ringhioo e s'è rischiato diperridere ieri...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo