Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Fra ieri ed oggi,ho girellato abbastanza per la Roveta (a piedi) e ho notato alcune cose che in bici non avevo notato,ora,io faccio veramente cahare in mtb,ma il proliferare delle "chicken line" e' preoccupante,notata ieri sul cucchiaio,oggi sul cordolo (e quella vabbe',causa bici la faro' anche io) e addirittura piu' evidenti del tracciato originale sul torcicollo (ultimo tornante) ed una clamorosa sul singhiozzo,mi sembra troppo,qui si sta' snaturando l'essenza del RBP (roveta bike park).


Finito il giro,un omino ha attaccato bottone con me,mi spiegava i sentieri della Roveta,mi ha persino detto dove finiva la pietraia di S Zanobi!,In tutta Firenze peggio di me poteva trovare solo I'Cangia o i Rosty!
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito

Un fate scherzi.....se vu mi levate le cicken line mi tocca fare tutto a piedi!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Ingaggiate anche i'Camoscio così fate il giro delle Tre (Dis)Grazie.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Si una sega, il Cangia tutti i mercoledi d'inverno gneneammolla di bitume...un par di volte m'ha fatto tornare a casa coi gomiti...

Ma vai a caare!!!

Sono appena tornato dal Suleva a zappare con i'cangia...piano piano stà tornando in se....

Boys qualcuno sta studiando per velocizzare i'SuLeVa, ci riuscira?

qui si nel pom si é alzato un bel vento che ha spazzato via tutto , domattina gnene sfiammo a bestia ....

Potresti andare a provare quel percorso che ti avevo accennato e che mi incuriosiva, ti ricordi?
Da Capanna Marcone scendi al Rifugio Valdiccioli e da li scendendo ancora un pò dovresti trovare un bivio:
a sx Razzuolo a dx ancora giù un sentiero che si infilla nella valle di un torrente e sbuca alla Madonna dei Tre Fiumi sopra Ronta.
Se fosse ganzo potrebbe essere un ottimo finale per chiudere giri in Alto Mugello con partenza da Borgo/Ronta in alternativa alla discesa di Giuvigiana.



Mi davate di stronzo quando non volevo fare le varianti in Poggiona ai passaggi un pò più ostici (se mai ce ne fossero stati poi) e adesso vi dovete ricredere.
Oggi nel bosco c'era un gran profumo di funghi, mi sa che tra una settimana ci sarà traffico in Roveta.
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Ma dove ti imbratti scusa?
La Roveta ti posso assicurare che ha dei sentieri adesso con un terreno perfetto, anzi di più.
Quoto Roveta oggi veramenta al top.
Il torcicollo è scivolato via sembrava diritto ...
Bellina la parte nuova dei laghetti


Comunque devo dire che la Poggiona è veramente favolosa.

ps. al Leo la champion sta stretta ormai è da intercontinentale ....
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Nella prossima riunione se passasse l'abolizione delle "chicken line" faccio una mozione per l'abolizione dei sentieri fatti a metà!! Leggasi tagli Obelisti o che si può prendere i' Suleva dall'asfarto invece che dalla cima della Sughera??
Dimenticavo Cangia, Giovedì a fine riunione son venuti fuori discorsi del certo successo di un eventuale giornata di risalite meccanizzate in Roveta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo