• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ci s'è girato stasera , sentieri al top , l'ultimo settore dei laghetti ti aspetta.......con il 'settebello' e il 'coso'

per migliano anno scorso c'ero anch'io , raduno al top per tutto , vediamo un pò come siamo messi ma l'intenzione c'è

boia settebello e coso..icchè saranno...ma questi nomi gli pensate alla riunione?Poi ti dico!
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Grande giro con i'Timme stasera, per me una prima assoluta su Laghetti integrale e Borro Soglia....Affavola, sentieri stupendi avete fatto un gran lavoro!
Torcicollo davvero bello, alla prima pensavo di aver visto la Madonna ed invece era i'Bokka che mi faceva vedere il taglio dritto...alla seconda invece a momenti finisco nel burrone! Quindi la prossima mission sarà farlo per bene.
Grande compagnia, con anche la presenza de i'Presidente (ovviamente con porcino al seguito!)...meglio di cosí!
Alla prox
 

obelix 2

Biker perfektus
L'assemblea ha deliberato:


Anche se ormai ci siamo gia' passati tutti piu' volte,Domenica inaugurazione ufficiale del:" LAGHETTI INTEGRALE". Prima della funzione celebrativa avremmo intenzione pero' di prenderla larga,e quindi andremo alla riscoperta delle vecchie fonti della Roveta e del Mulinaccio che e' tanto che non facciamo e che ci permettera' un approccio alle perle piu' pedalato. Se le richieste economiche non saranno esose,saremmo lieti di avere come guest star nientepopodimenoche: I'Cangia!
Accorrete numerosi, RITROVO 8,30 AURORA.
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Io Domenica molto probabilmente porto moglie e prole al mare e quindi non ci sarò, per questo PURTROPPO stasera mi tocca girare in Roveta verso le 17.00 parto!
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Ho visto che ci giri di sabato,e ho visto che farai da "Grande Guida",mi raccomando,tira fuori un bel giro divertente,spero che le nostre fatiche siano apprezzate e fruibili da tutti.Buon divertimento!

ti ringrazio dell'incoraggiamento, spero di poter rappresentare lo stile sobrio e rigorosamente alla CDC che Vi contraddistingue, spero inoltre che gli ospiti si lascino condurre onde poter mostrare le apparenti ostiche asperità che costellano i percorsi da Voi così sapientemente creati.

auspicandomi di poter a presto rincontrarVi sui sentieri della roveta o in qualsiasi altro loco, magari indossando le nuove livree del gruppo sono a porgerVi i miei più sentiti saluti.

UVDM (guida cdc registrata)
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

PRESENTE ! per l'occasione la blinda-party organizzarà brindisi con bollicine prost: alla partenza dei laghetti .....
 

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito

Onorato di partecipare all'inaugurazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo