• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
uno cammina tranquillo.... mentre gira delle teste di ca...
ooh leo me che tu combini!!!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
iniziamo a salire verso il passo del giogo




strani bipedi




immersi nella faggeta del crinale




un passaggino sul crinale dopo i single da passo del Giogo




l'arrivo sul rovigo dopo la discesa da capanna Marcone




la cascata dell'abbraccio




il passaggio prima della cascata




lasciato il molino dei diacci risaliamo lungo il rovigo




sul crinale dopo il passo della colla.... affavola





inizia la discesa di Giuvigiana .... i leo concentratissimo



bokka in action




i' pei 'aggressive'



altro passaggino




mi fermo qui , PURTROPPO e un son bono FCCLMF , comunque oggi veramente una bella giornata di mtb , AFFAVOLA!!!!!!!!!!!!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
il passaggio prima della cascata



Tutta scena.
Questo passaggio è sul sentiero che scende dal rifugio I Diacci poco sopra la cascata mentre voi ci siete arrivati con una piccola deviazione da sotto.





sul crinale dopo il passo della colla.... affavola



Questo tratto è bellissimo e in quel punto rallentammo e passammo sulla dx perchè non c'era visuale ma conoscendolo si poteva anche saltare sullo scalone tranquillamente (togliendo quella pietra smossa proprio sotto il segno poteva rompere i koglioni).



ANDATE TUTTI A FARE IN KULO.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

un si può fàre una 'fiction' che si viene subito smascherati
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Io voglio immediatamente la traccia del giro im Mugello sabato vado a farlo con i'miche....

la traccia credo che la abbia il bokka , come ho detto anche agli altri da metà giugno in poi i weekend io sono sempre lì in zona abbiamo la casa a Luco di mugello , si vedrà di rioganizzare , magari se riesco ad esplorarle con nuove varianti ...
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Si quel punto lo avevo notato, basta levare la pietra, e viene un drop perfetto...
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
@ Leo , com'è andata con l'interventino dal dentist tutto ok? ma ieri non ho capito scherzavi o sei andato veramente al pronto soccorso per gli occhi ??
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
@ Leo , com'è andata con l'interventino dal dentist tutto ok? ma ieri non ho capito scherzavi o sei andato veramente al pronto soccorso per gli occhi ??
Altro che scherzavo.... probabilmente a scendere sul castagneto, s'era alzato un polverone della madonna (mi ero tolto gli occhiali perchè tra luce e ombra non ci vedevo) alla fine in macchina, ho cominciato a sentire dei bruscoli negli occhi, e allora come i bambini, mi son messo a ravanarci, per cercare di levarmeli, ma sempre peggio, poi alle 17 sono andato al pronto soccorso, praticamente mi ero procurato delle mini lesioni...
Mi hanno fatto un lavaggio, e collirio antibiotico per 5 gg.
L'intervento è andato bene, in un ora me l'ha tolto, tagliato tutto a pezzi.... ora che m'è finita l'anestesia, ho preso un antidolorifico...
Il prolema è che ho una fame bestia...ma non riesco ad aprire la bocca...
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito

Boia.
Ma avevi roba strana negli occhi o ti sei rovinato ravanandoti gli occhi ?

Anche noi sabato siamo passati dalla Giuvigiana ma si veniva dalla parte opposta del crinale.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Avevo corpi estranei, ed io ho peggiorato la sitazione strusciandomi gli occhi...la mashera un si può vedere, ma sicuramente serve...

in certe discese serve senza dubbio , io poi ora stò facendo come per lo sci una volta iniziato ad usarla non mi ritrovo più solo con gl occhiali , Leo ti mando per posta un paio di foto a piena risoluzione....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
in certe discese serve senza dubbio , io poi ora stò facendo come per lo sci una volta iniziato ad usarla non mi ritrovo più solo con gl occhiali , Leo ti mando per posta un paio di foto a piena risoluzione....

io la uso quando devo "correre".............gf comprese.......
niente vento, niente polvere, niente fango=miglior visibiltà e più sicurezza

son ridiolo ma me ne frego
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
oggi nel mezzo giro fatto col Parru e Ringhio...mega conchiglia "di faccia"....mah....io ho seguito i loro consigli....forse non sono i maestri giusti....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo