• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
i'CANGIA ha ragione ! ne và fatta un'altra !!! settebello affavola !

P.S.1: oh ma quant'acqua l'è venuta a scandicci ??? a sanca è piovuto molto meno

P.S.2: c'ho la motosega elettrica in macchina ....


Dovete farne un'altra per forza, la prima a dx subito sotto la Spaccaossa, prima di quella naturale (la numero 1).
Secondo me è necessaria per non perdere velocità ed inserirsi a buon ritmo nel "Settebello".
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
come ti è sembrata la sistemazione del passaggio da 'pathos' finale ci siamo ???


Stupendo.
Anche la passerella prima è affavola, c'è solo da dare un pò di pendenza verso sx all'imbocco.
Secondo me, se si riesce a dare continuità d'azione al tratto dopo il "Settebello" con tutti quei dossi e cambi di direzione, viene una cosa eccezionale:
il pezzo più bello di tutta la Roveta.
Assomiglia al tratto più bello della Poggiona, quello zona "Cucchiaio/Blinda Bridge".

PS: se andate venerdì ci sono.
 

obelix 2

Biker perfektus


Io bono! O andate sabato che vengo anche io,visto che ho intenzione di smettere un'attivita' alternativa al pedalare mi comoda!
 

obelix 2

Biker perfektus
AVVISO:
Questa mattina insieme all'amministratore delegato siamo andati alla UISP per i tesserini......................era chiuso! Torneremo stasera,quindi,salvo incidenti,stasera alla riunione dovrebbero essere pronti i tesserini.
 

obelix 2

Biker perfektus
e a cecina c'è una cellula impazzita che potrebbe fare un blitz


Allora finiamo presto il prolungamento Laghetti,quale occasione migliore di una GUEST-STAR come i'Nencio per inaugurarlo!
Eppoi stasera alla riunione potremmo parlare dell'inaugurazione della nuova gestione del ristorante sotto la nostra sede,potrebbero aprirsi delle inaspettate sinergie,chiaramente dopo test accurati da me personalmente eseguiti.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito



Avete anche i soldi per ospitare Guest Star come il Nencio alle inaugurazioni?
L'ho sempre sospettato che tra te e quell'altro bandito detto il Tremonti di'Timme avevate sempre fondi neri in cassa.
Spero solo nella magistratura.
Stasera si inaugura anche il nuovo Gruppo Trekking Aurora.
Sabato è in programma la prima trasferta.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
fammi sapere, sono periodi di lavoro assurdi per me, ma se sono libero molto volentieri
 

obelix 2

Biker perfektus


Il Trekking si avvia ad essere il mio sport preferito. I fondi per le Guest-Star come i' Nencio vanno trovati,volenti o nolenti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo