• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus


Chiariamo,entrare nel timme non costa nulla. Diciamola papale papale,siamo affiliati UISP,il costo della tessera e' pari pari quello che la UISP chiede a noi (mi pare intorno alle 26/27 euro) noi non ci mettiamo in tasca nemmeno 1 euro (anzi spendiamo circa 100 euro l'anno per l'affiliazione) con la tessera puoi partecipare,volendo,alle gare. In teoria hai anche una copertura assicurativa,che,come dimostra la vicenda del polso del Cangia,e' piuttosto limitata,nel senso che,in pratica,copre solo incidenti di una certa gravita'. In pratica,se vuoi essere risarcito ti devi fare "abbastanza" male.(E' anche vero,altresi',che l'esborso economico e' abbastanza limitato e quindi avere una copertura assicurativa piu' completa diventa praticamente impossibile) Credo si parli di una franchigia intorno al 5% di invalidita'. Questo e' quanto,chi si vuole associare e' liberissimo di farlo,non abbiamo nessun fine di lucro,nessun fine pubblicitario,nessuna velleita' agonistica,siamo solo un gruppo di amici che pedalano insieme.
 

obelix 2

Biker perfektus
Ma per la taglia è possibile provarle prima, perchè già sono ridicolo di mio, se poi mi metto una maglia che m'arriva ai ginocchi, ho fatto bingo..



Pare ci mandino un campione. E comunque chi ha piu' problemi di taglia sono io,che devo fare la maglia calibrata sulla pancia e non perche' ce l'ho,ma perche' mi ci devo girare tutta quella roba con cui rompo sempre i raggi (come capita sempre anche a i'Nencio fra l'altro)
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Il presidente non è presidente per caso!
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito

Ma volendo uno si può tesserare con il certificato non agonistico??? Che costa diversi vaini in meno, logicamente con quello niente competizioni agonistiche ma solo escursioni. Questo potrebbe allargare il numero di persone a cui potrebbe interessare, però qui bisogna sentire ì Tremonti di Scandicci!!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ma metti la rota lenticolare... almeno tu hai risolto il problema....
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Dopo 3 settimane di assenza dal campo di casa, oggi saltando il pasto (e di questo il nutrizionista mi cazzierà) mi son fatto 3 perle e 1/4 (SuLe). Che dire i sentieri sono uno spettacolo con tutta l'erbetta primaverile attorno. Questi WE unnandahe in trasferta date retta a un bischero!!!!!!!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Mercoledì "I Laghetti" erano affavola davvero.




Lo Slalom





Lungo il laghetto





Parte alta





Ripidino sotto al laghetto





La pinetina





Parte centrale





Il kilometro lanciato





I tornanti





Il laghetto di sopra





Ciao ciao
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Allora decisione dell'ultimora, domani io Geppo Vecio, e altri 2 desperados, ci troviamo alle 8.30 a doccia, original biagioni-poggio al giro brigante-linea pezzey- buo chi gira. e si risale a valcenni e poi giù...
 

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito

Che facciamo domani......trAsfertina o diamo retta a Ringhio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo