Ma per la taglia è possibile provarle prima, perchè già sono ridicolo di mio, se poi mi metto una maglia che m'arriva ai ginocchi, ho fatto bingo..
Chiaramente pagando........................ma si può entrare nel timme
Sicuramente mi propongo per la serie C
Ditemi quanto costa la tessera e cosa comprende a livello assicurativo.
E fate pagare il Leo che cià la maglia ma non la tessera.
Ma per la taglia è possibile provarle prima, perchè già sono ridicolo di mio, se poi mi metto una maglia che m'arriva ai ginocchi, ho fatto bingo..
Il presidente non è presidente per caso!Chiariamo,entrare nel timme non costa nulla. Diciamola papale papale,siamo affiliati UISP,il costo della tessera e' pari pari quello che la UISP chiede a noi (mi pare intorno alle 26/27 euro) noi non ci mettiamo in tasca nemmeno 1 euro (anzi spendiamo circa 100 euro l'anno per l'affiliazione) con la tessera puoi partecipare,volendo,alle gare. In teoria hai anche una copertura assicurativa,che,come dimostra la vicenda del polso del Cangia,e' piuttosto limitata,nel senso che,in pratica,copre solo incidenti di una certa gravita'. In pratica,se vuoi essere risarcito ti devi fare "abbastanza" male.(E' anche vero,altresi',che l'esborso economico e' abbastanza limitato e quindi avere una copertura assicurativa piu' completa diventa praticamente impossibile) Credo si parli di una franchigia intorno al 5% di invalidita'. Questo e' quanto,chi si vuole associare e' liberissimo di farlo,non abbiamo nessun fine di lucro,nessun fine pubblicitario,nessuna velleita' agonistica,siamo solo un gruppo di amici che pedalano insieme.
Chiariamo,entrare nel timme non costa nulla. Diciamola papale papale,siamo affiliati UISP,il costo della tessera e' pari pari quello che la UISP chiede a noi (mi pare intorno alle 26/27 euro) noi non ci mettiamo in tasca nemmeno 1 euro (anzi spendiamo circa 100 euro l'anno per l'affiliazione) con la tessera puoi partecipare,volendo,alle gare. In teoria hai anche una copertura assicurativa,che,come dimostra la vicenda del polso del Cangia,e' piuttosto limitata,nel senso che,in pratica,copre solo incidenti di una certa gravita'. In pratica,se vuoi essere risarcito ti devi fare "abbastanza" male.(E' anche vero,altresi',che l'esborso economico e' abbastanza limitato e quindi avere una copertura assicurativa piu' completa diventa praticamente impossibile) Credo si parli di una franchigia intorno al 5% di invalidita'. Questo e' quanto,chi si vuole associare e' liberissimo di farlo,non abbiamo nessun fine di lucro,nessun fine pubblicitario,nessuna velleita' agonistica,siamo solo un gruppo di amici che pedalano insieme.
Il presidente non è presidente per caso!
Ma metti la rota lenticolare... almeno tu hai risolto il problema....Pare ci mandino un campione. E comunque chi ha piu' problemi di taglia sono io,che devo fare la maglia calibrata sulla pancia e non perche' ce l'ho,ma perche' mi ci devo girare tutta quella roba con cui rompo sempre i raggi (come capita sempre anche a i'Nencio fra l'altro)
Allora decisione dell'ultimora, domani io Geppo Vecio, e altri 2 desperados, ci troviamo alle 8.30 a doccia, original biagioni-poggio al giro brigante-linea pezzey- buo chi gira. e si risale a valcenni e poi giù...
-parrulista per maglie+pantaloncini
qui ci vole un post apposito Sennò si fa casino
-blinda
-geppo
-pippolone
-obelix
-ringhio
Dopo 3 settimane di assenza dal campo di casa, oggi saltando il pasto (e di questo il nutrizionista mi cazzierà) mi son fatto 3 perle e 1/4 (SuLe). Che dire i sentieri sono uno spettacolo con tutta l'erbetta primaverile attorno. Questi WE unnandahe in trasferta date retta a un bischero!!!!!!!!!
Che facciamo domani......trAsfertina o diamo retta a Ringhio?
Che facciamo domani......trAsfertina o diamo retta a Ringhio?