Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Allora dopo gli ultimi ritocchi ecco la nuova divisa di timme , s'è fatto sia la maglia sia il pantalone con interno e fondello rimovibile , entrambi con taglio diciamo un pò più 'frairaide' .

chiunque le può avere ovviamente si può prendere anche solo un capo, dettagli :

-per la scelta della taglia ci arriverà in tempi brevi un completo in taglia XL magari per chi non la può provare di persona si metterà una foto di un noto modello di timme :spetteguless:

- per i prezzi ho da sentire se per il nick c'è da considerare un plus , per ora siamo sui 24 euri maglia - 48 euri pantaloni ( 2 pezzi ) - 80 euri forfettari per impianto , i prezzi sono iva esclusa

magliaallmountain290420.jpg


magliaallmountain290420.jpg


il pantalone non è 'montato ma si capisce come verra fuori....

pantenduro290411copy.jpg


per chi è interessato incominciamo un pò a contarci:

-Blinda ( per forza ... )
 

geppo65

Biker assatanatus
Allora dopo gli ultimi ritocchi ecco la nuova divisa di timme , s'è fatto sia la maglia sia il pantalone con interno e fondello rimovibile , entrambi con taglio diciamo un pò più 'frairaide' , il maglificio ( angler ) ci farà velocemente un completo in taglia XL per la prova .......

magliaallmountain290420.jpg


magliaallmountain290420.jpg


il pantalone non è 'montato ma si capisce come verra fuori....

pantenduro290411copy.jpg


per chi è interessato incominciamo un pò a contarci:

-Blinda ( per forza ... )
-Geppo
 

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito
Allora dopo gli ultimi ritocchi ecco la nuova divisa di timme , s'è fatto sia la maglia sia il pantalone con interno e fondello rimovibile , entrambi con taglio diciamo un pò più 'frairaide' , il maglificio ( angler ) ci farà velocemente un completo in taglia XL per la prova .......

magliaallmountain290420.jpg


magliaallmountain290420.jpg


il pantalone non è 'montato ma si capisce come verra fuori....

pantenduro290411copy.jpg


per chi è interessato incominciamo un pò a contarci:

-Blinda ( per forza ... )

-Blinda ( per forza ... )
-Pippolone
 

obelix 2

Biker perfektus
Allora dopo gli ultimi ritocchi ecco la nuova divisa di timme , s'è fatto sia la maglia sia il pantalone con interno e fondello rimovibile , entrambi con taglio diciamo un pò più 'frairaide' , il maglificio ( angler ) ci farà velocemente un completo in taglia XL per la prova .......

magliaallmountain290420.jpg


magliaallmountain290420.jpg


il pantalone non è 'montato ma si capisce come verra fuori....

pantenduro290411copy.jpg


per chi è interessato incominciamo un pò a contarci:

-Blinda ( per forza ... )
Obelix (per forza) saro' l'unico icsciista in tenuta friraidde!
Quando li sai metti anche du prezzi.
Non credo che molti faranno le corse per avere una maglia che afferma (la verita') che facciamo cahare in muntanbaic fin dal 1997,ma comunque........
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Chiaramente pagando........................ma si può entrare nel timme:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Sicuramente mi propongo per la serie C:smile::smile::smile:

Ditemi quanto costa la tessera e cosa comprende a livello assicurativo.

E fate pagare il Leo che cià la maglia ma non la tessera.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Chiaramente pagando........................ma si può entrare nel timme:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Sicuramente mi propongo per la serie C:smile::smile::smile:

Ditemi quanto costa la tessera e cosa comprende a livello assicurativo.

Dammi un dugentino a me, e tu sei a posto... ti metto bene, e tu entri subito in champion...per l'assicurazione, poi ci si organizza, casomai ti porto su una strada asfaltata, e dico che t'ho stiacciato con la macchina.....:smile:
 

obelix 2

Biker perfektus
una domanda...ma anche gli esterni possono aspirare ad averla?Io la maglia del timme la prenderei proprio volentieri:omertà:


La maglia (e volendo i pantaloncini) li puole prendere chiunque (essendo poi consci di essere esposti al pubblico ludibrio). Fra l'altro,se ho capito bene,piu' gente la prende,meno si paga,ammortizzando il costo di impianto, che e' fisso ,in piu' persone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo