Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Alla fine ci sono un paio di alberi di traverso (ma forse son stati lasciati volutamente) e mancano le indicazioni al bivio di Belvedere (mi sembra che si chiami così)

il sentierino dove ci sono gli alberi non l' abbiamo ancora pulito
dove manca il cartello, alla fine o all' inizio? alla fine hanno decespugliato un cartello, lo devo rimettere..................
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
all'inizio, dove ci sono due cartelli di legno uno indica belvedere (mi sembra, l'altro proprio non me lo ricordo)

Abbiamo cannato anche il bivio al cimitero e abbiamo fatto la scalinata fino in fondo, ma li forse s'era noi che s'era un pò stonati.

Comunque come ho detto prima mi è proprio piaciuto molto, lo rifarei volentieri con la reign, oggi ero con la frontina e con le gomme troppo gonfie.... alla fine mi son deciso a sgonfiare e mi son divertito molto di più
 

obelix 2

Biker perfektus
INFORMAZIONE:

L'8 Maggio 2011 ci sara' il campionato italiano dei vigili del fuoco XC in Roveta. Chi fosse interessato a provare percorsi XC in Roveta gia' ieri erano a frecciare il percorso. Chiaramente i percorsi da noi costruiti restano esclusi da tale manifestazione,ma chi fosse interessato a pedalare in Roveta e non conosce tutti i sentieri potrebbe essere una buona occasione.
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
INFORMAZIONE:

L'8 Maggio 2011 ci sara' il campionato italiano dei vigili del fuoco XC in Roveta. Chi fosse interessato a provare percorsi XC in Roveta gia' ieri erano a frecciare il percorso. Chiaramente i percorsi da noi costruiti restano esclusi da tale manifestazione,ma chi fosse interessato a pedalare in Roveta e non conosce tutti i sentieri potrebbe essere una buona occasione.

Concordo, poi è già tutto segnato..ieri pomeriggio ci sono passato prima di prendere il diluvio in Roveta! :smile:
La cosa bella è che a Firenze non ha fatto una goccia...mentre io ero infangato fino ai capelli. Almeno la discesa da Casignano è stata ad effetto fon gigante, all'autolavaggio però ero tentato di fare una doccia insieme alla bici :hahaha:
 
INFORMAZIONE:

L'8 Maggio 2011 ci sara' il campionato italiano dei vigili del fuoco XC in Roveta. Chi fosse interessato a provare percorsi XC in Roveta gia' ieri erano a frecciare il percorso. Chiaramente i percorsi da noi costruiti restano esclusi da tale manifestazione,ma chi fosse interessato a pedalare in Roveta e non conosce tutti i sentieri potrebbe essere una buona occasione.

Qui c'è descritto il percorso e la mappa:
[url]http://www.gsvigilfuocoruini.it/percorsomtb.html[/URL]
interessante perchè ci sono dei tratti a me poco noti, però attenzione perchè in alcuni punti passa da proprietà private che penso siano accessibili solo per la gara (tipo il residence Lebbiano).
 
INFORMAZIONE:

L'8 Maggio 2011 ci sara' il campionato italiano dei vigili del fuoco XC in Roveta. Chi fosse interessato a provare percorsi XC in Roveta gia' ieri erano a frecciare il percorso. Chiaramente i percorsi da noi costruiti restano esclusi da tale manifestazione,ma chi fosse interessato a pedalare in Roveta e non conosce tutti i sentieri potrebbe essere una buona occasione.

Percorso velocissimo se c'è qualcuno forte lo fa in poco più di un'ora. Bello il finale con l'arrivo nell area pedonale x il resto lasciamo stare.
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Comunque io il criceto in roveta col caxxo che lo faccio! Domenica si va in trasferta nel mugello con la supervisione del "local" Blinda e vaffanculo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo