Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
si potrebbe partire da impruneta, scendere al mulino di petigliolo risalire x meleto, sezzzate , cascate e ponte romano di cintoia, la panca, spedaluzzo, la puglia, poneta,s. cristina, impruneta. 40 km. circa
è un giro da pasquetta!!

Parru...troppo tardi, ho già semifissato con Gasp, ci sta che vada a provare la gf dei Pisani
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Il Presidente è cosi' ossessionato dalle "perle" della Roveta che oggi ha cercato delle ostriche in Poggiona e che ostriche! Comunque da prestigio.
 

obelix 2

Biker perfektus
Oggi,ho apportato una innovazione fondamentale,paragonabile a quella nel salto in alto apportata da Fosbury alle olimpiadi del 1968 che cancello' una volta per tutte lo stile di salto "ventrale" a favore di quello di schiena denominato per l'appunto Fosbury. Ebbene si,Rosty sei obsoleto!,le conchiglie non si cercano piu' con i ginocchi,ma bensi' con LE GOTE!!!





P.S. Ho sempre asserito che tornare segnato da molto prestigio,sopratutto agli occhi delle mogli, che non aspettano altro che plaudire alle nostre epiche gesta, ed accoglierci al nostro ritorno come eroi. Pero',ca@@o!,avevate minimizzato,ni' viso son segnato bene bene,pare che n'abbia buscate!
 
Oggi,ho apportato una innovazione fondamentale,paragonabile a quella nel salto in alto apportata da Fosbury alle olimpiadi del 1968 che cancello' una volta per tutte lo stile di salto "ventrale" a favore di quello di schiena denominato per l'appunto Fosbury. Ebbene si,Rosty sei obsoleto!,le conchiglie non si cercano piu' con i ginocchi,ma bensi' con LE GOTE!!!





P.S. Ho sempre asserito che tornare segnato da molto prestigio,sopratutto agli occhi delle mogli, che non aspettano altro che plaudire alle nostre epiche gesta, ed accoglierci al nostro ritorno come eroi. Pero',ca@@o!,avevate minimizzato,ni' viso son segnato bene bene,pare che n'abbia buscate!

finchè ci scherziamo...ma dove sei cascato?
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
noi (io, Gasp, Danit e Astrolicamus) siamo andati a provare la gf dei monti pisani che a prescindere dalla gara è veramente un bel percorso, bello tosto, 44km x 1600 disl., e mai banale. Da rifare ....magari non subito :smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
a che ora siete partiti? anch' io oggi ho rigirato sul percorso, avendo avuto bonus inaspettato dalla moglie stamani.

ho dapprima svolto alcuni compiti per la gf, poi mentre risistemavo un cartello ho incocciato un gruppetto di 7 del team tredici e li ho accompagnati.
all' inizio li volevo accompagnare solo sul faeta per fargli saltare il tratto ignorante della discesa del nonno, facendogli fare il percorso gara effettivo che si trova male, poi nell' idea avrei dovuto riscendere e spostare gli attrezzi......ma alla fine sono andato in domo ai rastrelli..............:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

i dati del percorso vengono differnti ad ogni gps :smile:
a me risultan 40 km per 1450...............
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Noi siam partite verso le 9,30...effettivamente anche noi abbiamo cannato il tratto effettivo della gara sul nonno...vabbè è bellino anche quello.

Alla fine ci sono un paio di alberi di traverso (ma forse son stati lasciati volutamente) e mancano le indicazioni al bivio di Belvedere (mi sembra che si chiami così)

Quelli trascritti sono i dati riportati sulla locandina a me son venuti 42,65 l'altimetria non te la dico perchè è sicuramente sballata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo