Gheo ma codeste bici, sono elettriche??'
se non vado in montagna mi potrebbe interessare...........altre informazioni?
distanza, partenza ecc.?
si potrebbe partire da impruneta, scendere al mulino di petigliolo risalire x meleto, sezzzate , cascate e ponte romano di cintoia, la panca, spedaluzzo, la puglia, poneta,s. cristina, impruneta. 40 km. circa
è un giro da pasquetta!!
C'è qualcuno domattina 8,30 all' Aurora?
Parru...troppo tardi, ho già semifissato con Gasp, ci sta che vada a provare la gf dei Pisani
giretto veloce???C'è qualcuno domattina 8,30 all' Aurora?
C'è qualcuno domattina 8,30 all' Aurora?
Io Obelix e Blinda ci si trova alle 8,30 all'Aurora per un giro "limitrofo" con rientro ad un'ora decente.
Oggi,ho apportato una innovazione fondamentale,paragonabile a quella nel salto in alto apportata da Fosbury alle olimpiadi del 1968 che cancello' una volta per tutte lo stile di salto "ventrale" a favore di quello di schiena denominato per l'appunto Fosbury. Ebbene si,Rosty sei obsoleto!,le conchiglie non si cercano piu' con i ginocchi,ma bensi' con LE GOTE!!!
P.S. Ho sempre asserito che tornare segnato da molto prestigio,sopratutto agli occhi delle mogli, che non aspettano altro che plaudire alle nostre epiche gesta, ed accoglierci al nostro ritorno come eroi. Pero',ca@@o!,avevate minimizzato,ni' viso son segnato bene bene,pare che n'abbia buscate!
finchè ci scherziamo...ma dove sei cascato?